Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evoluzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Evoluzione

Tutto cominci? alla tener? et? di 16 anni quando arrivai a casa con il foglio rosa e rubai di nascosto il 125 di mio fratello, subito me ne innamorai e con s? il mondo delle due ruote.
    Incominciai a farmi i primi giretti da solo e vennero anche le compagnie e i primi dibattiti se era meglio rs o la mito, le prime modifiche e tante altre cose: belle e brutte.

Finite le superiori e visto che la testa per continuare a studiare non c'era mi misi subito a lavorare e l'obbiettivo princiapale ero uno solo: aspettare i fantomatici 20 anni per passare di categoria e fare il grande passo. Acquistare un 600.
    Non avevo fissato un modello preciso, mi andava bene qualsiasi cosa,incomincia a girare concessionari a destra e sinistra senza nessun risultato; budget troppo basso .
    Mi misi cos? a cercare su internet annunci e un sabato pomeriggio salt? fuori un inserzione di un ragazzo di alessandria che vendeva un kawasaki 636 del 2003 a 5500?.
    Mi dico questa ? mia non sar? verde ma ci sto dentro alla grande con i soldi vado a vederla e ne rimango stupido da come ? ben tenuta.
    Nell'arco di una settimana sbrighiamo tutte le pratiche burocratiche e me la porto a casa.
    I primi km rimasi allibito sembrava di avere un missile sotto al sedere avevo un sorriso che mi prendeva da orecchia a orecchia.
    Il primo mese ci feci una barcata di km talmente tanti che spiattelai il pilot power.
    Si concluse la stagione in attesa della nuova incominciai a montargli pezzi per renderla pi? performante dai tubi intreccia alla pompa radiale,pedane,pcIII,filtro trasmissione ecc....,sapendo che con l'anno nuovo ci sarebbe stato l'esordio in pista.
    E cos? ? stato 3 esperienzie una pi? bella dell'altra che mi ha fatto crescere come esperienza e mi ha fatto conoscere la moto molto bene.

Sabato scorso io e la mia compagnia ci dirigiamo in un concessionario (honda)quindi non di mio interesse per far curiosare un mio amico che ? in cerca di un mezzo.
    Scendiamo le scale per andar a vedere l'usato e in lontananza intravedo due moto familiari;una blu l'altra nera.
    Sono due bellissime zx 10 r del 2005.
    Gli occhi mi si illuminano il ghigno impervia sul viso, subito mi avvicino il cuore inizia a palpitare.proprio come epr una bella donna.
    Inizio a domandare prezzo km e come ? stata tenuta.
    Ci salgo sopra e dico ? proprio bella e me la sento divinamente e mi dico:
    IO FACCIO LA PAZZIA E ME LA PRENDO.
    Domani se tutto va bene sar? un felice possessore di un Kawa zx 10r del 2005 tutta nera,un p? di tristezza a dar via il 636 perch? mi son trovato da *** per?......al cuor nn si comanda
    scusate se vi ho annoiato

• Font Size
    Sono sicuro che non te ne pentirai, ? una moto che, nonostante i suoi pi? o meno noti difetti (come tutte..), ti ricompensa con scariche di adrenalina che entusiasmanti ? dire poco!
    X quello che mi riguarda la ricomprerei domani!

Comment

• Font Size
      complimenti, ? una moto meravigliosa (sono un p? di parte)

Comment

• Font Size
        yeahhhh...vedrai quando ruoterai la manopola del gas......

Comment

• Font Size
          gran bell'arnese, nera poi è splendida
          smonta i pezzi aftermarket che hai sul 636 e recupera il recuperabile da installare sulla 10r

Comment

• Font Size
            b? che aspetti domattina subito dal conce

Comment

• Font Size
              GRRRRANDEEE eccone un'altro che entrera' nel tunnel!

OCCHIO con il gas che la bimba e' un po' steronza!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOSKA View Post
                gran bell'arnese, nera poi ? splendida
                smonta i pezzi aftermarket che hai sul 636 e recupera il recuperabile da installare sulla 10r
                tra un oretta vado non sto pi? nella pelle
                Posso recuperare solo le pedane cercando poi gli adattori non penso che gli attacchi hanno lo stesso interasse.
                Per il resto ha gi? su ammortizzatore di sterzo finale arrow tubi in treccia pompa radiale,per me basta e avanza

incrociamo le dita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kornongio View Post
                  tra un oretta vado non sto pi? nella pelle
                  Posso recuperare solo le pedane cercando poi gli adattori non penso che gli attacchi hanno lo stesso interasse.
                  Per il resto ha gi? su ammortizzatore di sterzo finale arrow tubi in treccia pompa radiale,per me basta e avanza

incrociamo le dita
                  B? allora com? andata??

Comment

• Font Size
                    presa un po' amareggiato per come ha valutato la mia ? stato molto razzista sul colore.
                    Venerd? pomeriggio vado a ritirarla e poi si aspetta febbraio per andare a girare a le luc dite che ? un po' troppo azzardata come cosa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kornongio View Post
                      presa un po' amareggiato per come ha valutato la mia ? stato molto razzista sul colore.
                      Venerd? pomeriggio vado a ritirarla e poi si aspetta febbraio per andare a girare a le luc dite che ? un po' troppo azzardata come cosa?
                      grande!! e benvenuto in kasa kawa

azzardata in che senso? se hai carene in vtr, e la temperatura a le luc ? buona vai e divertiti, tanto hai gi? da quel che leggo una r1 quindi sai gi? cosa vuol dire avere tanti cavalli

Comment

• Font Size
                        ci ho messo un po' a far le foto ma il tempo è quello che è

e adesso si apsetta la stagione nuova.

Ci ho fatto già qualche km anche se le strade non sono molto pulite però devo dire una cosa è proprio come mi apsettavo motore rabbioso e cattivo e mi sa proprio che sarà una bella gatta da pelare in pista non vedo l'ora....

Comment

X
                        Working...
                        X