Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
crisi totale
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostVoi non avete l'anima
Comment
-
io pure....
L'anima in una moto è tutto ciò che interpretiamo come tale a nostro libero (ED INSINDACABILE) arbitrio
Per me Ducati, per Te Kawa
Il problema è che tutti perculano Ducati, e pochi Kawa, per questo
ma io (e tanti altri) me ne fotto e rido di loro, che non sono in grado di capire
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postio pure....
L'anima in una moto ? tutto ci? che interpretiamo come tale a nostro libero (ED INSINDACABILE) arbitrio
Per me Ducati, per Te Kawa
Il problema ? che tutti perculano Ducati, e pochi Kawa, per questo
ma io (e tanti altri) me ne fotto e rido di loro, che non sono in grado di capire
Comment
-
cmq aggiungo che io ho sempre rispettato chi ha il cuore verso le rosse ducati, spesso faccio battute ma non ho mai intaccato la vostra passione e la vostra anima ducatista nemmeno scherzando, dalla nostra parte spesso ci sono commenti che a volte danno fastidio, io faccio finta di nulla, ma a volte non riesco e rispondo, d'altra parte cè libertà di pensiero e di parola, in tutta sincerità ti posso rivelare che tutti quegli utenti che sputano merda sul marchio kawa per me sono solo motociclisti del *****Last edited by Goldrake; 21-10-08, 23:05.
Comment
-
Scorpion se vuoi un consiglio serio aspetta la nuova R1 con motore a scoppi irregolari. Spendere tutti quei soldi su una ducati non vale la pena, per quanto bella moto sia
pensa anche al dopo, in altre parole : costi di gestione
io la prenderò usata dopo un anno dall'uscitaLast edited by Oengus; 22-10-08, 00:14.
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostScorpion se vuoi un consiglio serio aspetta la nuova R1 con motore a scoppi irregolari. Spendere tutti quei soldi su una ducati non vale la pena, per quanto bella moto sia
pensa anche al dopo, in altre parole : costi di gestione
io la prender? usata dopo un anno dall'uscita
Comment
X
Comment