Originally posted by armadillosiberiano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
crisi totale
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
ipo vedo una moto davanti tozza...e dietro piatta...da studente di architettura e design per me le linee davanti e dietro nn sono raccordate...poi naturalmente...la bellezza stà negl'occhi di chi guarda
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by armadillosiberiano View Postipo vedo una moto davanti tozza...e dietro piatta...da studente di architettura e design per me le linee davanti e dietro nn sono raccordate...poi naturalmente...la bellezza st? negl'occhi di chi guarda
ma dire che ha il culo basso mi sembra una bestemmia........
a me i suzuki esteticamente non piacciono per niente
la R1 05 che era al suo posto prima come mia moto per correre aveva vinto anche un premio a padova per quanto era bella.........
ma quando le guidi le suzuki ti dimentichi di come sono fatte, tutto riesce facile e volano..........l' agilit? di una moto non dipende dalle forme estetiche..........
brutta, ma per me ? la N?1 come guida
Comment
-
ZX 10 R 08,09 senza compromessi...............è n'a BOMBA!
Tanto poi chi la tiene originale...........io non lo farei di sicuro,dalle sospensioni al motore e freni!,come tutte le altre jap,la duca@@i ha dei buoni componenti ma non sono come gli after marcket che si comprano,il che è tutto dire.................poi il motore confrontato a quello della ZX10 R 08,scompare proprio.........poi la 1098 non è che sia proprio agile.....quindi senza ombra di dubbio VAI DI KAWA!Last edited by EMI R1; 20-10-08, 03:49.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Per il CBR al di la del gusto estetico del tutto personale ti consiglio di provare la posizione di guida. Secondo me è orrenda per una supersportiva. Ha i semimanubri piu alti del mio ninja600 del 2001 il che è tutto dire.
Comment
-
-
Originally posted by megatiker75 View PostPer il CBR al di la del gusto estetico del tutto personale ti consiglio di provare la posizione di guida. Secondo me ? orrenda per una supersportiva. Ha i semimanubri piu alti del mio ninja600 del 2001 il che ? tutto dire.
Forse si un po alta di anteriore (io sono abituato alla mia con forche sfilate) ma ? una modifica che si pu? fare senza problemi
Comment
-
ok,scusa non avevo letto tutto.
so che sono le moto che ti fanno impazzire ecc ecc...
ma non credi che tutte queste straordinarie moto siano troppo per l'uso??(ovvio con tutto il rispetto per il tuo manico e ci mancherebbe)
io fossi in te vista la passione per le ss ne prenderei anche una,ma dell'anno di quella tua in firma al massimo ma anche precedenti,non tanto per i soldi(che magari per alcuni non importa),ma proprio per l'uso che se ne intende fare...no capisco la ricerca di dettagli particolari,se non la versatilit?.
se poi invece non hai il chiodo della carena anche una bella naked(a quel punto anche last model),non credo che pregiudichi 4 pistate...che se poi facciamo una media di quanto tieni la moto(circa 4-5 anni,son12-20 pistate...per la durata della moto).
ciao.
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostSenza dubbio la nuova 10r!!!
PS: Vedo che il modello-brutto ha raccolto tante adesioni...
te lo dico io la gente è cecata e vede solo le ultime novità come se fossero astronavi venute da marte.Last edited by Goldrake; 20-10-08, 08:41.
Comment
-
Originally posted by ONY View Postok,scusa non avevo letto tutto.
so che sono le moto che ti fanno impazzire ecc ecc...
ma non credi che tutte queste straordinarie moto siano troppo per l'uso??(ovvio con tutto il rispetto per il tuo manico e ci mancherebbe)
io fossi in te vista la passione per le ss ne prenderei anche una,ma dell'anno di quella tua in firma al massimo ma anche precedenti,non tanto per i soldi(che magari per alcuni non importa),ma proprio per l'uso che se ne intende fare...no capisco la ricerca di dettagli particolari,se non la versatilit?.
se poi invece non hai il chiodo della carena anche una bella naked(a quel punto anche last model),non credo che pregiudichi 4 pistate...che se poi facciamo una media di quanto tieni la moto(circa 4-5 anni,son12-20 pistate...per la durata della moto).
ciao.
avevo valutato anche l'hypermotard ma adoro le carenate
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
E il GSXR1000 K7/8 ? dicono che sia COMODISSIMO visto che la devi usare per gli spostamenti secondo me potrebbe essere un idea. E' anche piuttosto bello e lo dovresti trovare a un ottimo prezzo ora che esce il k9 ?
Comment
-
tra quelle io ho messo il 1098s nn gli se po di nulla per quanto riguarda a bellessa... indi soldi permettendo prenderei quella... anche se ero in gran lotta con il cbr che a me piace un sacco...
Comment
X
Comment