Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era solo per capire come funzionassero le cose da queste parti .....
sar? che ho una impostazione educativa ortodossa e ieratica,di quelle vecchio stampo errore ==> calci in culo per direttissima
....per? un MOD che taccia un utente che si ? posto educatamente affermando che dice stronzate sui costi di gestione,condendo il tutto con delle faccine che ridono a crepapelle,non mi sembra particolarmente professionale.....poi per carit?,non conosco Toledo come non conosco l'andazzo del forum,potete essere tranquillamente tutti migliori di me,ma sinceramente non sarebbe questo il mio modus operandi .....
niente di personale,banali osservazioni ......
ciao ragazzi
frequenta un po il forum... vedrai che ? un clima molto goliardico e amichevole
apparte che non c'? neanche da chiederlo....
iul bubbio puoi averlo tra 2 max3 moto.....4 s? troppe .....quindi leva il CBR
i ninjozzi te li concedo volentieri
PS:compri nuovo?
ma come mai questi sbalzi di prezzo?
da un ninja di 2 anni fermo/magaz. a un 1098S ?????????????????'''
ancora non posso esprimere un parere rigoroso e maturato perch? sono qui soltanto da qualche giorno,ma navigo pi? attivamente di fatto da oggi pomeriggio .........
magari questo clima mi piacer? da morire,a patto che non ci siano 'sti continui sfott? tra tifosi dei vari marchi,anche perch? francamente non li ho mai concepiti,preferisco avere un approccio analitico dotazioni/prezzo/prestazioni(come giustamente facevi tu da principio) alle questioni ......
non credo che sia cosa sbagliata la moderazione dell'altro forum,ci sono dei paletti ben precisi che tutti conosciamo,oltre il quale ? consigliabile non andare ;pu? sembrare palloso,ma ? una tutela per tutti ........nel lassismo invece,c'? chi si riesce a moderare da s?,cos? come chi non sapendo autogestirsi pu? arrecare danno alla community ......
non per questo credo che su daidegas ci sia lassismo,il discorso ? assolutamente generico .....
scusami sè mi permetto
non per farti i conti in tasca...ma con $$$$$ un 1098S usato..........
ci prendi un ninja 8-9 NUOVO e ti avanzano pure per lo scarico COMPLETO E ALTRO
ci prendi un ninja 6-7 NUOVO residuo di magazKM0 e ci compri "L'IMPOSSIBILE"acces.
sè ti fai il 1098 preparati "alla pratica" è una moto molto + delicata e da curare di una japp da strapazzo$$$$$$$$$
PERO' NE VALE LA PENA
TI HO RESO LE IDEE BEN CHIARE????????ORA????
ma scusami altrimenti 1altro tipo di bicilindrico????????????????
NO???????????''
:
economicamente parlando hai ragione ma ci ho già pensato
ripeto: l'indecisione non è sul prezzo o sulle prestazioni: voglio la moto che mi faccia divertire di + in base al mio stile di guida
non ho capito però se con questa frase: "sè ti fai il 1098 preparati "alla pratica" è una moto molto + delicata e da curare " ti riferisci alla manutenzione ordinaria o ad una scarsa affidabilità
tieni conto che io venivo da una ZX7R.....e da quando ho avuto il bicilindrico.....RSVfactory.....DieciNovantotto... ..............
sinceramente una 4 cilindri non credo di comprarmelo+.
PS: ma un bel VTR honda.come ha fatto Jack??????????
Comment