Mi raccomando eh vicino di casa: la 1098 valla a prendere dove sai e poi portala sempre li' a tagliandare... cosi' potrai dire che le Ducati hanno sempre problemi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
crisi totale
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postin alternativa cosa consigli?
idem per i tagliandi in garanzia (ma li' imho e' meglio Perfetti), per quelli post ti porto dal mio mecca
Originally posted by Scorpion View Postio cmq solitamente per quello che non so\voglio fare da solo vado da VP racingLast edited by |KC|; 29-10-08, 15:21.
Comment
-
che fai, ti metti a Tradire?!?!
Ho parlato con uno che ha un bel Manico e che usa la moto sempre (? un personaggio pubblico che nn voglio citare) mi ha fatto vedere delle foto al Kawa-day con il nuovo 1000....
Me ne ha parlato talmente bene, che mi ha fatto venire voglia pure a me!
Comment
-
mi chiedo,ma anzich? prendere una 1198,non si fa prima a prendere una vettura segmento B a benzina.....come motore l? siamo ......
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postx ora ho deciso che faccio passare l'eicma e appena i conce iniziano a prendere ordini x le my09 mi faccio un altro giro.
o trovo quello che cerco o mi tengo la mia ancora un anno... tanto la moto ? perfetta
Girano voci dalle mie parti di offertona di Fine anno x le Kawa 2008
Valevole x tutta Italia credo...
E se scendono ancora dall' attuale 10.600 comprensivo di AKRA e DEcatalizz.
Viene da pensarci anke a me
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostSenti un p? Scorpione...
Girano voci dalle mie parti di offertona di Fine anno x le Kawa 2008
Valevole x tutta Italia credo...
E se scendono ancora dall' attuale 10.600 comprensivo di AKRA e DEcatalizz.
Viene da pensarci anke a me
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postla tentazione è forte ... ma verrebbe a costare come il cbr in pronta consegna
A me qlcs non torna
Scusa, ma x il CBR qui da me ci vogliono molti eurozzi in più
Almeno, sino al mese scorso
E' la cifra del Kawa ke è assai sotto il listino e il prezzo di vendita
(inteso come offerta al Pubblico) degli altri 1000
Solo il Suzy K8 vien via a meno....Last edited by lupaster; 04-11-08, 18:57.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postcbr ancora da immatricolare, colore rosso, me lo dava a 11,5k circa compreso passaggio di proprietà e scarico akra o leovince a scelta, unghia monoposto e tubi in treccia
Gran prezzo!
Non ho sentito nulla di simile dalle mie parti, anke se è un mese ke praticamente, non frequento i soliti ritrovi....
Anke se brutto, qui il CBR è rimasto alto di prezzo!
Tralaltro ne ho visto uno con il LEovince...
Veramente cattivo!
Fà un giro sotto il motore come il "serpentone" (x i troppo giovani trattasi di scarico ad espansione della Giannelli anni 80)
Io ho sentito ke scenderanno tutti i prezzi (non i listini )
in quanto sembra ke i conce in genere prevedano una crisi x le vendite del 2009 e stanno cercando di sparare gli ultimi colpi qiuestannoLast edited by lupaster; 04-11-08, 19:05.
Comment
X
Comment