Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi totale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    dato che hai messo in lizza anche il 1098 vuol dire che non vuoi spendere pochissimo

e allora perch? non valuti una MV 312 RR no 1078 la 1000 che adesso si trova (ancora per poco) sui 15-16 mila
    ? una moto italiana ? bellissima............ma per davvero
    quando la lascio parcheggiata si girano TUTTI !!!!!!!!!!!
    ha un gran motore e tante altre cosucce che se sono accordate bene ? un mezzo veramente performante
    io per l'uso che ne devi fare tu prenderei quella, almeno ti guardano tutti e per 2-3 pistate l'anno non gli mancano certo le qualit?............anche lasciata completamente originale

gran bella moto che ho valutato ma:

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      finch? consigli un ducati vabb?...........? comprensibile ma un cbr.........vergognati.

io non riesco propio a capire come si fa a comprare una moto brutta che non ha NIENTE meglio di una R1 o una gsxr

ma allora 1000 volte la R1 09................
      non sono per niente d'accordo...la trovo decisamente + bella del k7 sia esteticamente che sopratutto nella guida...

Comment

• Font Size
        bah esteticamente ho i miei dubbi..... sulla guida quando ne provero' una parlero' per ora sto zitto

Comment

• Font Size
          la 312 come la mia ne ha di anni di affinamento sulle spalle........tanti porblemi sono stati risolti, io ci ho fatto solo 1500 km..........ma a modo mio........e per adesso tutto ok.
          se la moto ha 2 anni di garanzia perch? dovresti spenderdi dei soldi ???

resta il fatto che a 15500 euro prendi la ferrari delle moto..............
          posso solo dirti che le femmine ne sono attratte come le api al miele...........
          l'altra volta un mio amico c'era sopra e una tizia gli ha attaccato bottone.......
          e quando la tiri a limitatore va forte........veramente

pensaci bene.............certe cose nella vita sono importanti

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            non sono per niente d'accordo...la trovo decisamente + bella del k7 sia esteticamente che sopratutto nella guida...

ok siamo agli antipodi
            per me la k7 non ? bella ma la cbr fa cagare e non la userei nemmeno se me la regalassero.........penso sia la moto pi? brutta che ho visto da quando ho gli occhi per vedere
            come guida...........ho gi? espresso il mio pensiero
            la k7 ? la moto con la migliore trazione il cbr quella con la peggiore il motore e meglio quello della suzuki la guidabilit?..........se c'? un vantaggio in configurazione originale per la cbr, scompare in configurazione stock.

resta il fatto che la cbr messa da corsa da mani buone ? un ottmo mezzo da corsa, ma scorpion da quello che ho capito non ci andr? a fare trofei con meccanici al seguito

Comment

• Font Size
              beh...il cbr quando lo guidi ti sembra un 600...è + leggero e svelto...ha una posizione molto + accogliente(a mio giudizio sul suzuki sei da sempre troppo scosciato) , è secondo me la + bella mille in produzione (zx10r 08-09, r1 09 a mio giudizio veramente orrenda, gsx k9 che nn mi è assolutamente piaciuta...), la mancanza di trazione nn è così catastrofica come la stai facendo sembrare....

Comment

• Font Size
                live io però ho letto bene (e con iteresse ) il tuo report nella sezione mv e praticamente è una bellissima moto DA FERMA.

in movimento hai confermato buona parte dei difetti di cui mi avevano parlato

Comment

• Font Size
                  io live ho provato diverse volte il k7....... non siamo qua a far ballare la scimmia..... il k7 come moto da corsa è + completa e + raffinata del cbr 08.....
                  non è assolutamente + agile il k7..... non ha assolutamente molta + trazione il k7
                  io dico solo una cosa......x honda questo cbr è un passo in avanti GIGANTESCO! e x quanto ci capisco io e di moto ne ho provate diverse,non x 10 minuti, questa cbr è assolutamente competitiva e di livello al K5 di suzuki.....che ho detto tutto x chi ha mai avuto il k5!

chiaramente de gustibus..io non sono un manico,ma neanche un neofita

Comment

• Font Size
                    scorpion se vendi la zx6r fammelo sapere...

Comment

• Font Size
                      albe, poche storie, il cbr da originale e con scarico orginale è tremila volte meglio di tutte le altre (1098 a parte)

Comment

• Font Size
                        andre se dovessi decidere x quella lo scarico originale rimarrebbe su neanche un mese

Comment

• Font Size
                          io sinceramente lo lascerei così eviti spese e menate

Comment

• Font Size
                            non ce la faccio a tenere le cose originali... è una mania

riguardo alle menate... beh se lo metto omologato e con dBkiller non mi possono dire una sega
                            Last edited by Scorpion; 21-10-08, 12:07.

Comment

• Font Size
                              visto quanto costa un completo buono io direi che ci sono tanti di quei lavori da fare su una moto originale che lo lascerei proprio per ultimo...

tanto non e' la potenza...

Comment

• Font Size
                                beh a parte tubi in treccia e pompa radiale (questa la recupero dalla mia attuale) che altro c'è da fare?

sospensioni dicono siano già buone... carene vtr ok.... altro che faresti?

Comment

X
                                Working...
                                X