Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hola, Scorpione moderatore!
Mi sa ke ti 6 punto da solo con l' aculeo ke hai in dotazione...
Passi ke non hai simpatia x il Kawa zx10 2008, ma l' escludere a priori il nuovo R1 a scoppi irregolari e il Suzy 2009???
stando nel campo ke hai ristretto, compreresti, investendo soldi freski su un nuovo già vekkio di min. 1 anno(CBR) e 2 (x il DesmoTrattore)....
se invece li trovassi "a prezzo"....tutto cambia
Io infatti mi butterei sul Kawa in funzione del basso prezzo d' acquisto...
E "quel coso brutto" partorito x sbaglio da Honda, è nonostante tutto ancora "caro"! si vende solo xkè a sentire ki l' ha provato ne parla un gran bene!
Gi? fatto!!!
Io andrei di Kawa, strapompandola con tutti gli euro risparmiati...ma se hai ristretto la scelta fra il 1098 e la schifezza espressa in una moto...1098 tutta la vitaaaaaaaaa!
Gi? fatto!!!
Io andrei di Kawa, strapompandola con tutti gli euro risparmiati...ma se hai ristretto la scelta fra il 1098 e la schifezza espressa in una moto...1098 tutta la vitaaaaaaaaa!
Luca....
Com'? evidente ke entrambi
"Respiriamo la Stessa Aria"
sicuramente INQUINATA!!!
Hola, Scorpione moderatore!
Mi sa ke ti 6 punto da solo con l' aculeo ke hai in dotazione...
Passi ke non hai simpatia x il Kawa zx10 2008, ma l' escludere a priori il nuovo R1 a scoppi irregolari e il Suzy 2009???
stando nel campo ke hai ristretto, compreresti, investendo soldi freski su un nuovo gi? vekkio di min. 1 anno(CBR) e 2 (x il DesmoTrattore)....
se invece li trovassi "a prezzo"....tutto cambia
Io infatti mi butterei sul Kawa in funzione del basso prezzo d' acquisto...
E "quel coso brutto" partorito x sbaglio da Honda, ? nonostante tutto ancora "caro"! si vende solo xk? a sentire ki l' ha provato ne parla un gran bene!
ciao!
guarda non ? che non mi piaccia la zx10 08 ... ? che le altre mi piacciono di +
x quanto riguarda l'R1, pur non guardando il marchio non ? che simpatizzi molto x yamaha. Tralasciando questo l'unico motivo dell'esclusione di quella moto ? l'estetica: imho veramente una merda ... le uniche R1 che mi piacevano esteticamente erano la 98 bianco\rossa e la 2002 .
Se si parla di motore allora dovrei valutare anche la RSV4 ma in questo caso ? proprio il marchio Aprilia che non voglio
Comment