Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabb? dai...ora non esageriamo al contrario...cmq vanno montati e va rimesso l'olio...
wrc un meccanico di professione quanto vuoi che ci metta a togliere i tubi vecchi svitando 2 dadi mettere i nuovi avvitando i 2 stessi dadi che per due pinze diventano 4 e riempire un serbatoietto di olio che poi spurghera' con l apposita pompetta?
Se ci mette un ora vuol dire che se l ? stramenata!
alla faccia 170 euro! di solito per i tubi dalle mie parti voglio dai 110 ai 120... azzo acciaio / acciao mi pare un p? esagerato...
cmq io i lavori un p? delicati me li faccio da solo perch? non mi fido dei meccanici... mi sbatto un p? di pi? ma almeno faccio tutto da manuale e vado tranquillo...
Io sono andato dal meccanico con i tubi in mano e la pompa radiale pure...... mi ha montato pompa + tubi con relativo olio e spurgo (fatto + volte xk? nn capiva come mai aveva la corsa lunga.... zx10 '05 ) in totale 50 euro......
Comment