Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi raccomando eh vicino di casa: la 1098 valla a prendere dove sai e poi portala sempre li' a tagliandare... cosi' potrai dire che le Ducati hanno sempre problemi
beh... per restare in zona, o vai a Varese, ma allora me lo dici e ti accompagno, perche' ho un buon rapporto con Guido , oppure vai da Pogliani a Milano o da Perfetti a Rho
idem per i tagliandi in garanzia (ma li' imho e' meglio Perfetti), per quelli post ti porto dal mio mecca
Ho parlato con uno che ha un bel Manico e che usa la moto sempre (? un personaggio pubblico che nn voglio citare) mi ha fatto vedere delle foto al Kawa-day con il nuovo 1000....
Me ne ha parlato talmente bene, che mi ha fatto venire voglia pure a me!
x ora ho deciso che faccio passare l'eicma e appena i conce iniziano a prendere ordini x le my09 mi faccio un altro giro.
o trovo quello che cerco o mi tengo la mia ancora un anno... tanto la moto ? perfetta
Senti un p? Scorpione...
Girano voci dalle mie parti di offertona di Fine anno x le Kawa 2008
Valevole x tutta Italia credo...
E se scendono ancora dall' attuale 10.600 comprensivo di AKRA e DEcatalizz.
Viene da pensarci anke a me
Senti un p? Scorpione...
Girano voci dalle mie parti di offertona di Fine anno x le Kawa 2008
Valevole x tutta Italia credo...
E se scendono ancora dall' attuale 10.600 comprensivo di AKRA e DEcatalizz.
Viene da pensarci anke a me
la tentazione ? forte ... ma verrebbe a costare come il cbr in pronta consegna
la tentazione è forte ... ma verrebbe a costare come il cbr in pronta consegna
A me qlcs non torna
Scusa, ma x il CBR qui da me ci vogliono molti eurozzi in più
Almeno, sino al mese scorso
E' la cifra del Kawa ke è assai sotto il listino e il prezzo di vendita
(inteso come offerta al Pubblico) degli altri 1000
Solo il Suzy K8 vien via a meno....
cbr ancora da immatricolare, colore rosso, me lo dava a 11,5k circa compreso passaggio di proprietà e scarico akra o leovince a scelta, unghia monoposto e tubi in treccia
cbr ancora da immatricolare, colore rosso, me lo dava a 11,5k circa compreso passaggio di proprietà e scarico akra o leovince a scelta, unghia monoposto e tubi in treccia
StiKazzi
Gran prezzo!
Non ho sentito nulla di simile dalle mie parti, anke se è un mese ke praticamente, non frequento i soliti ritrovi....
Anke se brutto, qui il CBR è rimasto alto di prezzo!
Tralaltro ne ho visto uno con il LEovince...
Veramente cattivo!
Fà un giro sotto il motore come il "serpentone" (x i troppo giovani trattasi di scarico ad espansione della Giannelli anni 80)
Io ho sentito ke scenderanno tutti i prezzi (non i listini )
in quanto sembra ke i conce in genere prevedano una crisi x le vendite del 2009 e stanno cercando di sparare gli ultimi colpi qiuestanno
Comment