Originally posted by ducaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
crisi totale
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postscorpion secondo me ? attratto dal bicilindrico e se si prende il 1098 non penser? piu' al cbr, se si prende il cbr continuer? a sbavare sul 1098
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postda parte mia ti direi di no, ma se veramente il 1098 ti ha preso cosi tanto non credo che te ne pentirai se lo prendi, sei stato folgorato dal bicilndrico cosa che non ? successa a me, e quindi credo proprio che per i requisiti che cerchi (ovvero avere dei bassi da paura) ? la moto che dovresti prendere, c? poco da fare l'hai messa anche in firma e credo sia la tua prima scelta
Del 1098 mi piace molto l'estetica e il rumore... ma non ? detto che mi piaccia come guida
d'altro canto del CBR mi piace molto l'estetica e il fatto che ? un 4 cilindri (ANCHE SE NON SO CHE TIPO DI EROGAZIONE ABBIA)
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postesatto
se dovessi prendere 2 moto (consa che adesso non posso assolutamente fare) prenderei il cbr e l'hypermotard
io ti ho dato ottimi consigli
ma ti vedo perso ormai
odio le ducati.......ma odio di pi? le honda, quindi prenditi sto 1098 e basta !!
Comment
-
scorpion.. ormai che aspetti ? vai dal conce Ducati e fatti 'sta 1098... ormai lo abbiamo capito... tranquillo che non te ne penti è più facile abituarsi ad un bicilindrico venendo dal 4 in linea che non l'opposto...almeno x me è stato così
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postti stai perdendo sempre più..........
io ti ho dato ottimi consigli
ma ti vedo perso ormai
odio le ducati.......ma odio di più le honda, quindi prenditi sto 1098 e basta !!Originally posted by ducaluca View Postscorpion.. ormai che aspetti ? vai dal conce Ducati e fatti 'sta 1098... ormai lo abbiamo capito... tranquillo che non te ne penti è più facile abituarsi ad un bicilindrico venendo dal 4 in linea che non l'opposto...almeno x me è stato cosìOriginally posted by ducaluca View Postpotevi pure concludere dicendo "...e nun rompe er ***** "
Originally posted by livelegend View Postme pareva esagggeratoLast edited by Scorpion; 22-10-08, 10:03.
Comment
-
100? puliti puliti che il mio concittadino Oengus dal "basso" della sua kawa in pista a voi ducatari vi schiaccia come le mosche .....
sono buono e caro,ma quando ce v? ce v?.......
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Post100€ puliti puliti che il mio concittadino Oengus dal "basso" della sua kawa in pista a voi ducatari vi schiaccia come le mosche .....
sono buono e caro,ma quando ce vò ce vò.......
Edit: Mi piacciono i coraggiosi che mandano avanti gli altriLast edited by Toledo; 22-10-08, 11:32.
Comment
X
Comment