Mi ha chiamato la conc....sono arrivati i cerchi e domani porto la moto per il cambio....sarebbe stato meglio se fossero arrivati prima ma meglio tardi che mai...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E cerchio fu...
Collapse
X
-
-
Il mio arriva domani, nessuna preoccupazione e quando ho tempo lo monto. Anna se vuoi ti presto il mio, ? bello e collaudato:12234km Da noi li forniscono in base al giorno di annuncio garanzia che coincide con l'immatricolazione. Dal mio conce la mia ? stata la 5? e dal primo cerchio sono passati 15 giorni. Azzi vostri se la vostra e dopo la Trentina! Vuol dire che monterete la gomma neve-termoaderente!!!!
Comment
-
Originally posted by piega 65Vuol dire che monterete la gomma neve-termoaderente!!!!
Scherzavooooo!!!! Sei sempre un tesoro! (senn? poi non mi monti pi? il portatarga )
Comment
-
Originally posted by AnnaR6Sempre pi? sola abbandonata e triste.
Sergius, se tu fossi un vero cavaliere, lo cederesti a me, che del mio non si sa ancora niente.
Anna va bene, te lo cedo....solo che dovresti venire a prendertelo dalla Svizzera...mi sa che ti conviene aspettare...
Dai che hai il 636...qui da noi non ti danno neanche un Ciao....
A proposito come va la verdoncina???
Comment
-
Odio sia Sergius ke Piega,
mentre sono troppo frustratamente vicino ad Anna, kakkio ancke da me se va bene i cerchi non arriveranno prima del 30.... e tutta colpa di quel conce di 'stardo ke ha chiuso in barba a tutti per 3 settimane.....
comunque vi odio a voi 2...
Comment
-
Originally posted by spiderOdio sia Sergius ke Piega,
mentre sono troppo frustratamente vicino ad Anna, kakkio ancke da me se va bene i cerchi non arriveranno prima del 30.... e tutta colpa di quel conce di 'stardo ke ha chiuso in barba a tutti per 3 settimane.....
comunque vi odio a voi 2...
In effetti sono stato fortunato che il mio conc si ? preso solo una settimana di ferie....comunque sia mercoledi scorso sono andato a Misano con il cerchio "difettoso" e psicologicamente non ? stato il massimo...
Comment
-
Originally posted by SergiusA proposito come va la verdoncina???
Io mi son gi? pagata quello del millone!!!
Comment
-
Originally posted by AnnaR6Originally posted by SergiusA proposito come va la verdoncina???
Io mi son gi? pagata quello del millone!!!
Con il motore come ti trovi?
Comment
-
Originally posted by SergiusCon il motore come ti trovi?
Ovvio che il millone mi manca da morireeeeee!!!!
Con questa ai bassi mi vien da piangere...
Comment
-
Originally posted by AnnaR6Originally posted by SergiusCon il motore come ti trovi?
Ovvio che il millone mi manca da morireeeeee!!!!
Con questa ai bassi mi vien da piangere...
Comment
X
Comment