a me il mio mecca per montare la pompa radiale e spurgo impianto con olio nuovo... totale costo manodopera più olio freni... costo 10€...!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sento un p? di bruciore...
Collapse
X
-
-
si ok dai pero' se guardi in rete si possono trovare anche a 70 euro tutto il kit pero' pagarli 100 puo' essere giusto ..magari quelli in kevlar con attacco in ergal, l'olio freni costa come un litro di cocacola, la manodopera io che sono picio ci ho messo 30 minuti (preparando la moto ricoperta di stracci di cotone per non sporcarla)figuriamo un meccanico cosa vuoi che ci metta , lo spurgo nel nostro impianto si fa dopo 5/6 pompate percio' semplicissimo..in piu' sei cliente ma dai un po' di serieta'.
Comment
-
-
Io monato tubi in kevalr,i migliori,spesa 100 euro motati con olio Motul RBF 600 ,il top,tempo impiegato 45 minuti facendo con calma
170 euro ? una bella cifra,secondo me hanno ciucciato anche parte della mano d'opera per l'altro intervento che tra l'altro mamma Kawa gi? gli paga di suo!
Cmq non ? facile trovare gente onesta,io durente il montaggio sono rimasto in officina con il meccanico che fra l'altro ? mio amico,ma per il prezzo ho pagato quello che dovevo pagare,perch? lui ? un dipendente e non il titolare
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostIo monato tubi in kevalr,i migliori,spesa 100 euro motati con olio Motul RBF 600 ,il top,tempo impiegato 45 minuti facendo con calma
170 euro ? una bella cifra,secondo me hanno ciucciato anche parte della mano d'opera per l'altro intervento che tra l'altro mamma Kawa gi? gli paga di suo!
Cmq non ? facile trovare gente onesta,io durente il montaggio sono rimasto in officina con il meccanico che fra l'altro ? mio amico,ma per il prezzo ho pagato quello che dovevo pagare,perch? lui ? un dipendente e non il titolare
Comment
-
Originally posted by wrc View Post170 ?
ripeto....io non faccio storie al momento del conto....
colpa mia che non avevo chiesto il prezzo visto che lo scorso anno sul suzuki avevo pagato 90?....
col cazz che mi rivedono.
quando ? troppo ? troppo.... era l'ultima chance....
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postbasta avere un minimo di attenzioni e avere una persona di fiducia,e la sola non si becca.....
in ogni caso,? sempre sbagliato generalizzare,per principio (e per logica)....
Io devo ancora trovarlo.
Comment
X
Comment