Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi totale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se io dovessi scegliere solo tra quelle che hai messo prenderei la 1098s
    il cbr non mi piace per niente sia a livello estetico che a livello di guida
    le kawasaki rimangono sempre e cmq pi? difficili nella guida di una gsxr e di una 1098

ovviamente io prenderei una gsxr che ha la guida svelta e facile di una ducati e un motore da kawasaki...........

Comment

• Font Size
      live so che il suzu è una moto validissima.. ma l'unico che mi piace TANTO esteticamente è il k5

penso che l'unico modo di risolvere i miei dubbi sia provarle ma trovare un conce che le faccia provare è quasi impossibile qui
      Last edited by Scorpion; 19-10-08, 14:08.

Comment

• Font Size
        k5..............un k5 con la coda della k7 ? ancora + bella........

ti sfido a riconoscere una k7 da una k5 se tutte e due hanno lo scarico singolo e la coda uguale........

certo che cmq provare le moto sarebbe la cosa migliore
        ma se non si pu? fare anche sentire i consiglio di chi queste moto le ha provate non ? cosa da poco...........

cmq la k5 adesso si trova a prezzi interessantissimi...........anzi io aspetterei l'uscita del k9............
        e secondo me ? un compromesso ottimo

l'unica cosa che non mi pice della k5 e che penso sia 100 volte meglio nella k7 ? la fork
        ma la fork si milgiora con un attimo.........

Comment

• Font Size
          live...a me la coda del k7 fa cagare....preferisco mille volte quella del K5...moto che a suo tempo ho valutato come possibile...

live curiosità..hai detto che nn ti è piaciuta la honda da guidare...mi diresti cosa nn ti è piaciuto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano View Post
            live...a me la coda del k7 fa cagare....preferisco mille volte quella del K5...moto che a suo tempo ho valutato come possibile...

live curiosit?..hai detto che nn ti ? piaciuta la honda da guidare...mi diresti cosa nn ti ? piaciuto?
            per la coda delk7..........? pi? snella e filante infatti la hanno il 90% dei k5 da pista.......

per il cbr........impersonale come sempre, non c'? una cosa dove ? meglio di una gsxr, difetto maggiore mancanza di trazione..........cosa che odio

Comment

• Font Size
              livelo so che sentire chi le ha provate è molto importante x questo ho aperto questo post

per il cbr........impersonale come sempre,
              ripeto.. questa è la mia PAURA: cioè di trovarmi una moto "noiosa" da guidare. Non sono un pilota che sa portare al limite una moto per questo voglio qualcosa di "emozionante" e non una moto che anche se va forte da la sensazione di guidare uno scooter elettrico

Comment

• Font Size
                chettelodicoaffare

cbr 1000

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  per la coda delk7..........? pi? snella e filante infatti la hanno il 90% dei k5 da pista.......

per il cbr........impersonale come sempre, non c'? una cosa dove ? meglio di una gsxr, difetto maggiore mancanza di trazione..........cosa che odio
                  x te ? snella ? filante...per me ha il culo basso... e io preferisco la coda corta ma alta del k5...

non sono d'accordo sul fatto che nn sia impersonale...e sull'agilit? sveltezza...beh...nn credo che il gsx sia a pari livello...e poi nn ti piace la mancanza di trazione e consigli il 1098?mi sembra una po' un controsenso

Originally posted by Scorpion View Post
                  livelo so che sentire chi le ha provate ? molto importante x questo ho aperto questo post

ripeto.. questa ? la mia PAURA: cio? di trovarmi una moto "noiosa" da guidare. Non sono un pilota che sa portare al limite una moto per questo voglio qualcosa di "emozionante" e non una moto che anche se va forte da la sensazione di guidare uno scooter elettrico

ripeto...devi provarla...nn ha un motore che fa paura...ma da definirla impersonale....ce ne passa...

Comment

• Font Size
                    ripeto.. questa ? la mia PAURA: cio? di trovarmi una moto "noiosa" da guidare. Non sono un pilota che sa portare al limite una moto per questo voglio qualcosa di "emozionante" e non una moto che anche se va forte da la sensazione di guidare uno scooter elettrico

se ti rileggi bene,
                    hai appena scritto che vuoi una kawasaki o una ducati.

Comment

• Font Size
                      Scorpion. . . ..
                      aspetta l'Eicma e poi decidi

Comment

• Font Size
                        luigi x quanto riguarda "il sentito dire" hai ragione

però tutti parlando di un motore totalmente nuovo...

Comment

• Font Size
                          luigi x quanto riguarda "il sentito dire" hai ragione

per? tutti parlando di un motore totalmente nuovo...

non ho capito cosa intendi.

cmq riguardo ci? che hai scritto prima, il fatto di avere una guida emozionante ? una cosa che ho provato in tutti i vari anni e modelli di kawa supersportive, a partire dalla mia prima gpz900r 16 valvole.

credo sia proprio una filosofia costruttiva kawasaki, gi? all'epoca scendevo dalla mia e provavo un suzu gsxr1100 ed era un altro mondo.

oggi ho la 10r '04 ed ho provato dei cbr..... a pari velocit? mi pareva che ero fermo

su ducati parlo per sentito dire, ma leggo essere una cosa molto generale che dia grandi emozioni la guida ducati.

cmq albe, non vorrei essere nei tuoi panni....
                          credo mi ci trover? tra un paio di stagioni anche io per?,
                          se la nuova aprilia v4 non dar? rogne mi sa che divento priliato...
                          e se avr? il coraggio di vendere la mia dopo il capitale che ci ho speso...

Comment

• Font Size
                            Scorpion visto che sei curioso sul bicilindrico levati il dente e prenditelo ora che sei tranquillo di poter prendere un gran bel bicilindrico
                            Io prenderei il 1098S e via ... lo dico da persona a cui piacciono i ducati ma al momento di cambiare non ha guardato solo al marchio

Comment

• Font Size
                              skizzik a me il marchio onestamente non mi interessa... prenderei qualsiasi marca se la moto mi piace (come ho detto prima esclusa aprilia x tanti motivi ma preferisco non entrare nell'argomento)

Comment

• Font Size
                                skizzik a me il marchio onestamente non mi interessa... prenderei qualsiasi marca se la moto mi piace (come ho detto prima esclusa aprilia x tanti motivi ma preferisco non entrare nell'argomento)
                                E fai bene
                                Volevo sottolineare solo il fatto che non ti consiglio Ducati perch? ? un marchio che mi piace

Comment

X
                                Working...
                                X