Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti il dubbio che ho è dato dal fatto che vedo 1098 e 10 come la tua bellissime di linea... 10 nuova e cbr un po meno belle ma con una grafica fatta bene particolarmente cattive
cmq ho deciso che domani mattina vado in honda a vedere se mi fan provare la cbr... poi passo in kawa (sicuro che nn me la fanno provare ) e se mi rimane tempo in ktm (anche qui mi sa che una prova me la scordo)
anche a me l'RC8 fa impazzire ma ho paura dei classici "problemi di gioventù" e del fatto che è quasi impossibile trovare parti aftermarket fuori dal catalogo ktm
giulius, ti piace la rc8(frallaltro stupenda) e non ti piace il kawa 2008, scusa ma sei ambiguo davvero allora, voglio dire scarico e specchi a parte, sono due moto dalle linee aggrssive, spigolose entrambe, pero' la rc8 ti alluzza e il kawa ti fa onco, tu lo fai per partito preso, non cè altrimenti
giulius, ti piace la rc8(frallaltro stupenda) e non ti piace il kawa 2008, scusa ma sei ambiguo davvero allora, voglio dire scarico e specchi a parte, sono due moto dalla line aggrssiva, spigolose entrambe, pero' la rc8 ti alluzza e il kawa ti fa onco, tu lo fai per partito preso, non c? altrimenti
giulius, ti piace la rc8(frallaltro stupenda) e non ti piace il kawa 2008, scusa ma sei ambiguo davvero allora, voglio dire scarico e specchi a parte, sono due moto dalla line aggrssiva, spigolose entrambe, pero' la rc8 ti alluzza e il kawa ti fa onco, tu lo fai per partito preso, non c? altrimenti
Comment