Non morde mica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
crisi totale
Collapse
X
-
toledo sei un adulatore furbastro, per convertire scorpion a prendere il traliccio sei disposto a fare anche questo
ps: scorpione se il 26 vieni a sasso marconi alla sagra del tartufo ti faccio provare la ninja suprema (basta che non piova)
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLor?... Al muggio, io provo la Tua e Tu provi la mia...
Vedrai che andrai a comprare bombolette rosse
P.S. Forza Viola
ps: forza viola sempre anche quando eravamo in c2
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Posttoledo sei un adulatore furbastro, per convertire scorpion a prendere il traliccio sei disposto a fare anche questo
ps: scorpione se il 26 vieni a sasso marconi alla sagra del tartufo ti faccio provare la ninja suprema (basta che non piova)
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postun po troppo distante
se invece pensi di aspettare primavera prox al max estate 2009, ti giuro che ti faccio provare la mia in pista al mugello e avro' gia sotto gli akra in carbonioLast edited by Goldrake; 21-10-08, 21:48.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postgia provata la traliccio e come ti ho gi? detto non mi ha trasmesso nulla, che ce devo fa, saro' l'unico caso al mondo
ps: forza viola sempre anche quando eravamo in c2
quoto per la Fiorentina Gasse a foho sempre e comunque
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostTU PROVI LA MIA !!!! IO PROVO LA TUA !!!! PUNTO
quoto per la Fiorentina Gasse a foho sempre e comunque
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Posttoledo su una 10?!?!?!?
DEVO ESSERCI
Questo per farTi capire quanto ME NE FOTTO del talebanismo amo le moto, ma le Ducati di pi?
Originally posted by Goldrake View Postok maledetto gobbo al mugio si fa il cambio moto e se per caso mentre io ho la tua e tu la mia e ti sono dietro se vedessi che ti prendo metri ti giuro che levo il gass
Io invece NO
Comment
-
Originally posted by Toledo View Posta Rijeka ad Aprile stavamo facendo a cambio con Balbuccio, peccato per la giornata di pioggia che ha rovinato i piani
Questo per farTi capire quanto ME NE FOTTO del talebanismo amo le moto, ma le Ducati di pi?
bastardo
Io invece NO
Comment
X
Comment