non vi piacerebbe farlo?? cavolo sarebbe uno spettacolo ritrovarsi(non dico tutti tutti) ma almeno una buona parte, io purtroppo non ho molte conoscenze nell'ambito kawasaki, conosco solo il mio amico che ha la concessionaria kawasaki qui a firenze, pero' qui su ddg ci sono tante kawa fra 600,1000 ss, poi tanti con la naked, ecc..... non dite che non vi piacerebbe vedere un piazzale colmo di kawasaki via su proviamo a farlo, io ho un amico che ha la fazer, e loro spesso si ritrovano tutti insieme (fazer italia) e fanno un giretto e poi si fermano da qualche parte, allora perch? non lo facciamo pure noi?? sono sicuro che se cominciamo ad aderire in tanti si unirebbero, e poi altri e altri ancora, basta che inizi qualcuno e poi trovare il posto ovviamente, che ne dite?? lo facciamo?? potremmo anche fare delle magliette inerenti al raduno, e su questo ho un amico che le realizza, e poi foto e filmati, insomma io un son bravo a organizare certe cose, ma tutti insieme son sicuro chi per una cosa chi per un'altra verrebbe fuori uno spettacolo in Green
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raduno kawasakisti DDG
Collapse
X
-
Originally posted by wrc View Postsarebbe una bella cosa.... ormai in primavera credo...o vorresti farla a breve?
anche dalle tue parti sarebbe bello...Last edited by Goldrake; 20-10-08, 10:16.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Per me ok o verso Firenze o dalle nostre parti Bracco ecc...
Non credere di non fare numero, comunque dipende sempre da cosa ti aspetti.
Solo noi siamo già in 6/7 con kawasaki poi se c'è qualche infiltrato certo non lo si manda via.
Comment
-
se mi rimetto con la spalla io ci sono...
si potrebbe fare giro e pranzo, e chi ha la moto solo pista viena a magna'!!!
poi si potrebbe fare anche una bella giornatina in pista
Comment
X
Comment