Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi totale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma... albe....
    una cosa del genere sarebbe troppo old per te?

fa ancora la sua porca figura, e ti ci diverti come un matto.
    Last edited by luigiRR; 25-10-08, 22:13.

Comment

• Font Size
      è una gran moto... ma tra le 3 versioni della 10 è quella che esteticamente mi piace di meno

cmq vedendo quello che vogliono darmi i conce della mia o la vendo da privato o me la tengo ancora x un anno... ma non esiste che la regalo (3.500€ li considero regalarla)

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        ma... albe....
        una cosa del genere sarebbe troppo old per te?

fa ancora la sua porca figura, e ti ci diverti come un matto.

spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          manca l'unica vera moto ...la motopotente!!!! ^^

Comment

• Font Size
            moto molto valida ma esteticamente non mi piace molto
            Last edited by Scorpion; 26-10-08, 20:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              ? una gran moto... ma tra le 3 versioni della 10 ? quella che esteticamente mi piace di meno

cmq vedendo quello che vogliono darmi i conce della mia o la vendo da privato o me la tengo ancora x un anno... ma non esiste che la regalo (3.500? li considero regalarla)

se consideri che il modello 2007/08 la danno nuova a circa 8000 allora 3500 per la tua non ? proprio male. Il mercato ? spietato, vendendola da privato che puoi farci 500 euro in pi?? Ne vale la pena ?

Comment

• Font Size
                scò la mia è in vendita se vuoi.
                mai pista

Comment

• Font Size
                  Scorpionuccio?

VIENI A ME!!!!

Comment

• Font Size
                    ? una gran moto... ma tra le 3 versioni della 10 ? quella che esteticamente mi piace di meno

cmq vedendo quello che vogliono darmi i conce della mia o la vendo da privato o me la tengo ancora x un anno... ma non esiste che la regalo (3.500? li considero regalarla)

beh scorpion.... quanto credi di prendere della tua moto ? ha 5 anni e sono gi? al secondo modello nuovo rispetto alla tua 2003.... devi calcolare pure questo

Comment

• Font Size
                      non meno di 4000 visto che a maggio vendevano ancora i cbr600rr del 2003 a 5.000€
                      Last edited by Scorpion; 27-10-08, 09:24.

Comment

• Font Size
                        non meno di 4000 visto che a maggio vendevano ancora i cbr600rr del 2003 a 5.000€
                        si ma adesso secondo me fai fatica a prenderli... trovi dei cbr 2005 a quel prezzo...
                        se ti danno 4000 nella tua secondo me ti va grassa... ma fai fatica a venderla da solo, figurati che non riescono a vendere i conce con sta crisi... per me fai prima a darla indietro cercando di spuntare un buon prezzo...
                        così non hai problemi post vendita con un eventuale privato rompi palle...

PS: ma poi devi fare un investimento di 20000 euri e stai li a guardare gli spiccioli? io se avessi così tanti soldi da spendere in una moto non mi farebbero ne caldo ne freddo 500euri... mica mi sbatterei più di tanto...
                        Last edited by gekid83; 27-10-08, 11:17.

Comment

• Font Size
                          gekid non è una questione di 500€ (che fanno cmq comodo) ma mi fa incazzare il fatto che della mia tenodno ad abbassare il prezzo mentre su quello che vai a comprare sparano cifre folli

Comment

• Font Size
                            gekid non è una questione di 500€ (che fanno cmq comodo) ma mi fa incazzare il fatto che della mia tenodno ad abbassare il prezzo mentre su quello che vai a comprare sparano cifre folli
                            e tu semplicemente non spendere 21000 euro ,spendi la metà,e con 11500 prendi una 10 '08 nuova immacolata;semplice no ????

oppure te ne prendi 2,una nera ed una verde,se proprio hai la voglia matta di spendere e spandere ......

tornando seri,fossi in te aspetterei la maturazione della RC8 in casa KTM,oppure se vuoi restare sul 4 l'apriliona di prossima uscita (orgasmo ) ......

giusto per avere il quadro completo prima della scelta decisiva.....

ciao ciao
                            Last edited by Marocchino; 27-10-08, 11:51.

Comment

• Font Size
                              gekid non ? una questione di 500? (che fanno cmq comodo) ma mi fa incazzare il fatto che della mia tenodno ad abbassare il prezzo mentre su quello che vai a comprare sparano cifre folli
                              ah lo so... ? il problema di casa kawa... il ninja 600 lo prendi a 7700-8000 euro nuovo, il 1000 con 10500 nuovo lo porti a casa... purtroppo poi l'usato lo devi regalare o te lo tieni...
                              per? per uno che deve prendere una moto nuova ? un affarone!

verderla ad un privato non credere sia facile, io alla fine l'ho data indietro al conce, un altro mio amico l'ha svenduta e un altro non l'hanno ancora chiamato e ha l'inserzione da 3 mesi....
                              ? un brutto periodo per chi vende...

Comment

• Font Size
                                x ora ho deciso che faccio passare l'eicma e appena i conce iniziano a prendere ordini x le my09 mi faccio un altro giro.

o trovo quello che cerco o mi tengo la mia ancora un anno... tanto la moto è perfetta

Comment

X
                                Working...
                                X