Scorpion ti f? provare la mia cos? torni subito da mamma Kawa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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crisi totale
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toledino bello me la fai provare pure a me la mezzamoto???
dai che tiro dritto alla sandonato e ti parcheggio la moto su un albero!
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Scorpion , secondo me stai facendo una scelta molto azzeccata.
io ho provato k7,CBR,KTM e 1098 in pista , e posso dirti che veramente il CBR 1000 mi ? piaciuto sia come guida che come erogazione. Se la Ducati non avesse creato il 1098 sicuramente l'avrei comprato.
certo che poi quando rimonti nel 1098 ......................
ma seriamente hai mai provato questo 2 moto ?
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sono sicuro che anche la CBR quando è uscita ti faceva cagare (come a me del resto) ora invece è tra le moto che compreresti. Fidati che la nuova R1 è una bomba, io ti dico di aspettare prima di fare mosse affrettate. Ok i costi di gestione non esistono per la ducati, i tagliandi costano quanto quelle delle giapponesi e i ricambi pureLast edited by Oengus; 22-10-08, 12:42.
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Originally posted by dany999s View PostScorpion , secondo me stai facendo una scelta molto azzeccata.
io ho provato k7,CBR,KTM e 1098 in pista , e posso dirti che veramente il CBR 1000 mi ? piaciuto sia come guida che come erogazione. Se la Ducati non avesse creato il 1098 sicuramente l'avrei comprato.
certo che poi quando rimonti nel 1098 ......................
ma seriamente hai mai provato questo 2 moto ?
Originally posted by Oengus View Postsono sicuro che anche la CBR quando ? uscita ti faceva cagare (come a me del resto) ora invece ? tra le moto che compreresti. Fidati che la nuova R1 ? una bomba, io ti dico di aspettare prima di fare mosse affrettate. Ok i costi di gestione non esistono per la ducati, i tagliandi costano quanto quelle delle giapponesi e i ricambi pure
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Originally posted by Oengus View Postsono sicuro che anche la CBR quando ? uscita ti faceva cagare (come a me del resto) ora invece ? tra le moto che compreresti. Fidati che la nuova R1 ? una bomba, io ti dico di aspettare prima di fare mosse affrettate. Ok i costi di gestione non esistono per la ducati, i tagliandi costano quanto quelle delle giapponesi e i ricambi pure
quello della R1 2005 sempre dei 1000 km ? 120 Euro....
se non sai le cose, a volte ? meglio starsene zitti....
i ricambi originali x le japponesi non mi pare siano a buon mercato leggendo qua e l? sul forum
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Originally posted by Scorpion View Post
? vero ... appena uscita mi faceva cagare... ma appena vista dal vivo mi ? venuta sta fissa di comprarmela
con l'R1 sar? ancora peggio, e quel motore con i pistoni sfalsati sar? una cosa assurda. Una fluidit? nell'erogazione paurosa. Secondo me vale la pena aspettare.
io so di prezzi pi? alti per la ducati, ma cmq per la "S" si parla di almeno 10,000 euro in pi? di una giapponese, che non li vale assolutamente. Tra l'altro se proprio devi farti una ducati fatti la 1098 normale. Le sospensioni Ohlins della "S" a detta di chi l'ha e la sfrutta in pista sono un giocattolo (ne conosco due ed entrambi ci hanno perso il sonno) , di ohlins c'? solo l'adesivo.Last edited by Oengus; 22-10-08, 13:37.
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che bello ... ho pure le ohlins finte
meglio le ... ehm... come si chiamano quelle del CBR????
P.S. le Ohlins di Aprilia e Ducati, per la produzione di serie, sono fatte da Marzocchi su specifica Ohlins...
Certo le aftermarket sono un'altra cosa, ma da lì alle GIUGIZU () che montano le JAP, c'è TANTA differenza
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Originally posted by Toledo View Postche bello ... ho pure le ohlins finte
meglio le ... ehm... come si chiamano quelle del CBR????
P.S. le Ohlins di Aprilia e Ducati, per la produzione di serie, sono fatte da Marzocchi su specifica Ohlins...
Certo le aftermarket sono un'altra cosa, ma da lì alle GIUGIZU () che montano le JAP, c'è TANTA differenza
dai non :specchio:
già la 1098 base costa cara, altri 5000 euro in più per delle ohlins che ohlins non sono e tu stesso mi dici che le aftermarket sono un'altra cosa. Ma allora ti compri la 1098 base, ci metti su un TTX e delle FG43 non fai prima e spendi meno e hai roba superseria ?
Su dai non scherziamo
Ducati ci marcia un poco...
quelle che tu chiami Giugizu sono invece delle ottime forcelle di serie che lavorano benissimo e che per il 99% di noi sono anche troppo. FidatiLast edited by Oengus; 22-10-08, 14:03.
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Originally posted by Oengus View Postdai non :specchio:
gi? la 1098 base costa cara, altri 5000 euro in pi? per delle ohlins che ohlins non sono e tu stesso mi dici che le aftermarket sono un'altra cosa. Ma allora ti compri la 1098 base, ci metti su un TTX e delle FG43 non fai prima e spendi meno e hai roba superseria ?
Su dai non scherziamo
Ducati ci marcia un poco...
P.S. Ducati massimizza la possibilit? di profitto, ? innegabile... Credi che le altre Case (italiane, inglesi, tedesche, jap... insomma tutte) siano delle ONLUS ???
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