Originally posted by Marocchino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
crisi totale
Collapse
X
-
apparte che non c'? neanche da chiederlo....
iul bubbio puoi averlo tra 2 max3 moto.....4 s? troppe .....quindi leva il CBR
i ninjozzi te li concedo volentieri
PS:compri nuovo?
ma come mai questi sbalzi di prezzo?
da un ninja di 2 anni fermo/magaz. a un 1098S ?????????????????'''
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postnon era intesa cmq come una cosa negativa
ancora non posso esprimere un parere rigoroso e maturato perch? sono qui soltanto da qualche giorno,ma navigo pi? attivamente di fatto da oggi pomeriggio .........
magari questo clima mi piacer? da morire,a patto che non ci siano 'sti continui sfott? tra tifosi dei vari marchi,anche perch? francamente non li ho mai concepiti,preferisco avere un approccio analitico dotazioni/prezzo/prestazioni(come giustamente facevi tu da principio) alle questioni ......
non credo che sia cosa sbagliata la moderazione dell'altro forum,ci sono dei paletti ben precisi che tutti conosciamo,oltre il quale ? consigliabile non andare ;pu? sembrare palloso,ma ? una tutela per tutti ........nel lassismo invece,c'? chi si riesce a moderare da s?,cos? come chi non sapendo autogestirsi pu? arrecare danno alla community ......
non per questo credo che su daidegas ci sia lassismo,il discorso ? assolutamente generico .....
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postniente nuovo (mi sta sulle palle il rodaggio )
voglio una moto usata ma immatricolata 2008 (max 2007... non + vecchia)
la prima se ami la guida fisica e l'erogazione "emozionante",la seconda se ami guidare pulito e detesti le ciclistiche dalle reazioni brusche ......
personalmente prenderei kawa,ma fondamentalmente perch? ho deciso di sposare a vita la sua filosofia costruttiva no-compromise ......
Comment
-
scusami sè mi permetto
non per farti i conti in tasca...ma con $$$$$ un 1098S usato..........
ci prendi un ninja 8-9 NUOVO e ti avanzano pure per lo scarico COMPLETO E ALTRO
ci prendi un ninja 6-7 NUOVO residuo di magazKM0 e ci compri "L'IMPOSSIBILE"acces.
sè ti fai il 1098 preparati "alla pratica" è una moto molto + delicata e da curare di una japp da strapazzo$$$$$$$$$
PERO' NE VALE LA PENA
TI HO RESO LE IDEE BEN CHIARE????????ORA????
ma scusami altrimenti 1altro tipo di bicilindrico????????????????
NO???????????''
:Last edited by spqr81; 22-10-08, 20:02.
Comment
-
economicamente parlando hai ragione ma ci ho già pensato
ripeto: l'indecisione non è sul prezzo o sulle prestazioni: voglio la moto che mi faccia divertire di + in base al mio stile di guida
non ho capito però se con questa frase: "sè ti fai il 1098 preparati "alla pratica" è una moto molto + delicata e da curare " ti riferisci alla manutenzione ordinaria o ad una scarsa affidabilitàLast edited by Scorpion; 22-10-08, 20:10.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postmoto stupenda ma troppo "old"
li ci sono veramente un sacco di lavori da fare x farla andare.
unica alternativa come bicilindrico valutavo l'RC8
..........ma solo quando avranno risolto il problema dell'iniezione e del cambio ......
Comment
X
Comment