Ah, dimenticavo: io non vendo pi? nulla!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposte per nuovo moderatore...
Collapse
X
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postvisto che lo scorpioncino ha deciso di passare ad altra sponda...e che balbo ? sempre l? che vuole vendere e appiedarsi....xk? nn indiciamo delle elezioni a cui solo il popolo verde ? chiamato a votare....per eleggere il nuovo mod di sezione?
pigliatevi giuseppe_d, fate un favore ai ducatisti
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postmah sto valutando di tenermi la mia ancora un anno...
? assurdo che ti vendono qualcosa ed ? come se ti vendessero l'oro, ma quello che ti ritirano ? merda...
Si tratta solo di avere pazienza e trovarne uno ragionevole.
Oppure se hai tempo e voglia vendi la tua da privato (cosi' prendi di piu').
E poi quando vai a comprare la moto con 8-9000 neuri in mano senza dover dar dentro l'usato la musica cambia
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostProporrei solo il terzo, GORDRAKE.....Last edited by Goldrake; 27-10-08, 20:12.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by petrus View PostCi sono passato da poco anch'io, conosco la sensazione. Comunque l'importante e' di non prenderla sul personale. Semplicemente i conce fanno il loro gioco
Si tratta solo di avere pazienza e trovarne uno ragionevole.
Oppure se hai tempo e voglia vendi la tua da privato (cosi' prendi di piu').
E poi quando vai a comprare la moto con 8-9000 neuri in mano senza dover dar dentro l'usato la musica cambia
hai ragione x quello sto temporeggiando
Comment
X
Comment