Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Marocchino... Tu non mi conosci, sei qui da ieri (con decorrenza dopodomani) e spari sentenze su di me... e parli di netiquette???
P.S. e se quel 7 a Racalmuto fosse stato polverizzato da un NON PILOTA (amatore come Oengus) RSV munito??? come la vedresti questa cosa????
P.S. 2 nel fare le Tue considerazioni sulla differenza tra base ed S hai dimenticato qualche piccolo particolare, I CERCHI tanto per citarne uno
Che poi le Ducati non Te le regalino, non ? un segreto per nessuno... MASTICAZZI
i cerchi etc etc li ha gi? citati oengus....
tornando a noi,non ho espresso critiche distruttive sulla tua persona o sul suo operato,ho semplicemente chiesto ragguagli circa l'andazzo del forum (da qui il mio stupore).....nell'eventualit?,ad adeguarmi son solo 5 minuti del mio tempo,mica ci sono problemi,assolutamente ......
inoltre ho detto che la RC8 ? un'ottimo mezzo(ed ? vero),ma che paga l'ingerenza nella sua fruibilit? di marcati difetti di giovent?.....l'ho scritto nel messaggio......
non c'? niente di male a far meno di 7 a racalmuto con una rsv 1000(che ad albacete ha girato pi? lenta di una r6;progetto vecchiotto ormai seppur valido.....),dico solo che dare per scontato che le ohlins(by marzocchi) apportino indiscussi vantaggi lascia il tempo che trova perch?,dati alla mano,delle sospensioni originali ben settate (le Showa di cbr e 1098 base per intenderci) non sono cos? pessime come molti fan credere.....a maggior ragione se te le fan pagare care e amare,ed i cerchi generalmente non sono la prima cosa che si va a modificare in una moto....poi ci sono le prove dei professionisti del settore,che non lasciano spazio ad ulteriori interpretazioni da Bar Sport ......
tutto questo per dire che sono d'accordo con te e con oengus,cio? che le ducati costano rispetto a quello che offrono......
non mi sembra che a laguna seca a fronte di quel cospicuo costo d'acquisto la ducati abbia svettato sulle concorrenti giapponesi,come era lecito credersi d'altra parte,considerati i dettagli e le finezze costruttive insite nel prodotto bolognese ....
con 17300 mi viene la 1098 con le showa whing chung chang della cbr baracca,vuoi vedere che adesso quelle showa sulla 1098 sono diventate ottime ???
ti fai le domande e ti rispondi da solo
i cerchi etc etc li ha gi? citati oengus....
tornando a noi,non ho espresso critiche distruttive sulla tua persona o sul suo operato,ho semplicemente chiesto ragguagli circa l'andazzo del forum (da qui il mio stupore).....nell'eventualit?,ad adeguarmi son solo 5 minuti del mio tempo,mica ci sono problemi,assolutamente ......
inoltre ho detto che la RC8 ? un'ottimo mezzo(ed ? vero),ma che paga l'ingerenza nella sua fruibilit? di marcati difetti di giovent?.....l'ho scritto nel messaggio......
non c'? niente di male a far meno di 7 a racalmuto con una rsv 1000(che ad albacete ha girato pi? lenta di una r6;progetto vecchiotto ormai seppur valido.....),dico solo che dare per scontato che le ohlins(by marzocchi) apportino indiscussi vantaggi lascia il tempo che trova perch?,dati alla mano,delle sospensioni originali ben settate (le Showa di cbr e 1098 base per intenderci) non sono cos? pessime come molti fan credere.....a maggior ragione se te le fan pagare care e amare,ed i cerchi generalmente non sono la prima cosa che si va a modificare in una moto....poi ci sono le prove dei professionisti del settore,che non lasciano spazio ad ulteriori interpretazioni da Bar Sport ......
tutto questo per dire che sono d'accordo con te e con oengus,cio? che le ducati costano rispetto a quello che offrono......
non mi sembra che a laguna seca a fronte di quel cospicuo costo d'acquisto la ducati abbia svettato sulle concorrenti giapponesi,come era lecito credersi d'altra parte,considerati i dettagli e le finezze costruttive insite nel prodotto bolognese ....
ciao ciao
ma ma questo dvd di laguna seca cos'?? ? tipo una prova di tutte le supersportive? se si dove si pu? visionare?
come ti dicevo in un altra discussione; da buon ducatista che sono, ti consiglio di prendere la 1098s, anche se personalmente non l'ho mai provata e anche se in piste veloci, in fondo al rettilineo ha un gap verso le 4 cilindri. ma come buon bicilindrico, immagino che sia una goduria sentirla tirare da sotto al c..o ? cosi la mia lo ? la 999, figuriamoci questa!!!!
ti posso dire che il cbr 1000rr, ? una moto lineare, che puo guidare anche un bambino per la regolarita nel prendere giri e la docilit? nel farti capire che ? in coppia. ciclisticamente ? un coltello, precisa e veloce nei cambi di direzione e non ? esasperata come posizione di guida... venendo da una naked, questa moto ? quella che mi ha dato meno la sensazione di carico del peso sui polsi!
non ha difetti evidenti e niente che non si possa rimediare con un po di regolazioni delle sospensioni! esteticamente deve piacere; personalmente la preferisco alla suzuki che anche se ? un missile, la sento piu pesante e meno stabile in velocit?!
x kawa non ti so dire... e non sto nemmeno a ripeterti le solite voci, perche un mezzo va provato non immaginato su realta altrui!!
in genere e dico stranamente la 1098 piace a tutti i ex Jappy , mentre qualche ducatista storge un poco il naso e preferisce la guida del 999.
come ripeto PROVALE entrambi .
ma andate a letto tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
motociclette che si guidano col pensiero, quello che tu pensi lei fa, ma che gusto c????
sar? perch? sono un ex endurista per quasi 15 anni, ma la moto va guidata, va violentata, la devi domare ed? quello il bello, il massimo, l'adrenalina pura che ti soddisfa in pieno, come gi? detto col kawa tiri fuori tempi identici alle altre moto ma la contropartita ? che sei + a corto di fiato quando esci, ma chi se ne frega, hai domato la belva hai scopato come un riccio, non ti sei fatto le pippe
Comment