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info z750

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    #1

    info z750

    ciao a tutti,
    chiedo un parere e sin d'ora ringrazio Voi tutti per l'aiuto che mi fornirete.
    Allora, st? trattando l'acquisto della seconda moto una bella z750 del 2006.
    La moto bella, tenuta bene MA mi viene detto essere "depotenziata a libretto".
    Ora, dal punto di vista spese fiscali (bollo e quant'altro) ? abbastanza appetibile ma per quanto concerne la "prestazioni" (diciamo cos?) v'? molta differenza con la stessa moto non depotenziata?
    Poi, ? possibile renderla NON depotenziata? se si, quali sono gli interventi da farsi e la stiam dei costi?
    Grazie a tutti.....

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    #2
    La differenza è sostanziale, 34 cv invece che 110..il depotenziamento consiste solamente in un blocco meccanico della corsa dell'acceleratore, un piccolo pezzo di metallo che si può rimuovere facilmente togliendo il serbatoio
    Per cambiare la potenza a libretto invece prova a rivolgerti ad un concessionario, non so i costi dell'operazione..
    Last edited by PaulZ; 01-11-08, 08:07.

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      #3
      oltre a ripotenziarla fisicamente devi farlo anche burocraticamente..

      Diversamente in caso di incidente sono problemi...

      Non ti conviene prenderne una "normale"???


      4mila kilometri, praticamente inutilizzata.

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        #4
        Originally posted by penolla View Post
        ciao a tutti,
        chiedo un parere e sin d'ora ringrazio Voi tutti per l'aiuto che mi fornirete.
        Allora, st? trattando l'acquisto della seconda moto una bella z750 del 2006.
        La moto bella, tenuta bene MA mi viene detto essere "depotenziata a libretto".
        Ora, dal punto di vista spese fiscali (bollo e quant'altro) ? abbastanza appetibile ma per quanto concerne la "prestazioni" (diciamo cos?) v'? molta differenza con la stessa moto non depotenziata?
        Poi, ? possibile renderla NON depotenziata? se si, quali sono gli interventi da farsi e la stiam dei costi?
        Grazie a tutti.....
        se ti hanno detto che ? depotenziata a libretto vuol dire che a libretto porta 25kw mentre a motore ? normale, sar? stato abolito il depotenziamento senza riaggiornare il libretto. Questo comporta che se succede qualcosa e scoprono che la moto era diversa da come dichiarato sul libretto.. so cazzi con l'assicurazione

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          #5
          depo SOLO a libretto non cambia nulla..il blocco all'acceleratore è stato tolto gli unici problemi possono essere con le forze dell'ordine

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            #6
            mi sembra di capire che se levi una vite non ? pi? depotenziata...

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              #7
              Originally posted by gian78 View Post
              mi sembra di capire che se levi una vite non è più depotenziata...

              http://www.ninja-italia.it/forum/viewtopic.php?t=3680
              se l'intervento è solo "meccanico" si..
              la vite ti limita la corsa dell'acceleratore..
              Last edited by dAn89; 02-11-08, 16:50.

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                #8
                Un mio amico ha comprato quest'estate una Z750 2005 usata e la ha fatta depotenziare dal Conce: ha speso 300 euro compreso kit, montaggio, tasse, agenzia e collaudo. Ha però speso tanto di manodopera perchè era già tutta kittata (akrapovic, dynojet, freccette, portatarga) l' anno dovuta smontare e rimontare di serie per il collaudo, e poi di nuovo smontare e rimontare kittata.

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