Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sento un p? di bruciore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me il mio mecca per montare la pompa radiale e spurgo impianto con olio nuovo... totale costo manodopera più olio freni... costo 10€...!!!
    Last edited by StarDevil; 23-10-08, 12:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post
      a me il mio mecca per montare la pompa radiale e spurgo impianto con olio nuovo... totale costo manodopera pi? olio freni... costo 10?...!!!
      ma dove vai in africa dal meccanico?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gekid83 View Post
        ma dove vai in africa dal meccanico?
        secondo me alla consegna ha minacciato il meccanico con il coltello

Comment

• Font Size
          facendo due calcoli

tubi in treccia acc-acc un 80?
          olio fai 8? a dir tanto
          manodopera un 35?

ti ha ladrato ben bene

Comment

• Font Size
            si ok dai pero' se guardi in rete si possono trovare anche a 70 euro tutto il kit pero' pagarli 100 puo' essere giusto ..magari quelli in kevlar con attacco in ergal, l'olio freni costa come un litro di cocacola, la manodopera io che sono picio ci ho messo 30 minuti (preparando la moto ricoperta di stracci di cotone per non sporcarla)figuriamo un meccanico cosa vuoi che ci metta , lo spurgo nel nostro impianto si fa dopo 5/6 pompate percio' semplicissimo..in piu' sei cliente ma dai un po' di serieta'.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dex View Post
              Io sono andato dal meccanico con i tubi in mano e la pompa radiale pure...... mi ha montato pompa + tubi con relativo olio e spurgo (fatto + volte xk? nn capiva come mai aveva la corsa lunga.... zx10 '05 ) in totale 50 euro......
              VP racing?

Comment

• Font Size
                Io monato tubi in kevalr,i migliori,spesa 100 euro motati con olio Motul RBF 600 ,il top,tempo impiegato 45 minuti facendo con calma
                170 euro ? una bella cifra,secondo me hanno ciucciato anche parte della mano d'opera per l'altro intervento che tra l'altro mamma Kawa gi? gli paga di suo!
                Cmq non ? facile trovare gente onesta,io durente il montaggio sono rimasto in officina con il meccanico che fra l'altro ? mio amico,ma per il prezzo ho pagato quello che dovevo pagare,perch? lui ? un dipendente e non il titolare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMI R1 View Post
                  Io monato tubi in kevalr,i migliori,spesa 100 euro motati con olio Motul RBF 600 ,il top,tempo impiegato 45 minuti facendo con calma
                  170 euro ? una bella cifra,secondo me hanno ciucciato anche parte della mano d'opera per l'altro intervento che tra l'altro mamma Kawa gi? gli paga di suo!
                  Cmq non ? facile trovare gente onesta,io durente il montaggio sono rimasto in officina con il meccanico che fra l'altro ? mio amico,ma per il prezzo ho pagato quello che dovevo pagare,perch? lui ? un dipendente e non il titolare
                  ho deciso di fare cos? anche io per i prossimi tagliandi, rimango li se riesco, visto che questi non li conosco voglio vedere come lavorano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post
                    170 ?

ripeto....io non faccio storie al momento del conto....

colpa mia che non avevo chiesto il prezzo visto che lo scorso anno sul suzuki avevo pagato 90?....

col cazz che mi rivedono.

quando ? troppo ? troppo.... era l'ultima chance....
                    poi parlano male degli store Ducazzi......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      poi parlano male degli store Ducazzi......
                      magari ? il singolo meccanico disonesto???o dobbiamo accanirci contro l'intera categoria???

generalizzare fa sempre comodo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        magari ? il singolo meccanico disonesto???o dobbiamo accanirci contro l'intera categoria???

generalizzare fa sempre comodo.

la maggiorparte sono ladri, diciamo la verit?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavelox View Post
                          la maggiorparte sono ladri, diciamo la verit?...
                          basta avere un minimo di attenzioni e avere una persona di fiducia,e la sola non si becca .....

in ogni caso,? sempre sbagliato generalizzare,per principio (e per logica) ....

Comment

• Font Size
                            70 li paghiamo su internet, in negozio staranno sui 100 euro.
                            8 euro d'olio,1 ora di manodopera (diciamo a circa 40 euro l'ora), totale fa circa 150 euro.
                            Last edited by facssss; 26-10-08, 18:22.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              basta avere un minimo di attenzioni e avere una persona di fiducia,e la sola non si becca .....

in ogni caso,? sempre sbagliato generalizzare,per principio (e per logica) ....
                              quando 9 meccanici su 10 ti fottono...impari a generalizzare...e vai alla ricerca di quell'unico buono che c'?...e quando lko trovi non lo molli pi?!

Io devo ancora trovarlo.

Comment

• Font Size
                                è molto difficile trovare meccanici molto preparati e allo stesso tempo con un prezzo onesto

Comment

X
                                Working...
                                X