Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scorpion secondo me ? attratto dal bicilindrico e se si prende il 1098 non penser? piu' al cbr, se si prende il cbr continuer? a sbavare sul 1098
potrebbe sempre prendersi il CBR e con i soldi che gli rimangono prendersi un ducati usato nn so un 999 cosi ha pure il bicilindrico ecco cosi a tutti e due
da parte mia ti direi di no, ma se veramente il 1098 ti ha preso cosi tanto non credo che te ne pentirai se lo prendi, sei stato folgorato dal bicilndrico cosa che non ? successa a me, e quindi credo proprio che per i requisiti che cerchi (ovvero avere dei bassi da paura) ? la moto che dovresti prendere, c? poco da fare l'hai messa anche in firma e credo sia la tua prima scelta
guarda lore... x ora come unico bicilindrico "serio" ho guidato un 848 quindi non conosco molto bene l'erogazione del bicilindrico.
Del 1098 mi piace molto l'estetica e il rumore... ma non ? detto che mi piaccia come guida
d'altro canto del CBR mi piace molto l'estetica e il fatto che ? un 4 cilindri (ANCHE SE NON SO CHE TIPO DI EROGAZIONE ABBIA)
potrebbe sempre prendersi il CBR e con i soldi che gli rimangono prendersi un ducati usato nn so un 999 cosi ha pure il bicilindrico ecco cosi a tutti e due
mmmm non credo sai che a scorpione piaccia il 999, lui ? folgorato dal 1098 in particolare
scorpion.. ormai che aspetti ? vai dal conce Ducati e fatti 'sta 1098... ormai lo abbiamo capito... tranquillo che non te ne penti è più facile abituarsi ad un bicilindrico venendo dal 4 in linea che non l'opposto...almeno x me è stato così
scorpion.. ormai che aspetti ? vai dal conce Ducati e fatti 'sta 1098... ormai lo abbiamo capito... tranquillo che non te ne penti è più facile abituarsi ad un bicilindrico venendo dal 4 in linea che non l'opposto...almeno x me è stato così
Comment