mmm state attenti alle truffe ragazzi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi ? arrivata la cartolina Kawasaki per lo ZX10R ?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
cmq non capisco perchè vi stupiate cosi tanto... anche la reanult per la mia macchina 4 anni fa mi aveva spedito la stessa cosa.
cmq si è al 100% un iniziativa kawa confermato da vari concessionari
Comment
-
evidentemente si sono accorti che la nuova ninja ha riscosso poco consenso ed in molti si sono lamentati di difetti....quindi corrono ai ripari per il futuro e per non cascare in un altro passo falso
io comunque per quanto sia amante delle verdone dopo aver trafficato e provato la zx10r del mio amico sono ben felice di non averla comprata..figuriamoci che dopo pochi mesi dall' avera presa ha gi? deciso di venderla perch? non si trova proprio...potrei cambiarla alla pari dandogli il mio gsxr750k8 e lui sarebbe ben contento ma non ci penso proprio..
il zx10r ha un motore esaltante ma per il resto non mi garba per niente..(mi aveva ben impressionato a monza ma su strada non mi piace proprio). nulla a che spartire con la mia vecchia ninja 636.
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postevidentemente si sono accorti che la nuova ninja ha riscosso poco consenso ed in molti si sono lamentati di difetti....quindi corrono ai ripari per il futuro e per non cascare in un altro passo falso
io comunque per quanto sia amante delle verdone dopo aver trafficato e provato la zx10r del mio amico sono ben felice di non averla comprata..figuriamoci che dopo pochi mesi dall' avera presa ha gi? deciso di venderla perch? non si trova proprio...potrei cambiarla alla pari dandogli il mio gsxr750k8 e lui sarebbe ben contento ma non ci penso proprio..
il zx10r ha un motore esaltante ma per il resto non mi garba per niente..(mi aveva ben impressionato a monza ma su strada non mi piace proprio). nulla a che spartire con la mia vecchia ninja 636.
Ma di preciso, cos'? che non Vi ? piaciuto (n? a Te n? al Tuo Amico)????
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
JOSKA non finiro' mai di dire che il ninja del tuo amico ha sicuramente dei seri problemi... perchè al di la dell'estetica soggettiva la moto va oggettivamente da d.io....
anche sul discorso che ha riscosso poco successo .... ma con che metro ragioni scusa? ... non piace a te non ha riscosso successo ? ma hai visto solo qui dentro in quanti l'abbiamo comprata e quanti ne sono enstusiasti ?
E aggiunto una "malignita" .... non è che alla fine ti rode che hai speso 11000 euro per il gsxr750 quando con 300 in meno potevi avere un millone spettacolare ? ...Last edited by megatiker75; 31-10-08, 08:14.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
A me con tutto quello che è successo dovrei esserne schifato , invece devo dire che la moto è una gran moto, migliorabile certo come tutte , ma il tuo giudizio mi sembra troppo esagerato.
Spiegaci il perchè
Comment
-
tutto il mondo e' paese
secondo me la scarsa competitivita' di kawa nelle gare
ha fatto si che la maggioranza di pecoroni si sia orientata verso i modelli piu vincenti
un po come le rsv quando correva corser
dopo corser e haga non ne anno piu vendute
italiano pecoroni
e' tutto li
eppure in america e' competitiva ?!?!?!!!!!
e qualcosa li anno fatto come vendite
il mio ami con il kawa va benissimo
cosa c'e' che non va nello zx10 r ?????
Comment
-
Originally posted by genesis View Posttutto il mondo e' paese
secondo me la scarsa competitivita' di kawa nelle gare
ha fatto si che la maggioranza di pecoroni si sia orientata verso i modelli piu vincenti
un po come le rsv quando correva corser
dopo corser e haga non ne anno piu vendute
italiano pecoroni
e' tutto li
eppure in america e' competitiva ?!?!?!!!!!
e qualcosa li anno fatto come vendite
il mio ami con il kawa va benissimo
cosa c'e' che non va nello zx10 r ?????
In fondo costano quase tutte uguali e vanno praticamente tutte uguali (per un utente medio), quindi che c'? da stupirsi?
Il valore del brand e quanto questo ? percepito dal cliente...
Comment
X
Comment