Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto per ordinare.... cupolino zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guardate...da quest'angolazione fa cagare anche il kawa doppia bolla...

l'unica ? prendere un bel fume originale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by megatiker75 View Post
      Io sono stato molto tentato di prendere il Fabbri (1) pero' fum? chiaro.... poi ho optato per il fabbri sempre fum? chiaro ma uguale all originale.
      Secondo me i bombati non stanno bene sulla nostra moto e in qualche lancio a velocita' elevate ho visto che cmq anche l'originale fa il suo porco lavoro
      senti...hai una foto della tua moto con il fabbri fum? chiaro?

l'unica credo sia prendere quello simile all'originale...

il fabbri si ? montato bene come accoppiamenti?

Comment

• Font Size
        Vi d? un consiglio e fidatevi prendete il fum? lls come quello che avevo sul mio primo ninja 08 verde.Sono sette anni che uso lls(difficili da reperire) e montano meglio dell'originale.

Comment

• Font Size
          sul sito lls vendono gli ermax, intendevi quelli?

Comment

• Font Size
            io ho uno zerograviti e la qualita ? ottima! ha pure lo scalino come quello originale e perci? torna perfettamente con il cupolino. dai un occhio pure da loro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              guardate...da quest'angolazione fa cagare anche il kawa doppia bolla...

l'unica ? prendere un bel fume originale...

no no orrendo

sembra il parabrezza di uno scooterone

Comment

• Font Size
                No io intento LLS no Ermax.Io l'ho avuto in configurazione originale ed era bellissimo.Poi voglio farvi una domanda:
                per quale motivo lo sostituite?
                Io ? la prima cosa che faccio ma per un motivo che vi dir? dopo le vs risposte.

Comment

• Font Size
                  1. estetica....il fume rende molto di pi?

2. mi si crea quella turbolenza sotto il casco... per? quelli doppia bolla fanno talmente cagare che quasi quasi mi tengo la turbolenza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post
                    1. estetica....il fume rende molto di pi?

2. mi si crea quella turbolenza sotto il casco... per? quelli doppia bolla fanno talmente cagare che quasi quasi mi tengo la turbolenza
                    te le quoto entrambe, ma soprattutto la seconda

Comment

• Font Size
                      io l'ho cambiato mettendoci un doppio bolla sul mio perch? mi arrivava troppo vento addosso.. sono 1,82

Comment

• Font Size
                        Ma veramente io non l ho preso per sostituire l originale ma per montarlo sulle carene in vtr quando mi arriveranno... per preservare l originale. Infatti wrc non saprei dirti come monta perche non l ho ancora provato. Posso pero' dirti che è molto ben fatto e bello da vedere. Secondo me , ripeto, sul muso della nostra moto i bombati fanno cagare!

Comment

• Font Size
                          E' sicuro al 100% che i bombati esteticamente sul ninjone fanno piet?,oltre a creare delle fastidiose turbolenze e problemi visivi(soprattutto i fabbri o i meno costosi).
                          Io l'ho sostituisco subito per non rovivare l'originale.
                          Infatti non appena ci appoggiate una pezza dopo 2 minuti di vita si formano le cosiddette ragnatele(segni a forma concentrica),che danno fastidio di notte con le luci delle macchine che incroci.
                          Quelli di concorrenza invece sono pi? resistenti.
                          Non prendeteli troppo scuri altrimenti quando siete accucciati dietro il cupolino ? state tirando sulla soglia dei 300 km/h non vedete una mazza.
                          Leggermente fum? o ancora meglio trasparenti.
                          D? un consiglio invece a chi vuole tenersi l'originale e vuole eliminare quelle ragnatele:
                          quando arrivate nel box e avete i moscerini spiccicati prendete la pelle di daino umida e stendetela completamente sul plex e lasciatela per 2 o 3 ore.
                          Quando la rimovete non strisciatela ma sollevatela.
                          Se l'acqua ? calda ? meglio ancora.
                          Potete luccidarlo con un trapanino che alla punta ha una setola impregnata di una pasta per lucidare i vetri in plex degli orologi(soprattutto i rolex).
                          Si sono un orologiaio............

Comment

• Font Size
                            Comunque visto che non sono pi? cliente del negoziante che mi forniva gli lls,la mia scelta si ? indirizzata su powerbronze di ferracci in configurazione standard e trasparente,oppure gli zerogravity.

Comment

• Font Size
                              allora siete dei busoni io sulla mia ho ....anzi avevo montato il fabbri fum? ..mi avete infamato per la bruttezza di suddetto cupolino , tanto che ho dovuto tolgierlo ..ora quasi quasi WRC ha il dubbio se comprarlo o no ...vai vai compralo , montalo , che poi ti insulto anche io

Comment

X
                              Working...
                              X