Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
voglio qualcosa di divertente anche su strada senza dover x forza stare sopra i 10k giri
scorpion.... fatti il bicilindrico....levati il dente sopra i 10000giri sicuro non ci stai,ma provalo il 1098,? una moto comunque + difficile di un bicilindrico comune.. non ci pensare proprio ad una moto che sia facile.... ? molto + critica il 1098 di un 999...anche se viaggia molto di + ed ? + leggera!
prenditi un 1000cc 4 in linea...motore regolare e lineare da 0 a 13500 giri...anche caminando al minimo in sesta il motore è regolare senza strappi...e per fare un sorpasso devi solo dare un po' di gas....giri tranquillo anche sotto i 10mila...fidati!!!
io però il 2 cilindri sportivo ce l'ho avuto e so quello che può dare una volta capito,studiato,imparato a guidare il cbr 08 che io ho non ha la straordinaria possibiltà di regalare quella qualità di emozioni che dà il 2 cilindri...nonostante oggi i 1000 4cil abbiano medi e trazione paragonabile e pari al bicilindrico!! ma il bicilindrico 1098 E' L'UNIVERSITA' INTERA.... il cbr 08 è una laurea breve....
albe , visto in quanti hanno votato la 10r 06/07? ahahhaahhaha tutti votano moto nuove, 1098 a parte che viene vista come la moto assoluta, mi sembra che tutti vadano dietro alla ultima novit?, le ultimissime tecnologie, vedrai che se fra 2 anni un altro utente rimette un post uguale al tuo, magari con il cbr unica moto del 2008 e le altre ipotetiche moto tutte del 2010, son convinto che il cbr nessuno lo vota.
albe , visto in quanti hanno votato la 10r 06/07? ahahhaahhaha tutti votano moto nuove, 1098 a parte che viene vista come la moto assoluta, mi sembra che tutti vadano dietro alla ultima novit?, le ultimissime tecnologie, vedrai che se fra 2 anni un altro utente rimette un post uguale al tuo, magari con il cbr unica moto del 2008 e le altre ipotetiche moto tutte del 2010, son convinto che il cbr nessuno lo vota.
Comment