Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
crisi totale
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postfinch? consigli un ducati vabb?...........? comprensibile ma un cbr.........vergognati.
io non riesco propio a capire come si fa a comprare una moto brutta che non ha NIENTE meglio di una R1 o una gsxr
ma allora 1000 volte la R1 09................
Comment
-
bah esteticamente ho i miei dubbi..... sulla guida quando ne provero' una parlero' per ora sto zitto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postgran bella moto che ho valutato ma:
se la moto ha 2 anni di garanzia perch? dovresti spenderdi dei soldi ???
resta il fatto che a 15500 euro prendi la ferrari delle moto..............
posso solo dirti che le femmine ne sono attratte come le api al miele...........
l'altra volta un mio amico c'era sopra e una tizia gli ha attaccato bottone.......
e quando la tiri a limitatore va forte........veramente
pensaci bene.............certe cose nella vita sono importanti
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by armadillosiberiano View Postnon sono per niente d'accordo...la trovo decisamente + bella del k7 sia esteticamente che sopratutto nella guida...
ok siamo agli antipodi
per me la k7 non ? bella ma la cbr fa cagare e non la userei nemmeno se me la regalassero.........penso sia la moto pi? brutta che ho visto da quando ho gli occhi per vedere
come guida...........ho gi? espresso il mio pensiero
la k7 ? la moto con la migliore trazione il cbr quella con la peggiore il motore e meglio quello della suzuki la guidabilit?..........se c'? un vantaggio in configurazione originale per la cbr, scompare in configurazione stock.
resta il fatto che la cbr messa da corsa da mani buone ? un ottmo mezzo da corsa, ma scorpion da quello che ho capito non ci andr? a fare trofei con meccanici al seguito
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
beh...il cbr quando lo guidi ti sembra un 600...è + leggero e svelto...ha una posizione molto + accogliente(a mio giudizio sul suzuki sei da sempre troppo scosciato) , è secondo me la + bella mille in produzione (zx10r 08-09, r1 09 a mio giudizio veramente orrenda, gsx k9 che nn mi è assolutamente piaciuta...), la mancanza di trazione nn è così catastrofica come la stai facendo sembrare....
Comment
-
live io però ho letto bene (e con iteresse ) il tuo report nella sezione mv e praticamente è una bellissima moto DA FERMA.
in movimento hai confermato buona parte dei difetti di cui mi avevano parlato
Comment
-
io live ho provato diverse volte il k7....... non siamo qua a far ballare la scimmia..... il k7 come moto da corsa è + completa e + raffinata del cbr 08.....
non è assolutamente + agile il k7..... non ha assolutamente molta + trazione il k7
io dico solo una cosa......x honda questo cbr è un passo in avanti GIGANTESCO! e x quanto ci capisco io e di moto ne ho provate diverse,non x 10 minuti, questa cbr è assolutamente competitiva e di livello al K5 di suzuki.....che ho detto tutto x chi ha mai avuto il k5!
chiaramente de gustibus..io non sono un manico,ma neanche un neofita
Comment
-
-
-
visto quanto costa un completo buono io direi che ci sono tanti di quei lavori da fare su una moto originale che lo lascerei proprio per ultimo...
tanto non e' la potenza...
Comment
-
beh a parte tubi in treccia e pompa radiale (questa la recupero dalla mia attuale) che altro c'è da fare?
sospensioni dicono siano già buone... carene vtr ok.... altro che faresti?
Comment
X
Comment