Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
crisi totale
Collapse
X
-
è una gran moto... ma tra le 3 versioni della 10 è quella che esteticamente mi piace di meno
cmq vedendo quello che vogliono darmi i conce della mia o la vendo da privato o me la tengo ancora x un anno... ma non esiste che la regalo (3.500€ li considero regalarla)
Comment
-
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
-
Originally posted by Scorpion View Post? una gran moto... ma tra le 3 versioni della 10 ? quella che esteticamente mi piace di meno
cmq vedendo quello che vogliono darmi i conce della mia o la vendo da privato o me la tengo ancora x un anno... ma non esiste che la regalo (3.500? li considero regalarla)
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Post? una gran moto... ma tra le 3 versioni della 10 ? quella che esteticamente mi piace di meno
cmq vedendo quello che vogliono darmi i conce della mia o la vendo da privato o me la tengo ancora x un anno... ma non esiste che la regalo (3.500? li considero regalarla)
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postnon meno di 4000 visto che a maggio vendevano ancora i cbr600rr del 2003 a 5.000€
se ti danno 4000 nella tua secondo me ti va grassa... ma fai fatica a venderla da solo, figurati che non riescono a vendere i conce con sta crisi... per me fai prima a darla indietro cercando di spuntare un buon prezzo...
così non hai problemi post vendita con un eventuale privato rompi palle...
PS: ma poi devi fare un investimento di 20000 euri e stai li a guardare gli spiccioli? io se avessi così tanti soldi da spendere in una moto non mi farebbero ne caldo ne freddo 500euri... mica mi sbatterei più di tanto...Last edited by gekid83; 27-10-08, 11:17.
Comment
-
gekid non è una questione di 500€ (che fanno cmq comodo) ma mi fa incazzare il fatto che della mia tenodno ad abbassare il prezzo mentre su quello che vai a comprare sparano cifre folli
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postgekid non è una questione di 500€ (che fanno cmq comodo) ma mi fa incazzare il fatto che della mia tenodno ad abbassare il prezzo mentre su quello che vai a comprare sparano cifre folli
oppure te ne prendi 2,una nera ed una verde,se proprio hai la voglia matta di spendere e spandere ......
tornando seri,fossi in te aspetterei la maturazione della RC8 in casa KTM,oppure se vuoi restare sul 4 l'apriliona di prossima uscita (orgasmo ) ......
giusto per avere il quadro completo prima della scelta decisiva.....
ciao ciaoLast edited by Marocchino; 27-10-08, 11:51.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postgekid non ? una questione di 500? (che fanno cmq comodo) ma mi fa incazzare il fatto che della mia tenodno ad abbassare il prezzo mentre su quello che vai a comprare sparano cifre folli
per? per uno che deve prendere una moto nuova ? un affarone!
verderla ad un privato non credere sia facile, io alla fine l'ho data indietro al conce, un altro mio amico l'ha svenduta e un altro non l'hanno ancora chiamato e ha l'inserzione da 3 mesi....
? un brutto periodo per chi vende...
Comment
-
x ora ho deciso che faccio passare l'eicma e appena i conce iniziano a prendere ordini x le my09 mi faccio un altro giro.
o trovo quello che cerco o mi tengo la mia ancora un anno... tanto la moto è perfetta
Comment
X
Comment