Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi totale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    @mauro: si mi piace molto... ma avrei già una grafica pronta

    la tricolore non mi piace moltissimo... mi sembra una grafica + da stradale che racing



    bah me ne vado a letto... ora ho in testa solo la cbr della 8h

    Comment


    • Font Size
      #62
      Eh te la sognerai per tutta la notte... ...ghghghghgh!!!

      Sogni d'oro Albe...
      Last edited by Teo-HDi; 17-10-08, 23:04.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Scorpion View Post
        quello ? uno dei dubbi... l'unico bicilindrico "serio" che ho provato ? l'848



        il fatto ? che non voglio prendere una moto nuova e x il 1098 con motore nuovo dovrei aspettare altri 2 anni x trovarlo usato
        azz...scusa pensavo nuove,ma comunque la sclta mia non cambierebbe.....o 1098 o zx 10r '07/08

        Comment


        • Font Size
          #64
          io ho avuto entrambi i 2 tipi di motore .....prima 4 (9anni)poi il 2(2anni) ed ora ancora il 4....

          il bicilindrico x me,fondamentalmente è una moda solo italiana.... il 4 cilindri moderno può essere paragonato alla pari come erogazione e medi al 2 cilindri + pompato ma se 2 deve essere devi sapere che il 2 cilindri è una galassia a parte del motociclismo una guida che non ha a che fare con le giapponesi perchè col 2 DEVI GUIDARE PROPRIO!!! La soddisfazione e il gusto che ti da il 2 cilindri a guidare è inarrivabile come qualità a qualsiasi altra giappo! se due deve essere..... la 1098 è la moto nuova migliore in assoluto 2 cilindri! almeno 1 spanna sopra all'rsv che ho avuto io..il 1098 l'ho provato e GUIDATO diverse volte... il gusto delle 2 cilindri e la criticità delle 4 una moto difficile!
          gli ultimi modelli di 4 cilindri ho provato solo il k7 suzuki ... moto fantastica e sfruttabilissima..gran motore e ottime senzazioni di guida
          ma se vuoi stare sul 4 cilindri ma vuoi la moto che dia+ gusto delle altre forse il "ducati giapponese" è la moto ke fa x te! un kawa zx 1000 della KAWASAKI

          il cbr nuovo manco te ne parlo.... si annuisce che non sei da honda
          io ho votato il "mio" cbr
          Last edited by bosco_RR; 18-10-08, 01:56.

          Comment


          • Font Size
            #65
            io prenderei la 10r 08, una bella grafica moto gp, con quello che risparmi rispetto le altre ci puoi mettere su della bella roba...


            mau kawa zone vende la sua con scarico ajko a 8800 .... se qualcuno si accattasse la mia la prenderei al volo....





            a me il cbr non piace.. puo' essere anche migliore tecnologicamente ma non mi piace proprio....

            la 10r 07 e' stupenda ma ci devi mettere le mani (modifica forche e pinze)

            la 1098 andra' pure bene ma costa un botto e gli mancano 2 cilindri

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by bosco_RR View Post
              io ho avuto entrambi i 2 tipi di motore .....prima 4 (9anni)poi il 2(2anni) ed ora ancora il 4....

              il bicilindrico x me,fondamentalmente ? una moda solo italiana.... il 4 cilindri moderno pu? essere paragonato alla pari come erogazione e medi al 2 cilindri + pompato ma se 2 deve essere devi sapere che il 2 cilindri ? una galassia a parte del motociclismo una guida che non ha a che fare con le giapponesi perch? col 2 DEVI GUIDARE PROPRIO!!! La soddisfazione e il gusto che ti da il 2 cilindri a guidare ? inarrivabile come qualit? a qualsiasi altra giappo! se due deve essere..... la 1098 ? la moto nuova migliore in assoluto 2 cilindri! almeno 1 spanna sopra all'rsv che ho avuto io..il 1098 l'ho provato e GUIDATO diverse volte... il gusto delle 2 cilindri e la criticit? delle 4 una moto difficile!
              gli ultimi modelli di 4 cilindri ho provato solo il k7 suzuki ... moto fantastica e sfruttabilissima..gran motore e ottime senzazioni di guida
              ma se vuoi stare sul 4 cilindri ma vuoi la moto che dia+ gusto delle altre forse il "ducati giapponese" ? la moto ke fa x te! un kawa zx 1000 della KAWASAKI

              il cbr nuovo manco te ne parlo.... si annuisce che non sei da honda
              io ho votato il "mio" cbr
              come mai niente honda x me?

              Comment


              • Font Size
                #67
                scorpion vai di CBR 1000...

                io l'ho provata, e sono rimasto di quanta potenza abbia, pero molto gestibile..e poi molto leggera..sopratutto nei cambi di direzione!!!!
                Last edited by SPINORR; 18-10-08, 08:55.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ducati

                  al massimo massimo cbr

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    come mai niente honda x me?
                    perchè la moto jappo che da sempre + si assomiglia a ducati come "gusto" nella guida è lo zx1000! il cbr nuovo è spaventamente efficace ,ma è per sempre una moto DA POPOLO nel senso che forse SCORPION cerca una moto + emozionale....senò non avresti tanto a che fare con la 1098 visto che cmq si capisce che ti piace e ti ispira da morire il duca!!!

                    secondo me hai solo da decidere che bancata vuoi sotto il culo se 2 o 4..... ma sono due mondi che non centrano nulla tra loro!!! la 1098 è la 2 cilindri che tiene il passo delle 4...la zx1000 è quella che emozionalmente si assomiglia di + al duca......

                    il cbr non è da SCORPION
                    p.s. il cbr 08 è un arma spaventosamente efficace.... ricordalo!!
                    Last edited by bosco_RR; 18-10-08, 09:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      1098......what else????

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        perch? la moto jappo che da sempre + si assomiglia a ducati come "gusto" nella guida ? lo zx1000! il cbr nuovo ? spaventamente efficace ,ma ? per sempre una moto DA POPOLO nel senso che forse SCORPION cerca una moto + emozionale....sen? non avresti tanto a che fare con la 1098 visto che cmq si capisce che ti piace e ti ispira da morire il duca!!!

                        secondo me hai solo da decidere che bancata vuoi sotto il culo se 2 o 4..... ma sono due mondi che non centrano nulla tra loro!!! la 1098 ? la 2 cilindri che tiene il passo delle 4...la zx1000 ? quella che emozionalmente si assomiglia di + al duca......

                        il cbr non ? da SCORPION
                        p.s. il cbr 08 ? un arma spaventosamente efficace.... ricordalo!!
                        come erogazione com'??

                        cattiva e divertente o "noiosa"?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Vedo che la notte ha portato ancore più confusione... ...dai dai che prima o poi decidi!!! Si spera...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            parlo solo del motore del cbr08..
                            guarda...io avevo provato diverse volte il cbr1000 modello 06 di un mio amico....
                            immaginavo leggendo(ma non sono uno che prende x vere le riviste) che ci fosse stato un passino in avanti...
                            immaginavo acqua..........................................non credevo TEMPESTA!!!!

                            il giorno e la notte........
                            x me il motore della 08 mi ricorda il k5 suzuki...non un incertezza,non una titubanza...tira di continuo....motore sempre incazzato...dei gran medi
                            non direi che sia "noiosa" un erogazione cosi.... direi divertente anche perchè secondo me(ma ancora non la conosco a dovere ) non è ingestiibile,anzi,il k5 me lo ricordavo che "starnutiva" di più questo gira col fazzoletto di carta in tasca nonostane ci sia da stare lo stessio in okkio perchè rimane sempre INCAZZATO sto motore.......
                            oh forse il k5 avrà lo stesso una manciata di cavalli in + da qualche parte rispetto al cbr 08,anzi sicuramente...ma ti giuro che siamo ASSOLUTAMENTE PARAGONABILI!!! e si sa quanto sia da riferimento il motore k5....
                            Last edited by bosco_RR; 18-10-08, 09:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              votato cbr 1000

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                parlo solo del motore del cbr08..
                                guarda...io avevo provato diverse volte il cbr1000 modello 06 di un mio amico....
                                immaginavo leggendo(ma non sono uno che prende x vere le riviste) che ci fosse stato un passino in avanti...
                                immaginavo acqua..........................................non credevo TEMPESTA!!!!

                                il giorno e la notte........
                                x me il motore della 08 mi ricorda il k5 suzuki...non un incertezza,non una titubanza...tira di continuo....motore sempre incazzato...dei gran medi
                                non direi che sia "noiosa" un erogazione cosi.... direi divertente anche perch? secondo me(ma ancora non la conosco a dovere ) non ? ingestiibile,anzi,il k5 me lo ricordavo che "starnutiva" di pi? questo gira col fazzoletto di carta in tasca nonostane ci sia da stare lo stessio in okkio perch? rimane sempre INCAZZATO sto motore.......
                                oh forse il k5 avr? lo stesso una manciata di cavalli in + da qualche parte rispetto al cbr 08,anzi sicuramente...ma ti giuro che siamo ASSOLUTAMENTE PARAGONABILI!!! e si sa quanto sia da riferimento il motore k5....

                                chiarissimo ... grazie mille

                                approfitto della tua disponibilit? x altre 2 domande:

                                ciclistica?

                                freni? ho letto in giro che ha problemi di "spugnosit?" della leva dopo un po di pinzate cattive. ? vero?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X