Ragazzi,
il KIMS, sulla nuova 10R rimane un apparecchio misterioso... dovrebbe essere una sorta di TC volto alla sicurezza attiva però sembra che nessuno sappia dare informazioni precise al riguardo.
Tutti i tester che hanno provato la moto non ne hanno sentito la presenza se non dicendo che la moto ha grande motricità... ma è merito del KIMS o del lungo forcellone?
Sapete con certezza se funziona, se è utile anche nell'uso pista? Qualcuno l'ha provato, ha sentito qualcosa???
Possibile che in Kawasaki facciano queste cose, cioè un sistema nuovo, interessante e poi loro stessi non ne parlino?? Sarà una bufala?
il KIMS, sulla nuova 10R rimane un apparecchio misterioso... dovrebbe essere una sorta di TC volto alla sicurezza attiva però sembra che nessuno sappia dare informazioni precise al riguardo.
Tutti i tester che hanno provato la moto non ne hanno sentito la presenza se non dicendo che la moto ha grande motricità... ma è merito del KIMS o del lungo forcellone?
Sapete con certezza se funziona, se è utile anche nell'uso pista? Qualcuno l'ha provato, ha sentito qualcosa???
Possibile che in Kawasaki facciano queste cose, cioè un sistema nuovo, interessante e poi loro stessi non ne parlino?? Sarà una bufala?
Comment