Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x te ? snella ? filante...per me ha il culo basso... e io preferisco la coda corta ma alta del k5...
non sono d'accordo sul fatto che nn sia impersonale...e sull'agilit? sveltezza...beh...nn credo che il gsx sia a pari livello...e poi nn ti piace la mancanza di trazione e consigli il 1098?mi sembra una po' un controsenso
ripeto...devi provarla...nn ha un motore che fa paura...ma da definirla impersonale....ce ne passa...
questo ? il mio k7 prima che avesse svariate modifiche..........fai un p? te se ha il culo basso......................non ti fare ingannare il nero sotto il culo ? la R6 che sta dietro.....
ipo vedo una moto davanti tozza...e dietro piatta...da studente di architettura e design per me le linee davanti e dietro nn sono raccordate...poi naturalmente...la bellezza stà negl'occhi di chi guarda
ipo vedo una moto davanti tozza...e dietro piatta...da studente di architettura e design per me le linee davanti e dietro nn sono raccordate...poi naturalmente...la bellezza st? negl'occhi di chi guarda
e io mica ho detto che ? bella...........difatti ne ho di molto pi? belle
ma dire che ha il culo basso mi sembra una bestemmia........
a me i suzuki esteticamente non piacciono per niente
la R1 05 che era al suo posto prima come mia moto per correre aveva vinto anche un premio a padova per quanto era bella.........
ma quando le guidi le suzuki ti dimentichi di come sono fatte, tutto riesce facile e volano..........l' agilit? di una moto non dipende dalle forme estetiche..........
ZX 10 R 08,09 senza compromessi...............è n'a BOMBA!
Tanto poi chi la tiene originale...........io non lo farei di sicuro,dalle sospensioni al motore e freni!,come tutte le altre jap,la duca@@i ha dei buoni componenti ma non sono come gli after marcket che si comprano,il che è tutto dire.................poi il motore confrontato a quello della ZX10 R 08,scompare proprio.........poi la 1098 non è che sia proprio agile.....quindi senza ombra di dubbio VAI DI KAWA!
Per il CBR al di la del gusto estetico del tutto personale ti consiglio di provare la posizione di guida. Secondo me è orrenda per una supersportiva. Ha i semimanubri piu alti del mio ninja600 del 2001 il che è tutto dire.
Per il CBR al di la del gusto estetico del tutto personale ti consiglio di provare la posizione di guida. Secondo me ? orrenda per una supersportiva. Ha i semimanubri piu alti del mio ninja600 del 2001 il che ? tutto dire.
posizione di guida a moto ferma mi ? sembrata ottima... anche se la moto ? piccola avevo molto + spazio per gambe e braccia rispetto alla mia.
Forse si un po alta di anteriore (io sono abituato alla mia con forche sfilate) ma ? una modifica che si pu? fare senza problemi
so che sono le moto che ti fanno impazzire ecc ecc...
ma non credi che tutte queste straordinarie moto siano troppo per l'uso??(ovvio con tutto il rispetto per il tuo manico e ci mancherebbe)
io fossi in te vista la passione per le ss ne prenderei anche una,ma dell'anno di quella tua in firma al massimo ma anche precedenti,non tanto per i soldi(che magari per alcuni non importa),ma proprio per l'uso che se ne intende fare...no capisco la ricerca di dettagli particolari,se non la versatilit?.
se poi invece non hai il chiodo della carena anche una bella naked(a quel punto anche last model),non credo che pregiudichi 4 pistate...che se poi facciamo una media di quanto tieni la moto(circa 4-5 anni,son12-20 pistate...per la durata della moto).
PS: Vedo che il modello-brutto ha raccolto tante adesioni...
infatti, non piace è vero, pero' la cosa che mi fa ridere è che da quando l'ho presa spesso accade che la gente si ferma a guardarla e sento i commenti tipo, ( caxxo pero' è bella, minchia è massiccia e cattiva, accidenti sembra grossa invece avete visto comè corta e raccolta?, e poi la gente nei piccoli ritrovi sui passi ripetono le solite cose) mah fa cagare, a nessuno piace e ci girano intorno e 90 su 100 i commenti non sono mai negativi, allora mi domando e dico se non piace che caxxo me la guardi e la osanni a fare??
te lo dico io la gente è cecata e vede solo le ultime novità come se fossero astronavi venute da marte.
so che sono le moto che ti fanno impazzire ecc ecc...
ma non credi che tutte queste straordinarie moto siano troppo per l'uso??(ovvio con tutto il rispetto per il tuo manico e ci mancherebbe)
io fossi in te vista la passione per le ss ne prenderei anche una,ma dell'anno di quella tua in firma al massimo ma anche precedenti,non tanto per i soldi(che magari per alcuni non importa),ma proprio per l'uso che se ne intende fare...no capisco la ricerca di dettagli particolari,se non la versatilit?.
se poi invece non hai il chiodo della carena anche una bella naked(a quel punto anche last model),non credo che pregiudichi 4 pistate...che se poi facciamo una media di quanto tieni la moto(circa 4-5 anni,son12-20 pistate...per la durata della moto).
ciao.
naked scartate...
avevo valutato anche l'hypermotard ma adoro le carenate
E il GSXR1000 K7/8 ? dicono che sia COMODISSIMO visto che la devi usare per gli spostamenti secondo me potrebbe essere un idea. E' anche piuttosto bello e lo dovresti trovare a un ottimo prezzo ora che esce il k9 ?
tra quelle io ho messo il 1098s nn gli se po di nulla per quanto riguarda a bellessa... indi soldi permettendo prenderei quella... anche se ero in gran lotta con il cbr che a me piace un sacco...
Comment