visto che lo scorpioncino ha deciso di passare ad altra sponda...e che balbo ? sempre l? che vuole vendere e appiedarsi....xk? nn indiciamo delle elezioni a cui solo il popolo verde ? chiamato a votare....per eleggere il nuovo mod di sezione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposte per nuovo moderatore...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
anche se sono nuovo,vi andrebbe se fossi io ad assumere l'onere di moderare la sezione ????
a me piacerebbe davvero tanto,ma soprattutto,riuscirei ad essere presente,in quanto causa studio sono a casa praticamente sempre,anche nella mattinata ........
senza presunzione alcuna sia chiaro,è soltanto una proposta
ciao ragaLast edited by Marocchino; 23-10-08, 12:03.
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postanche se sono nuovo,vi andrebbe se fossi io ad assumere l'onere di moderare la sezione ????
a me piacerebbe davvero tanto,ma soprattutto,riuscirei ad essere presente,in quanto causa studio sono a casa praticamente sempre,anche nella mattinata ........
senza presunzione alcuna sia chiaro,? soltanto una proposta
ciao raga
si si io ci sto!
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postminkia rikuy che bello quel deltone
cmq mi sa che vi terrete sto mod ancora x un po visto che oggi sono stato sia in honda che in ducati ma tra tutti e 2 mi ? quasi passata la voglia di cambiare moto
Comment
X
Comment