Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho voglia di leggere 11 pagine penso di commenti personali
ho votato cbr perch? se da strada mi piace davvero poco, messa da pista fa la sua bella figura, esteticamente parlando...e motore/ciclistica mi dicono essere decisamente validi
il 1098 ? stupendo come linea, poco da dire, ma ? un 2 cil e la sua guida deve piacerti (a me personalmente non piace), in pi? costa una fucilata
se kawa dovesse essere punterei decisamente sull'ultimo modello, sempre pronto pista (cos? ? inguardabile, soprattutto davanti )
anche questo con un ottimo prezzo d'acquisto, motore portentoso e 4cil
hai provato solo un 848...l'hai guidata a lungo? la guida 2 cil t'? piaciuta da matti? comprati pure il 1098 se c'hai i soldi...altrimenti resta sul 4cil, anche perch? il 1098s di serie non mi sembra poi cos? a posto di ciclistica/assetto e se non ho capito non ? neanche cos? facile da sistemare (vedi dany999s e toledo)
si l'848 mi ? piaciuto molto, ma l'ho provato 25min circa in citt? + zona industriale quindi penso che come test valga molto poco
anche io ormai sono fuori dal giro da un pezzo ......
per? che ricordi ragazzi,? stato uno dei periodi pi? belli della mia vita !!!!
gi?! cmq ? sempre li sotto la coperta nel garage, son convinto che fra qualche anno torner? a lavorarci... (tra l'altro nel 2009 inizia il primo campionato italiano velocit? per vespa su circuito! se prender? piede magari ci si potr? fare anche un pensierino... )
mi sa che sei tu che non riesci a seguire un filo logico* .....
io ho detto,rispondendo sia a te che a Toledo che la 1098 ha le stesse sospensioni della cbr(ne parlavo con Toledo infatti),cio? le showa,che a detta dei ducatisti sono generalmente sospensioni di categoria inferiore(loro c'hanno l'adesivo ohlins,vuoi mettere ???).....ma che chiss? perch? se si trovano sulla 1098 da 17300 euro van bene ........
la ktm fa storia a se perch? offre ad un prezzo inferiore rispetto alla 1098 delle sospensioni WP originali,che sono un valore aggiunto rispetto alle showa della stessa(appunto allestimento base),anche se magari non si sfrutteranno mai.....sia ben chiaro,le sospensioni showa originali,come ho precisato,non sono tutta questa patacca che si vuol far credere....
questo facendo ragionamenti sul rapporto qualit?/prezzo/dotazioni.......
se c'? altro che ti interessa approfondire,parliamone pure ......
*p.s.:il filo logico non l'hai seguito tu,in quanto ho sottolineato il fatto che con la ktm hai ad un prezzo inferiore alla 1098 base delle sospensioni wp,che sono superiori alle showa montate di serie dalla bolognese......e 22000 euro per avere delle sospensioni pseudo-ohlins(e altre robe) sono un boato......
che differenza c'? tra le sopsensioni Wp montate sul ktm e le sopsensioni ohlins(o l'adesivo..come dici tu) montate sul 1098s?
"IL CAMPO DI BATTAGLIA Siamo volati fin laggi?, in California al Laguna Seca Mazda Raceway, per scoprire la vera inclinazione delle maxisportive pi? attese dell?anno. E la Kawasaki, al Cavatappi, si ? cavata la soddisfazione: ha infilato la Ducati 1098 S, vincitrice della comparativa 2007 a Phillip Island (Australia), prima di staccare il miglior tempo medio tra i tester e, soprattutto, convincerli a stilare una pagella finale fitta di 10 e lode per il giusto connubio tra la facilit? ed il piacere di guida e gli eccellenti responsi cronometrici."
"IL CAMPO DI BATTAGLIA Siamo volati fin laggi?, in California al Laguna Seca Mazda Raceway, per scoprire la vera inclinazione delle maxisportive pi? attese dell?anno. E la Kawasaki, al Cavatappi, si ? cavata la soddisfazione: ha infilato la Ducati 1098 S, vincitrice della comparativa 2007 a Phillip Island (Australia), prima di staccare il miglior tempo medio tra i tester e, soprattutto, convincerli a stilare una pagella finale fitta di 10 e lode per il giusto connubio tra la facilit? ed il piacere di guida e gli eccellenti responsi cronometrici."
se ti diverti con cos? poco stai proprio messo male
si l'848 mi ? piaciuto molto, ma l'ho provato 25min circa in citt? + zona industriale quindi penso che come test valga molto poco
ma parli di uso stradale o uso pistaiolo? per il primo credo che la differenza si assottigli notevolmente tra 2 e 4, anzi forse potrebbe essere meglio addirittura il 2...per uso pista se sei abituato agli alti il 2 IMHO non fa per te
Comment