Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi totale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Scorpion torna sulla retta via!

    [YOUTUBE]QiZn1cxsQDY[/YOUTUBE]
    Last edited by gekid83; 23-10-08, 12:43.

    Comment


    • Font Size
      #392
      Originally posted by gekid83 View Post
      Scorpion torna sulla retta via!

      [YOUTUBE]QiZn1cxsQDY[/YOUTUBE]
      una curiosit?,sei ancora nel giro delle vespette elaborate ????

      Comment


      • Font Size
        #393
        Originally posted by feperis View Post
        non ho voglia di leggere 11 pagine penso di commenti personali

        ho votato cbr perch? se da strada mi piace davvero poco, messa da pista fa la sua bella figura, esteticamente parlando...e motore/ciclistica mi dicono essere decisamente validi

        il 1098 ? stupendo come linea, poco da dire, ma ? un 2 cil e la sua guida deve piacerti (a me personalmente non piace), in pi? costa una fucilata

        se kawa dovesse essere punterei decisamente sull'ultimo modello, sempre pronto pista (cos? ? inguardabile, soprattutto davanti )
        anche questo con un ottimo prezzo d'acquisto, motore portentoso e 4cil

        hai provato solo un 848...l'hai guidata a lungo? la guida 2 cil t'? piaciuta da matti? comprati pure il 1098 se c'hai i soldi...altrimenti resta sul 4cil, anche perch? il 1098s di serie non mi sembra poi cos? a posto di ciclistica/assetto e se non ho capito non ? neanche cos? facile da sistemare (vedi dany999s e toledo)

        si l'848 mi ? piaciuto molto, ma l'ho provato 25min circa in citt? + zona industriale quindi penso che come test valga molto poco

        Comment


        • Font Size
          #394
          Originally posted by Marocchino View Post
          una curiosit?,sei ancora nel giro delle vespette elaborate ????
          ehehe no purtroppo non ho tempo... ? un pezzo che non ci metto mano...

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by Scorpion View Post
            si l'848 mi ? piaciuto molto, ma l'ho provato 25min circa in citt? + zona industriale quindi penso che come test valga molto poco
            te l'ho gi? detto Scorpion.. se ci si organizza questo week-end posso farti provare la mia

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by gekid83 View Post
              ehehe no purtroppo non ho tempo... ? un pezzo che non ci metto mano...
              anche io ormai sono fuori dal giro da un pezzo ......


              per? che ricordi ragazzi,? stato uno dei periodi pi? belli della mia vita !!!!

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by Marocchino View Post
                anche io ormai sono fuori dal giro da un pezzo ......


                per? che ricordi ragazzi,? stato uno dei periodi pi? belli della mia vita !!!!
                gi?! cmq ? sempre li sotto la coperta nel garage, son convinto che fra qualche anno torner? a lavorarci... (tra l'altro nel 2009 inizia il primo campionato italiano velocit? per vespa su circuito! se prender? piede magari ci si potr? fare anche un pensierino... )

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  mi sa che sei tu che non riesci a seguire un filo logico* .....

                  io ho detto,rispondendo sia a te che a Toledo che la 1098 ha le stesse sospensioni della cbr(ne parlavo con Toledo infatti),cio? le showa,che a detta dei ducatisti sono generalmente sospensioni di categoria inferiore(loro c'hanno l'adesivo ohlins,vuoi mettere ???).....ma che chiss? perch? se si trovano sulla 1098 da 17300 euro van bene ........

                  la ktm fa storia a se perch? offre ad un prezzo inferiore rispetto alla 1098 delle sospensioni WP originali,che sono un valore aggiunto rispetto alle showa della stessa(appunto allestimento base),anche se magari non si sfrutteranno mai.....sia ben chiaro,le sospensioni showa originali,come ho precisato,non sono tutta questa patacca che si vuol far credere....

                  questo facendo ragionamenti sul rapporto qualit?/prezzo/dotazioni.......

                  se c'? altro che ti interessa approfondire,parliamone pure ......

                  *p.s.:il filo logico non l'hai seguito tu,in quanto ho sottolineato il fatto che con la ktm hai ad un prezzo inferiore alla 1098 base delle sospensioni wp,che sono superiori alle showa montate di serie dalla bolognese......e 22000 euro per avere delle sospensioni pseudo-ohlins(e altre robe) sono un boato......

                  che differenza c'? tra le sopsensioni Wp montate sul ktm e le sopsensioni ohlins(o l'adesivo..come dici tu) montate sul 1098s?

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    la vincitrice!




                    "IL CAMPO DI BATTAGLIA Siamo volati fin laggi?, in California al Laguna Seca Mazda Raceway, per scoprire la vera inclinazione delle maxisportive pi? attese dell?anno. E la Kawasaki, al Cavatappi, si ? cavata la soddisfazione: ha infilato la Ducati 1098 S, vincitrice della comparativa 2007 a Phillip Island (Australia), prima di staccare il miglior tempo medio tra i tester e, soprattutto, convincerli a stilare una pagella finale fitta di 10 e lode per il giusto connubio tra la facilit? ed il piacere di guida e gli eccellenti responsi cronometrici."
                    Last edited by gekid83; 23-10-08, 14:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      indecisioneeeeeeeeeeeeee










                      molte idee e ben confuse
                      ktm rc8

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Originally posted by gekid83 View Post
                        la vincitrice!




                        "IL CAMPO DI BATTAGLIA Siamo volati fin laggi?, in California al Laguna Seca Mazda Raceway, per scoprire la vera inclinazione delle maxisportive pi? attese dell?anno. E la Kawasaki, al Cavatappi, si ? cavata la soddisfazione: ha infilato la Ducati 1098 S, vincitrice della comparativa 2007 a Phillip Island (Australia), prima di staccare il miglior tempo medio tra i tester e, soprattutto, convincerli a stilare una pagella finale fitta di 10 e lode per il giusto connubio tra la facilit? ed il piacere di guida e gli eccellenti responsi cronometrici."
                        se ti diverti con cos? poco stai proprio messo male

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          se ti diverti con cos? poco stai proprio messo male
                          ahuahuauh son soddisfazioni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Originally posted by gekid83 View Post
                            ahuahuauh son soddisfazioni...
                            azz.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              cmq a parte gli scherzi mi aspettavo che in una pista come laguna la kawa sarebbe stata un disastro... invece ha riscontrato pareri positivi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                si l'848 mi ? piaciuto molto, ma l'ho provato 25min circa in citt? + zona industriale quindi penso che come test valga molto poco
                                ma parli di uso stradale o uso pistaiolo? per il primo credo che la differenza si assottigli notevolmente tra 2 e 4, anzi forse potrebbe essere meglio addirittura il 2...per uso pista se sei abituato agli alti il 2 IMHO non fa per te

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X