Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi totale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non è una questione di budget, ma del fatto che non conosco l'erogazione del 2 cilindri (1098 ovviamente)
    Last edited by Scorpion; 09-11-08, 17:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      non è una questione di budget, ma del fatto che non conosco l'erogazione del 2 cilindri (1098 ovviamente)
      io non l'ho mai provata una 2 cil 1000 ma non credo che il cambiamento sia così sconvolgente come alcuni dicono...

i 2cil di adesso girano anch'essi molto alti rispetto ad una volta... e alla fine hanno sempre il gas e 2 ruote; credo che all'erogazione ci si abitui facilmente come con tutte le moto moderne...
      il freno motore invece credo sia un pò più rognoso da mandare giù...
      Last edited by gekid83; 09-11-08, 20:28.

Comment

• Font Size
        albe, da quanto ho capito te useresti la moto anche per andare a lavoro giusto?? b? allora ti voglio dire solo una cosina, uno dei diavolacci(appassionato ducatista) si era preso il 1098 e lo usava anche per spostarsi in citt?, l'ha dovuto vendere perch? a detta sua troppo scomoda, bastava toccare il gas ed erano continui strattoni, fra dare gas e levare era tutto un avanti/indietro insostenibile, percarit?, le 4 cilidri jappo non son certo moto da citta', ma di sicuro con un uso come vorresti fare te(quindi anche spstarti per lavoro) sono meno spaccapolsi

per la coronaca, questo ragazzo si ? preso l'yper della ducati, molto + gestibile anche per un uso cittadino.

Comment

• Font Size
          si esatto (anche se sono solo 6km)

e cmq la scomodità non mi interessa (le mie auto sono sempre state superassettate e quindi superscomode ) mi deve piacere come guida sulle "sgroppate" del sabato e in pista
          Last edited by Scorpion; 09-11-08, 21:01.

Comment

• Font Size
            albe, non per dire ma il cbr è una delle moto più apprezzate dell'eicma, fai un salto in aprilia per leggere la classifica.

Comment

• Font Size
              andre lo so... anche se onestamente il giudizio estetico degli altri non mi ha mai condizionato

sto post aveva l'unico scopo di raccogliere le esperienze dirette di chi le possiede\le ha provate (e mi riferisco a tutte e 4 le moto del sondaggio)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                si esatto (anche se sono solo 6km)

e cmq la scomodit? non mi interessa (le mie auto sono sempre state superassettate e quindi superscomode ) mi deve piacere come guida sulle "sgroppate" del sabato e in pista
                poi non dire che non ti avevo avvertito ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  albe, da quanto ho capito te useresti la moto anche per andare a lavoro giusto?? b? allora ti voglio dire solo una cosina, uno dei diavolacci(appassionato ducatista) si era preso il 1098 e lo usava anche per spostarsi in citt?, l'ha dovuto vendere perch? a detta sua troppo scomoda, bastava toccare il gas ed erano continui strattoni, fra dare gas e levare era tutto un avanti/indietro insostenibile, percarit?, le 4 cilidri jappo non son certo moto da citta', ma di sicuro con un uso come vorresti fare te(quindi anche spstarti per lavoro) sono meno spaccapolsi

per la coronaca, questo ragazzo si ? preso l'yper della ducati, molto + gestibile anche per un uso cittadino.
                  azz... se il tuo amico fosse salito su un 996 con il vecchio motore desmoquattro che avrebbe fatto allora ? l? s? che erano strattonate e calci nel sedere ad ogni apri/chiudi.... il 1098 ? molto pi? friendly come erogazione

Comment

• Font Size
                    1098S, senza dubbio.

Comment

• Font Size
                      Ho votato la 1098 solo perch? le altre non mi fanno impazzire... anche se la nuova Kawa ? particolare....

Comment

• Font Size
                        ma prendi quella ke ti fa arrizzare i peli...e fregatene di voci e vocine varie !!!!

Comment

• Font Size
                          Io non riesco a crederci che una moto tanto brutta come il cbr1000 possa vendere cosi tante moto, mentre il kawa che a mio avviso e molto piu bello e lo offrono a una cifra veramente interessante non riesca ad avere il successo meritato!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Io non riesco a crederci che una moto tanto brutta come il cbr1000 possa vendere cosi tante moto, mentre il kawa che a mio avviso e molto piu bello e lo offrono a una cifra veramente interessante non riesca ad avere il successo meritato!!
                            Si ? vero!
                            Io infatti mi butterei sul Kawa!
                            La sua quotazione sul nuovo immatricolato entro Dicembre 2008 ? da Urlo!
                            Non fossse altro x far capire alla concorrenza di abbassare anke loro
                            i Prezzi
                            Qui si ? arrivati a 10.700 con il Pakketto compreso (Terminale Akra, frecce....)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              che bello ... ho pure le ohlins finte

meglio le ... ehm... come si chiamano quelle del CBR????

P.S. le Ohlins di Aprilia e Ducati, per la produzione di serie, sono fatte da Marzocchi su specifica Ohlins...

Certo le aftermarket sono un'altra cosa, ma da l? alle GIUGIZU () che montano le JAP, c'? TANTA differenza
                              ho letto questa frase......

hai qualche notizia in pi?,qualche link????

com'? possibile che le producano a Zola Predosa (BO) ?????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marocchino View Post
                                ho letto questa frase......

hai qualche notizia in pi?,qualche link????

com'? possibile che le producano a Zola Predosa (BO) ?????
                                Me l'ha detto mio cuGGino, che l'ha sentito da uno, a cui l'ha detto un altro, che ha origiliato una discussione di altri due

Comment

X
                                Working...
                                X