Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi totale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    era solo per capire come funzionassero le cose da queste parti .....

sar? che ho una impostazione educativa ortodossa e ieratica,di quelle vecchio stampo errore ==> calci in culo per direttissima

....per? un MOD che taccia un utente che si ? posto educatamente affermando che dice stronzate sui costi di gestione,condendo il tutto con delle faccine che ridono a crepapelle,non mi sembra particolarmente professionale.....poi per carit?,non conosco Toledo come non conosco l'andazzo del forum,potete essere tranquillamente tutti migliori di me,ma sinceramente non sarebbe questo il mio modus operandi .....

niente di personale,banali osservazioni ......

ciao ragazzi
    frequenta un po il forum... vedrai che ? un clima molto goliardico e amichevole

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      frequenta un po il forum... vedrai che ? un clima molto goliardico e amichevole
      ben venga allora !!!!pu? soltanto farmi piacere !!!!

a patto per? che la buona fede ed il rispetto da e verso tutti sia una condizione basale ......

ciao ciao

Comment

• Font Size
        si Gaspare , qui è diverso da SoB, ti ci devi abituare
        Last edited by Oengus; 22-10-08, 19:00.

Comment

• Font Size
          scusa ma allora perch? hai preso un monster?
          xk quello ho trovato..a me serviva depo a libretto la moto..ancora x 2 anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            si Gaspare , qui ? diverso da SoB, ti ci devi abituare
            direi

ciao ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              direi

ciao ciao

non era intesa cmq come una cosa negativa

Comment

• Font Size
                apparte che non c'? neanche da chiederlo....
                iul bubbio puoi averlo tra 2 max3 moto.....4 s? troppe .....quindi leva il CBR
                i ninjozzi te li concedo volentieri

PS:compri nuovo?
                ma come mai questi sbalzi di prezzo?
                da un ninja di 2 anni fermo/magaz. a un 1098S ?????????????????'''

Comment

• Font Size
                  niente nuovo (mi sta sulle palle il rodaggio )

voglio una moto usata ma immatricolata 2008 (max 2007... non + vecchia)
                  Last edited by Scorpion; 22-10-08, 19:46.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post
                    non era intesa cmq come una cosa negativa
                    dici ??

ancora non posso esprimere un parere rigoroso e maturato perch? sono qui soltanto da qualche giorno,ma navigo pi? attivamente di fatto da oggi pomeriggio .........

magari questo clima mi piacer? da morire,a patto che non ci siano 'sti continui sfott? tra tifosi dei vari marchi,anche perch? francamente non li ho mai concepiti,preferisco avere un approccio analitico dotazioni/prezzo/prestazioni(come giustamente facevi tu da principio) alle questioni ......

non credo che sia cosa sbagliata la moderazione dell'altro forum,ci sono dei paletti ben precisi che tutti conosciamo,oltre il quale ? consigliabile non andare ;pu? sembrare palloso,ma ? una tutela per tutti ........nel lassismo invece,c'? chi si riesce a moderare da s?,cos? come chi non sapendo autogestirsi pu? arrecare danno alla community ......

non per questo credo che su daidegas ci sia lassismo,il discorso ? assolutamente generico .....

Comment

• Font Size
                      niente nuovo (mi sta sulle palle il rodaggio )

voglio una moto usata ma immatricolata 2008 (max 2007... non + vecchia)
                      secondo me o ninja zx-10r '08 o cbr 1000 '08......

la prima se ami la guida fisica e l'erogazione "emozionante",la seconda se ami guidare pulito e detesti le ciclistiche dalle reazioni brusche ......

personalmente prenderei kawa,ma fondamentalmente perch? ho deciso di sposare a vita la sua filosofia costruttiva no-compromise ......

Comment

• Font Size
                        scusami sè mi permetto
                        non per farti i conti in tasca...ma con $$$$$ un 1098S usato..........

ci prendi un ninja 8-9 NUOVO e ti avanzano pure per lo scarico COMPLETO E ALTRO
                        ci prendi un ninja 6-7 NUOVO residuo di magazKM0 e ci compri "L'IMPOSSIBILE"acces.

sè ti fai il 1098 preparati "alla pratica" è una moto molto + delicata e da curare di una japp da strapazzo$$$$$$$$$

PERO' NE VALE LA PENA
                        TI HO RESO LE IDEE BEN CHIARE????????ORA????
                        ma scusami altrimenti 1altro tipo di bicilindrico????????????????
                        NO???????????''
                        :
                        Last edited by spqr81; 22-10-08, 20:02.

Comment

• Font Size
                          economicamente parlando hai ragione ma ci ho già pensato

ripeto: l'indecisione non è sul prezzo o sulle prestazioni: voglio la moto che mi faccia divertire di + in base al mio stile di guida

non ho capito però se con questa frase: "sè ti fai il 1098 preparati "alla pratica" è una moto molto + delicata e da curare " ti riferisci alla manutenzione ordinaria o ad una scarsa affidabilità
                          Last edited by Scorpion; 22-10-08, 20:10.

Comment

• Font Size
                            tieni conto che io venivo da una ZX7R.....e da quando ho avuto il bicilindrico.....RSVfactory.....DieciNovantotto... ..............
                            sinceramente una 4 cilindri non credo di comprarmelo+.

PS: ma un bel VTR honda.come ha fatto Jack??????????
                            Last edited by spqr81; 22-10-08, 20:15.

Comment

• Font Size
                              moto stupenda ma troppo "old"

li ci sono veramente un sacco di lavori da fare x farla andare.

unica alternativa come bicilindrico valutavo l'RC8

Comment

• Font Size
                                moto stupenda ma troppo "old"

li ci sono veramente un sacco di lavori da fare x farla andare.

unica alternativa come bicilindrico valutavo l'RC8
                                prendila ad occhi chiusi,? una favola,e con 16000 e rotti ha gi? la ciclistica WP ed altre chicche ........

..........ma solo quando avranno risolto il problema dell'iniezione e del cambio ......

Comment

X
                                Working...
                                X