ti ringrazio ... ma eri troppo distante e in sto periodo sono parecchio incasinato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
crisi totale
Collapse
X
-
Ero scettico all'inizio ma devo dire il nuovo cbr mi piace molto,
non voglio entrare nel merito ma credo che con la differenza di prezzo dalla 1098s ci si possa fare un bel p? di robina su...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Faccio un ragionamento semplice semplice...
Tra le due moto che hai in firma, ovviamente entrambe vanno benone, ma una ? personalmente oscena e costa il giusto, l'altra ? veramente bella ma viene una fucilata...
A questo punto ti prendi un bel ZX10 '08 che va bene quanto le altre, costa "poco" come il CBR e, investendoci qualche "spicciolo", lo rendi bello come (se non di pi? ma poi sono gusti personali...) il ducatone...
E' una cattiva idea?
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
bah io il cbr lo vedo bene solo chiuso in garage o eventualmente solo pista (che almeno con le carene in vtr rasenta la decenza)... la 1098 invece ? la classica moto da bar per fighetti che hanno un fumo di soldi...
la ninjona ? la moto da appassionato vero!
Comment
-
Originally posted by gekid83 View Postbah io il cbr lo vedo bene solo chiuso in garage o eventualmente solo pista (che almeno con le carene in vtr rasenta la decenza)... la 1098 invece ? la classica moto da bar per fighetti che hanno un fumo di soldi...
la ninjona ? la moto da appassionato vero!
Comment
-
Tralaltro vorrei smentire la teoria che solo la Ducati sia una moto da bar....
A parer mio la Kawa verde ? un 'OTTIMA moto da bar!!!
Effettivamente le altre....non le caga nessuno!
Comment
X
Comment