Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi totale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi raccomando eh vicino di casa: la 1098 valla a prendere dove sai e poi portala sempre li' a tagliandare... cosi' potrai dire che le Ducati hanno sempre problemi

Comment

• Font Size
      in alternativa cosa consigli?

io cmq solitamente per quello che non so\voglio fare da solo vado da VP racing

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        in alternativa cosa consigli?
        beh... per restare in zona, o vai a Varese, ma allora me lo dici e ti accompagno, perche' ho un buon rapporto con Guido , oppure vai da Pogliani a Milano o da Perfetti a Rho
        idem per i tagliandi in garanzia (ma li' imho e' meglio Perfetti), per quelli post ti porto dal mio mecca
        io cmq solitamente per quello che non so\voglio fare da solo vado da VP racing
        dove ho preso l'antisaltellamento
        Last edited by |KC|; 29-10-08, 15:21.

Comment

• Font Size
          buono a saperisi

OT: vieni al pranzo a piacenza il 9?

Comment

• Font Size
            che fai, ti metti a Tradire?!?!

Ho parlato con uno che ha un bel Manico e che usa la moto sempre (? un personaggio pubblico che nn voglio citare) mi ha fatto vedere delle foto al Kawa-day con il nuovo 1000....
            Me ne ha parlato talmente bene, che mi ha fatto venire voglia pure a me!

Comment

• Font Size
              vorrei avere i tuoi dubbi

falla col cuore sta scelta.. quella che pi? ti ingrifa... non stare a guardara tanti numeri numerini

Comment

• Font Size
                prendi il cbr.. mica vorrai prendere la 1098 e poi sentirti normodotato e non superdotato di 1198 eh?

Comment

• Font Size
                  mi chiedo,ma anzich? prendere una 1198,non si fa prima a prendere una vettura segmento B a benzina.....come motore l? siamo ......

Comment

• Font Size
                    1098S tutta la vita.

Comment

• Font Size
                      x ora ho deciso che faccio passare l'eicma e appena i conce iniziano a prendere ordini x le my09 mi faccio un altro giro.

o trovo quello che cerco o mi tengo la mia ancora un anno... tanto la moto ? perfetta
                      Senti un p? Scorpione...
                      Girano voci dalle mie parti di offertona di Fine anno x le Kawa 2008
                      Valevole x tutta Italia credo...
                      E se scendono ancora dall' attuale 10.600 comprensivo di AKRA e DEcatalizz.
                      Viene da pensarci anke a me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        mi chiedo,ma anzich? prendere una 1198,non si fa prima a prendere una vettura segmento B a benzina.....come motore l? siamo ......
                        wow

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lupaster View Post
                          Senti un p? Scorpione...
                          Girano voci dalle mie parti di offertona di Fine anno x le Kawa 2008
                          Valevole x tutta Italia credo...
                          E se scendono ancora dall' attuale 10.600 comprensivo di AKRA e DEcatalizz.
                          Viene da pensarci anke a me
                          la tentazione ? forte ... ma verrebbe a costare come il cbr in pronta consegna

Comment

• Font Size
                            la tentazione è forte ... ma verrebbe a costare come il cbr in pronta consegna

A me qlcs non torna
                            Scusa, ma x il CBR qui da me ci vogliono molti eurozzi in più
                            Almeno, sino al mese scorso
                            E' la cifra del Kawa ke è assai sotto il listino e il prezzo di vendita
                            (inteso come offerta al Pubblico) degli altri 1000
                            Solo il Suzy K8 vien via a meno....
                            Last edited by lupaster; 04-11-08, 18:57.

Comment

• Font Size
                              cbr ancora da immatricolare, colore rosso, me lo dava a 11,5k circa compreso passaggio di proprietà e scarico akra o leovince a scelta, unghia monoposto e tubi in treccia

Comment

• Font Size
                                cbr ancora da immatricolare, colore rosso, me lo dava a 11,5k circa compreso passaggio di proprietà e scarico akra o leovince a scelta, unghia monoposto e tubi in treccia

StiKazzi
                                Gran prezzo!
                                Non ho sentito nulla di simile dalle mie parti, anke se è un mese ke praticamente, non frequento i soliti ritrovi....
                                Anke se brutto, qui il CBR è rimasto alto di prezzo!
                                Tralaltro ne ho visto uno con il LEovince...
                                Veramente cattivo!
                                Fà un giro sotto il motore come il "serpentone" (x i troppo giovani trattasi di scarico ad espansione della Giannelli anni 80)
                                Io ho sentito ke scenderanno tutti i prezzi (non i listini )
                                in quanto sembra ke i conce in genere prevedano una crisi x le vendite del 2009 e stanno cercando di sparare gli ultimi colpi qiuestanno
                                Last edited by lupaster; 04-11-08, 19:05.

Comment

X
                                Working...
                                X