Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri in verde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri in verde

    Oggi per lui inizia una nuova avventura in verde..spero vivamente che riesca a fare bene.. alla fine ? un bravo ragazzo.. http://www.gpone.com/DB/Gallery_2008...elaverde_G.jpg
    sta anche bene vestito di verde..

  • Font Size
    #2
    a me è sempre piaciuto come pilota... ma so già che non cambierà assolutamente nulla nei risultati della kawa (e non per colpa di marco)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema pare sia il telaio che non si adatta alle gomme..magari riescono a trovare la strada giusta..i piloti sono abbastanza in gamba tutti e due..

      Comment


      • Font Size
        #4
        si pero' nella foto sembra un NONVEDENTE! ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by megatiker75 View Post
          si pero' nella foto sembra un NONVEDENTE! ....
          ci tiene a mantenere lo stile da "macho"..

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi dispiace vedere Marco vestito di verde..perchè ha fallito con Ducati...e perchè come pilota è un fallito oramai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              mi dispiace vedere Marco vestito di verde..perch? ha fallito con Ducati...e perch? come pilota ? un fallito oramai
              la tua affermazione mi sembra esagerata..lui ? sempre stato un buon pilota,con la honda motogp ha vinto 5 o 6 gare mi pare..propio fallito non mi sembra..magari con gli stimoli giusti riesce a riprendersi e fare bene..
              Last edited by kawa6; 27-10-08, 13:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kawa6 View Post


                la tua affermazione mi sembra esagerata..lui ? sempre stato un buon pilota,con la honda motogp ha vinto 5 o 6 gare mi pare..propio fallito non mi sembra..magari con gli stimoli giusti riesce a riprendersi e fare bene..
                non fraintendermi.
                Melandri era un top rider.
                Con gli stimoli giusti si potrebbe riprendere.
                Ma serve anche la moto, giusta.
                E Kawasaki non mi sembra lo sia.

                Tutto qui.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ovviamente se uno deve essere obbiettivo con una moto come la kawa marco potra far veramente poco meglio di quello che ha fatto nel 2008 a meno che cambiano totalmente moto e modo di lavoro...

                  Melandri e' uno che quando e' giu e' difficile che risale facilmente, il talento ce' l'ha ma nn lo sa sfruttare... ritornasse in un'honda falcosa ci farebbe vedere ancora..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    mi dispiace vedere Marco vestito di verde..perch? ha fallito con Ducati...e perch? come pilota ? un fallito oramai
                    beh, se ? per questo, molti davano per bollito anche un altro italiano.. poi ? andato a vincere l'ottavo mondiale.

                    non dico che melandri ha le carte per giocarsi il mondiale (ora come ora sarei pazzo a pensarlo) per? secondo me con gli stimoli giusti ha ancora molto da dare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si, però sono due bolliti dall'indole diversa

                      Ciao!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dai diamogli una chance.... melandri vuole e può riscattarsi!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e come diceva qualcuno di cui nn ricordo il nome... "E mò so ***** vostri"...
                            Vorrei dire che è un pilota ormai bollito ma mi pare un eufemismo chiamarlo pilota...

                            Broccolo... ora che è pure in verde Broccolo gli calza a pennello!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              da possessore di zx10 sono contentissimo di avere un pilota come melandri a correre " per noi..".. speriamo di iniziare a vedere la verdona sullo schermo con qualche podio...non avete altre foto..magari in moto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X