Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi totale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupaster View Post
    Si ? vero!
    Io infatti mi butterei sul Kawa!
    La sua quotazione sul nuovo immatricolato entro Dicembre 2008 ? da Urlo!
    Non fossse altro x far capire alla concorrenza di abbassare anke loro
    i Prezzi
    Qui si ? arrivati a 10.700 con il Pakketto compreso (Terminale Akra, frecce....)
    Praticamente con i soldi di un 1098S usato ti compri un zx10 NUOVO ti paghi bollo e assicurazione+ carene in vtr + la benzina per una stagione intera!!!!
    Poi se uno non guarda i soldi allora ti dico 1098!!!!!
    P.s. io il 1098 non l'ho mai provato ma ho avuto un 999 e una hypermotard, e come ti e stato detto la guida di un bicilindrico(anche se quelli nuovi sono piu facili da usare) e molto differente da un 4 cilindri e deve piacere, un consiglio provala prima bene!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Me l'ha detto mio cuGGino, che l'ha sentito da uno, a cui l'ha detto un altro, che ha origiliato una discussione di altri due

io so che fondamentalmente ? una questione di economie di scala,quelle montate di serie hanno finiture di livello per cos? dire "inferiore" rispetto al modello aftermarket,come i pompanti in acciaio in luogo di quelli in alluminio,piedi forcella fusi anzich? ricavati dal pieno,et similia......

la cosa che mi stupisce ? che una ditta che sappia il fatto sul come Ohlins dirotti il proprio know how verso un diretto concorrente,peraltro piuttosto importante ed "agguerrito"....cio?,non ? tanto il fatto che non siano esattamente le FG43 prodotte in Svezia,quanto il fatto che siano prodotte alla Marzocchi ....

spero di essere stato sufficientemente esaustivo ....

Comment

• Font Size
        Pure troppo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          io so che fondamentalmente ? una questione di economie di scala,quelle montate di serie hanno finiture di livello per cos? dire "inferiore" rispetto al modello aftermarket,come i pompanti in acciaio in luogo di quelli in alluminio,piedi forcella fusi anzich? ricavati dal pieno,et similia......

la cosa che mi stupisce ? che una ditta che sappia il fatto sul come Ohlins dirotti il proprio know how verso un diretto concorrente,peraltro piuttosto importante ed "agguerrito"....cio?,non ? tanto il fatto che non siano esattamente le FG43 prodotte in Svezia,quanto il fatto che siano prodotte alla Marzocchi ....

spero di essere stato sufficientemente esaustivo ....

beh devi considerare che la ohlins fa fare alla marzocchi delle forche di primo equipaggiamento!!! roba che cmq potrebbero avere sottomano senza problemi e che di sicuro non contiene nessun tipo di know-how da rocket-science potrei capire se qualcuno avesse detto che la marzocchi costrtuisce per ohlins le forcelle che usano in motogp!!! ma fiche parliamo di primo equipggiamento (ma anche di road &track) non ci vedo nulla di strano

scorpion secondo me per l'uso che devi fare te della moto il 1098s ? la scelta ideale... ? un po' sputtanato ? vero (nel senso che per quanto costa ce ne sono tante in giro) ma secondo me per un impiego stradale non c'? nulla come un bicilindrico sportivo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr. Q View Post
            beh devi considerare che la ohlins fa fare alla marzocchi delle forche di primo equipaggiamento!!! roba che cmq potrebbero avere sottomano senza problemi e che di sicuro non contiene nessun tipo di know-how da rocket-science potrei capire se qualcuno avesse detto che la marzocchi costrtuisce per ohlins le forcelle che usano in motogp!!! ma fiche parliamo di primo equipggiamento (ma anche di road &track) non ci vedo nulla di strano
            la cosa che mi fa pensare ? che si rivolga ad un diretto concorrente,non tanto che sia una economia conto terzi .....

? come se la fiat si facesse produrre delle componenti dalla volvo,non so se rendo l'idea .....sono sempre due realt? che non c'entrano un chezz .....fossi stato il signor marzocchi,avrei fatto di tutto per convincere ducati a montare le mie forche,sai che ritorno in immagine avrebbe avuto ????una mega pubblicit?!!!

Comment

• Font Size
              la cosa che mi fa pensare ? che si rivolga ad un diretto concorrente,non tanto che sia una economia conto terzi .....

? come se la fiat si facesse produrre delle componenti dalla volvo,non so se rendo l'idea .....sono sempre due realt? che non c'entrano un chezz .....fossi stato il signor marzocchi,avrei fatto di tutto per convincere ducati a montare le mie forche,sai che ritorno in immagine avrebbe avuto ????una mega pubblicit?!!!
              il sig. Marzocchi ormai non conta pi? nulla visto che l'azienda ? stata rilevata da un gruppo americano, in quanto la Marzocchi era sull'orlo del fallimento

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducaluca View Post
                il sig. Marzocchi ormai non conta pi? nulla visto che l'azienda ? stata rilevata da un gruppo americano, in quanto la Marzocchi era sull'orlo del fallimento
                sul serio???Il sig. Marzocchi ? andato "in pensione" ????

? un vero peccato,anche perch? delle componenti Marzocchi(azienda questa che stimo da morire) prodotte a modo nel proprio stabilimento non avrebbero assolutamente nulla da invidiare alle ohlins di primo equipaggiamento,secondo me ....per carit?,la ohlins non mi ha fatto nulla di male,tanto di cappello,ma la ducati che ? un elogio all'italianit? nel mondo,potrebbe anche valutare strade alternative,e nostrane soprattutto ......

...e la colpa ? tutta vostra,ducatisti che non siete altro,che trainate il mercato chiedendo sempre e solo ohlins .....

Comment

• Font Size
                  ho letto questa frase......

hai qualche notizia in pi?,qualche link????

com'? possibile che le producano a Zola Predosa (BO) ?????
                  Confermo in todo!

ok, non saranno mai delle "vere" aftermarket ma sono sicurmente meglio delle classiche di serie

Comment

• Font Size
                    sul serio???Il sig. Marzocchi è andato "in pensione" ????

è un vero peccato,anche perchè delle componenti Marzocchi(azienda questa che stimo da morire) prodotte a modo nel proprio stabilimento non avrebbero assolutamente nulla da invidiare alle ohlins di primo equipaggiamento,secondo me ....per carità,la ohlins non mi ha fatto nulla di male,tanto di cappello,ma la ducati che è un elogio all'italianità nel mondo,potrebbe anche valutare strade alternative,e nostrane soprattutto ......

...e la colpa è tutta vostra,ducatisti che non siete altro,che trainate il mercato chiedendo sempre e solo ohlins .....

se ti dico questa non ci credi magari..... Marzocchi acquista molto anzi moltissimo da Taiwan... nulla da dire però... le aziende taiwanesi in quanto a tecnologia ed investimenti negli impianti produttivi (e quindi sulla qualit&#224 sono all'avanguardia rispetto a molti paesi europei, Italia compresa
                    Last edited by ducaluca; 19-11-08, 10:39.

Comment

• Font Size

hai quasi il monopolio sulle mtb e vai in fallimento??? ma chi caxxo sono i dirigenti di queste aziende??? bah...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sarac1nesca View Post
                        Confermo in todo!

ok, non saranno mai delle "vere" aftermarket ma sono sicurmente meglio delle classiche di serie
                        non lo metto in dubbio ,ma se devo essere sincero non mi torna il prezzo di listino della S .....
                        se ti dico questa non ci credi magari..... Marzocchi acquista molto anzi moltissimo da Taiwan... nulla da dire per?... le aziende taiwanesi in quanto a tecnologia ed investimenti negli impianti produttivi (e quindi sulla qualit?) sono all'avanguardia rispetto a molti paesi europei, Italia compresa
                        nulla da ridire,ormai l'avanguardia tecnologica ? l? ...le migliori schede madri ed i componenti elettronici in genere vengono proprio da l? .....
                        Originally posted by lucavelox View Post
                        hai quasi il monopolio sulle mtb e vai in fallimento??? ma chi caxxo sono i dirigenti di queste aziende??? bah...
                        io ho definito il modus operandi di certi loschi figuri con la locuzione "Magheggio All'Italiana" .......Perch? il sistema clientelare cui immagino tu ti riferisca ? tipico della classe dirigente italiana ......ma non ? n? il luogo n? il momento adatto per disquisirne ......

Comment

X
                        Working...
                        X