Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sento un p? di bruciore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavelox View Post
    quando 9 meccanici su 10 ti fottono...impari a generalizzare...e vai alla ricerca di quell'unico buono che c'?...e quando lko trovi non lo molli pi?!

Io devo ancora trovarlo.
    Originally posted by Scorpion View Post
    ? molto difficile trovare meccanici molto preparati e allo stesso tempo con un prezzo onesto
    io,non solo ho trovato un meccanico onestissimo,amichevole e abbastanza modesto nella richiesta,ma l'ho trovato anche preparatissimo (? un perito meccanico,ma se lo sentite parlare sembra un ingegnere )....

ed ? anche un pilota rinomato .....

Comment

• Font Size
      raga, li volevo montare anche io i tubi in treccia.
      Il meccanico mi ha detto che stanno sui 140/150€ anteriori e altri 40 per i porteriori (fatti da lui sul posto su misura ), in acciaio, con raccordi in ergal e con un olio DOT5 Silkolene Pro Race che resiste ad alte temperature.

Che dite sentirò il bruciore anche io ?
      Last edited by LoTaR; 14-11-08, 12:55.

Comment

• Font Size
        pi? di me....

Comment

• Font Size
          ma per un lavoro del genere con gli stessi componenti, qual'? un prezzo onesto ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoTaR View Post
            raga, li volevo montare anche io i tubi in treccia.
            Il meccanico mi ha detto che stanno sui 140/150? anteriori e altri 40 per i porteriori (fatti da lui sul posto su misura ), in acciaio, con raccordi in ergal e con un olio DOT5 Silkolene Pro Race che resiste ad alte temperature.

Che dite sentir? il bruciore anche io ?
            Quelli normalmente in commercio li trovi a 70 euro anteriori e posteriori qui sul forum da devis o erreuno74, credo non sia un segreto.
            Poi mettici l'olio e manodopera che dovrebbe essere su 40 /50 euro a stare larghi larghi e tira te le somme.
            Comunque io un 5.0 non lo metterei, punta su un ottimo 4 o 5.1 poi dipende dall'uso che ne fai e quante volte lo vuoi cambiare

Comment

• Font Size
              ok il prezzo ? alto ma tutto somma nella norma... ho sentito anke di peggio credimi... cmq almeno facciamoci fare fattura... cosi gli facciamopagare le tasse a qst gente no???

Comment

• Font Size
                ma per un lavoro del genere con gli stessi componenti, qual'? un prezzo onesto ?

Io faccio il meccanico alla Tamoto e per tubi ,olio e lavoro 120? tutto compreso..

Comment

• Font Size
                  quello che mi sarei aspettato.... non 170?

Comment

• Font Size
                    oggi ho portato la moto a fare il tagliando, e volevo montare anche questi tubi, gli ho chiesto di preciso il prezzo per avanti e dietro e lo sapete quanto mi ha chiesto ?!?!?! 210 ?
                    Io gli ho detto ma non ? un p? tanto ?! e lui, eh ma i tubi sono doppi, cio? senza divisione, ne partono 2 dalla pompa, poi i raccordi sono in eragal, e l'olio ti metto quello buono che costa tanto.

Eh sti cazzi... non ? che saranno i tubi che monta valentino sulla sua moto ?

Peccato che non me li s? montare da solo, se no, a quel prezzo mi ci escono bene 2 kit !!

Io per il momento gli ho detto fai il tangliando e basta, al momento non ce li butto tutti questi soldi.

Comment

• Font Size
                      oggi ho portato la moto a fare il tagliando, e volevo montare anche questi tubi, gli ho chiesto di preciso il prezzo per avanti e dietro e lo sapete quanto mi ha chiesto ?!?!?! 210 ?
                      Io gli ho detto ma non ? un p? tanto ?! e lui, eh ma i tubi sono doppi, cio? senza divisione, ne partono 2 dalla pompa, poi i raccordi sono in eragal, e l'olio ti metto quello buono che costa tanto.

Eh sti cazzi... non ? che saranno i tubi che monta valentino sulla sua moto ?

Peccato che non me li s? montare da solo, se no, a quel prezzo mi ci escono bene 2 kit !!

Io per il momento gli ho detto fai il tangliando e basta, al momento non ce li butto tutti questi soldi.

Nessun problema, fai cos?. Compra autonomamente i tubi e l'olio, spendi 75 euro + olio. Forse li vende qualche utente ufficiale del forum, in alternativa li prendi su ebay della ferracci, ti do il contatto se ti serve.
                      Poi vai da sto minkione e gli dici: tieni, quanto mi prendi per montarli??? la tariffa oraria mi pare sia 30 euro....pi? di 60 non penso che possa chiederti, perch? se dovrebbe dire di metterci 3 ore per montarli....e a quel punto tu gli dici...ma sei davvero cos? lento??

Comment

• Font Size
                        Piccola rettifica....ho controllato su ebay ed il costo ad oggi ? 82 euro spedizione compresa:
                        http://cgi.ebay.it/TUBI-FRENO-KIT-DELLA-FERRACCI-X-TUTTE-LEMOTO_W0QQitemZ330286157952QQcmdZViewItemQQptZRic ambi_e_Accessori_Moto?hash=item330286157952&_trksi d=p3286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:2|39:1|240:1318

L'utente ? affidabile, testato pi? volte ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavelox View Post
                          Nessun problema, fai cos?. Compra autonomamente i tubi e l'olio, spendi 75 euro + olio. Forse li vende qualche utente ufficiale del forum, in alternativa li prendi su ebay della ferracci, ti do il contatto se ti serve.
                          Poi vai da sto minkione e gli dici: tieni, quanto mi prendi per montarli??? la tariffa oraria mi pare sia 30 euro....pi? di 60 non penso che possa chiederti, perch? se dovrebbe dire di metterci 3 ore per montarli....e a quel punto tu gli dici...ma sei davvero cos? lento??
                          ahuahuahu

Comment

• Font Size
                            Si infatti oggi glie l'ho detto che si trovano a prezzi ridicoli, e lui si è reso conto e mi ha detto di comprarli tranquillamente che lui me li monta senza problemi non vuole perdere un cliente. Mi fà pagare 15€ per l'olio + 38€/h per il montaggio. A detta sua ci vuole 30 minuti al max 1 ora, mo credo che allora li prendo e li porto a montare

Comment

• Font Size
                              alla fine ti verr? a costare 50 euro il montaggio con l'olio...tutto sommato...ci sta dentro..

Comment

• Font Size
                                mmmmmm,un po' caruccio......

secondo me mezz'ora + olio 50 euro sono tanti.....

l'olio dei freni non costa 15 euro ma molto meno,la manodopera dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 euro........

secondo me non pi? di 35 euro ? il prezzo corretto.....

Comment

X
                                Working...
                                X