Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi totale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Albe vieni una volta a Rijeka, ti do la mia dogbike e vedi che non avrai piu dubbi

Comment

• Font Size
      verrei molto volentieri

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        solo x capire bosco: perch? hai preso il cbr e non il 1098?
        dalle mie parti si chiamano baiocc... soldi

di 1098 usati dalle mie parti erano soltanto moto che avevano fatto tanta ma tanta pista... alcuni(lo so) avevano anche grippato ed erano stati rifatti i motori in garanzia ducati..
        a parte il mio budget,,, io hio avuto un sacco di piccole noie con l'aprilia,noie che non mi hanno mai lasciato a piedi ma che mi hanno costretto x mancanza di fiducia a vendere... diciamo che in parte sono rimasto scottato dal made in italy ma non posso dimenticare le emozioni in montagna e le mugellate da coltello nei denti che mi ha regalato l'rsv..in particolare il MODO DI GUIDARE del bicilindrico regala un gusto che non ti dico! se non avessi avuto le molte piccole noie avrei tenuto l'rsv (nonostante non sarebbe valutata niente) ancora x molto tempo

Comment

• Font Size
          azzo... piuttosto del cbr.... acchiappa la 1098....
          ? cmq senza dubbio per me, la pi? bella.

honda non si pu? davvero guardare.... sar? anche efficace ma davvero non riesco a guardarla

il 1098 pare davvero una gran moto, mi piacerebbe provarla.....
          settimana scorsa un mio amico antiducataro ha provato un 848 e ci ? rimasto di sasso.
          dice che frena a bestia, bellissimo motore e maneggevolezza spettacolare.
          mi ha incuriosito.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            albe , visto in quanti hanno votato la 10r 06/07? ahahhaahhaha tutti votano moto nuove, 1098 a parte che viene vista come la moto assoluta, mi sembra che tutti vadano dietro alla ultima novit?, le ultimissime tecnologie, vedrai che se fra 2 anni un altro utente rimette un post uguale al tuo, magari con il cbr unica moto del 2008 e le altre ipotetiche moto tutte del 2010, son convinto che il cbr nessuno lo vota.
            estatica a parte....se mette una moto + nuova vuol dire che il prezzo nn ? essenzialmente una componente essenziale(anche xk? si parla di moto da 7 a 16mila?...)e oltre al fatto che il 20r 06 ? una moto che non ha MAI riscosso grande successo..? ora anche una moto superata....x il semplice fatto che l'evoluzione continua e si migliora sempre...tu prova il tuo 10r e poi il nuovo cbr...una moto piccolissima ma comodissima...con un motore straordinario....e con una facilit? di guida sconvolgente...

Comment

• Font Size
              arma tu l'hai provato il cbr?

Comment

• Font Size
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                estatica a parte....una moto piccolissima ma comodissima...con un motore straordinario....e con una facilit? di guida sconvolgente...
                quoto tutto .. tranne motore straordinario

motore straordinario PER UNA HONDA

se avete avuto modo di provare anche altre moto recenti (suzu k5,k7,1098...)
                rimane il fatto che non ? che si scopra l'acqua calda col motore cbr 08... questo in obbietivit? bisogna dirlo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  arma tu l'hai provato il cbr?
                  Leggendo quello che ha scritto direi di si , visto che sono le sensazioni che ho sentito da tutti quelli che sono scesi per la prima volta dal nuovo CBR.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    estatica a parte....se mette una moto + nuova vuol dire che il prezzo nn ? essenzialmente una componente essenziale(anche xk? si parla di moto da 7 a 16mila?...)e oltre al fatto che il 20r 06 ? una moto che non ha MAI riscosso grande successo..? ora anche una moto superata....x il semplice fatto che l'evoluzione continua e si migliora sempre...tu prova il tuo 10r e poi il nuovo cbr...una moto piccolissima ma comodissima...con un motore straordinario....e con una facilit? di guida sconvolgente...
                    scusa arma, ma io la vedo in modo diverso, apparte il fatto che la nuova cbr per me ? ingurdabile, poi la mia ? una moto del 2006, non credo che sia poi tanto superata, non avr? riscosso successo perch? non piace l'estetica come a me non piacciono sti 1000oni minuscoli, di sicuro il cbr ? + agile della mia nessuno lo mette in dubbio, ma come ho scritto in un altro post, io non sono pilota, non devo vincere nessun mondiale e quindi scelgo la moto che + mi piace e non quella che mi fa guadagnare mezzo secondo

Comment

• Font Size
                      ... vero anche quello goldrake

alla fine noi poveri schiavi operai ci accontentiamo della moto che + forte ci fa battere il cuore nuova o vecchia che sia....
                      secondo te io ho preso il cbr nuovo perchè tutti ne decantavano le lodi??? no perchè mi è gustato parecchio da subito uscito(come fu x me la 954,l'aprilia rsv 2004 x intenderci o il suzu k5..) e sopratutto perchè è Honda! da hondista x me fin dalla tenera età mi basta e mi avanza
                      Last edited by bosco_RR; 18-10-08, 19:21.

Comment

• Font Size
                        talebano

Comment

• Font Size
                          ho votato per il cbr... con due cazzate di modifiche lo vedo fico e messo da pista strafico... ci sono montato sopra ed ? piccolissima davvero.
                          le altre sensazioni non s? ma tutti tutti ne parlano tanto tanto bene

sarebbe stata la moto che avrei puntato anno prossimo ma passer? al motard

Comment

• Font Size
                            per intenderci, non cambierei la mia 10r per nessun'altra moto, ma se dovessi stilare una classifica attuale delle moto che mi piacciono di + e che vorrei avere insieme alla mia sono: in ordine di scelta

1)cbr1000rr dal 2005/2007
                            2)zx10r 2004/05
                            3)ktm rc8 (peccato che non amo il bicilindrico)
                            4)zx10r 2008
                            6)r1 2009 (non tanto per estetica ma il sound ? da sballo)

poi le altre ................

Comment

• Font Size
                              se dovessi sciegliere solo 2 moto oltre la mia.....il 1098 e l'mv augusta f4 ultima versione altro non serve!!!

Comment

• Font Size
                                ti diro' di +, zx750r e honda vtr

Comment

X
                                Working...
                                X