non è una questione di budget, ma del fatto che non conosco l'erogazione del 2 cilindri (1098 ovviamente)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
crisi totale
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postnon è una questione di budget, ma del fatto che non conosco l'erogazione del 2 cilindri (1098 ovviamente)
i 2cil di adesso girano anch'essi molto alti rispetto ad una volta... e alla fine hanno sempre il gas e 2 ruote; credo che all'erogazione ci si abitui facilmente come con tutte le moto moderne...
il freno motore invece credo sia un pò più rognoso da mandare giù...Last edited by gekid83; 09-11-08, 20:28.
Comment
-
albe, da quanto ho capito te useresti la moto anche per andare a lavoro giusto?? b? allora ti voglio dire solo una cosina, uno dei diavolacci(appassionato ducatista) si era preso il 1098 e lo usava anche per spostarsi in citt?, l'ha dovuto vendere perch? a detta sua troppo scomoda, bastava toccare il gas ed erano continui strattoni, fra dare gas e levare era tutto un avanti/indietro insostenibile, percarit?, le 4 cilidri jappo non son certo moto da citta', ma di sicuro con un uso come vorresti fare te(quindi anche spstarti per lavoro) sono meno spaccapolsi
per la coronaca, questo ragazzo si ? preso l'yper della ducati, molto + gestibile anche per un uso cittadino.
Comment
-
-
andre lo so... anche se onestamente il giudizio estetico degli altri non mi ha mai condizionato
sto post aveva l'unico scopo di raccogliere le esperienze dirette di chi le possiede\le ha provate (e mi riferisco a tutte e 4 le moto del sondaggio)
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postsi esatto (anche se sono solo 6km)
e cmq la scomodit? non mi interessa (le mie auto sono sempre state superassettate e quindi superscomode ) mi deve piacere come guida sulle "sgroppate" del sabato e in pista
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postalbe, da quanto ho capito te useresti la moto anche per andare a lavoro giusto?? b? allora ti voglio dire solo una cosina, uno dei diavolacci(appassionato ducatista) si era preso il 1098 e lo usava anche per spostarsi in citt?, l'ha dovuto vendere perch? a detta sua troppo scomoda, bastava toccare il gas ed erano continui strattoni, fra dare gas e levare era tutto un avanti/indietro insostenibile, percarit?, le 4 cilidri jappo non son certo moto da citta', ma di sicuro con un uso come vorresti fare te(quindi anche spstarti per lavoro) sono meno spaccapolsi
per la coronaca, questo ragazzo si ? preso l'yper della ducati, molto + gestibile anche per un uso cittadino.
Comment
-
Io non riesco a crederci che una moto tanto brutta come il cbr1000 possa vendere cosi tante moto, mentre il kawa che a mio avviso e molto piu bello e lo offrono a una cifra veramente interessante non riesca ad avere il successo meritato!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostIo non riesco a crederci che una moto tanto brutta come il cbr1000 possa vendere cosi tante moto, mentre il kawa che a mio avviso e molto piu bello e lo offrono a una cifra veramente interessante non riesca ad avere il successo meritato!!
Io infatti mi butterei sul Kawa!
La sua quotazione sul nuovo immatricolato entro Dicembre 2008 ? da Urlo!
Non fossse altro x far capire alla concorrenza di abbassare anke loro
i Prezzi
Qui si ? arrivati a 10.700 con il Pakketto compreso (Terminale Akra, frecce....)
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postche bello ... ho pure le ohlins finte
meglio le ... ehm... come si chiamano quelle del CBR????
P.S. le Ohlins di Aprilia e Ducati, per la produzione di serie, sono fatte da Marzocchi su specifica Ohlins...
Certo le aftermarket sono un'altra cosa, ma da l? alle GIUGIZU () che montano le JAP, c'? TANTA differenza
hai qualche notizia in pi?,qualche link????
com'? possibile che le producano a Zola Predosa (BO) ?????
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postho letto questa frase......
hai qualche notizia in pi?,qualche link????
com'? possibile che le producano a Zola Predosa (BO) ?????
Comment
X
Comment