Originally posted by ducaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
crisi totale
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postbeh a parte tubi in treccia e pompa radiale (questa la recupero dalla mia attuale) che altro c'? da fare?
sospensioni dicono siano gi? buone... carene vtr ok.... altro che faresti?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postlive io per? ho letto bene (e con iteresse ) il tuo report nella sezione mv e praticamente ? una bellissima moto DA FERMA.
in movimento hai confermato buona parte dei difetti di cui mi avevano parlato
per la strada e 2 volte l'anno comprerei una MV
sulle mie impressioni di guida ha inciso molto il fatto che la moto era in rodaggio e che sotto era morta
gi? dopo il rodaggio sotto ? milgiorata parecchio.
cmq per essere competitiva nel misto stretto ha bisogno di essere scatalizzata, d' intervenire sulle geometrie (ampiamente regolabili di serie) e di sostituire le pasticche dei freni.
sul misto veloce ha ben poche rivali.
? vero anche che (2 domeniche fa nella seconda prova finito il rodaggio) scendendo dalla MV e salendo sulla K5 trovavo alcune cose migliori ma anche altre peggiori..........
insomma una volta sistemata un pochino ? un 1000 molto competitivo che per? ha anche qualcosa in pi? (parlo di uso stradale)
inoltre ? sempre bellissima e piace alle donne
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postringrazio ma parlando seriamente.. non la venderei nemmeno x un prezzo maggiore... mi ci trovo troppo bene... cmq. lo store di (s)fiducia ha due 1098S rosse usate in vendita se ti pu? interessare... ma non conosco il prezzo
si si.. sapevo che non avevi intenzione di venderla
Comment
-
Parlo per uso pista; CBR 08 se vuoi il perfetto mix o ZX-10R 08 se vuoi la potenza brada...
Io, ad esser sincero probabilmente a partià di moto, cioè 2 belle 1000 Superstock prese dal CIV, mi prenderei l'Honda, magari quella che ha in vendita il team di Manu#99... Peccato che poi bisogna anche cacciare i soldiLast edited by xsandrox; 21-10-08, 14:49.
Comment
-
X
Comment