Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sarebbe da scrivere un poema...la coppia del 2,la trazione del 2,il frenomotore del 2 e viceversa la stessa cosa del 4...... il motore 4 clindri permette ANCHE di andar piano ,il motore 2 cilindri FA MOLTA FATICA ad andare piano,perch? l'erogazione ? totalmente differente..il 2 cilndri a v ? il vero motore da pista ho detto tutto.. in citt? col 4 cilindri ti sacrifichi ma vai,col 2 cilindri ti sacrifichi,non vai e BESTEMMI...
mi ripeto... devi aprire un altro post e stare a casa dal lavoro Scorpion se vuoi avere tutte ma proprio tutte le senzazioni sulle differenze tra le 2 moto
noin sno molto d'accordo.. perch? il bicilindrico da pista ? a L
Prendi il zx10....con i soldi che risparmi dal ducaxxo...ci fai uscire una special!!!
certo che...sar? un ducaxxo...per? l'? bello forte!
(alimento la tua indecisione )
ps: per favore, per il decoro delle strade aperte al pubblico....non prendere il cbr!! ci sono anhce i bambini per strada, vorrai mica traumatizzarli!!!
compra quello che + ti piace... e se non ti vuoi sbattere neanche un minuto a reimparare a guidare un bicilindrico,nonostante il 1098 sia una moto stratosferica se capita e guidata ad hoc, allora rimani dove sei sempre stato.... tra i musi gialli
Comment