Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi totale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    vista ieri in conce x un preventivo... la cbr ? proprio bella CONTRO: non vorrei trovarmi con una moto troppo docile e poco divertente

1098 bellissima. CONTRO: non vorrei trovarmi con una moto da guidare in modo totalmente differente da come guido io (e qui sarebbero un bel po di soldi buttati)
    Scorpion secondo me devi ancora trovare una moto che ti piaccia al 100%, io sono abbastanza come te e ogni volta che so di poter cambiare moto me la meno per mesi con cosa prendere ma poi ... al momento giusto un tra le tante considerate, o addirittura una non considerata come a 'sto giro, mi folgora e vado a comprare.

Un'unica cosa, se ti butti sul bicilindrico (soprattutto Ducati penso) NON provarlo altrimenti rischi di non comprarlo

Comment

• Font Size
      io ho votato ducati perch? esteticamente ? il + arrapante che ci sia.
      il 10r 2008 se ti interessa lo ha un mio amico e lo vender? a fine anno..torna alla naked, per lui (cancellone) ? troppa roba e per andare a lavorare tutti i giorni gli spacca la schiena

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        io ho votato ducati perch? esteticamente ? il + arrapante che ci sia.
        il 10r 2008 se ti interessa lo ha un mio amico e lo vender? a fine anno..torna alla naked, per lui (cancellone) ? troppa roba e per andare a lavorare tutti i giorni gli spacca la schiena
        si spacca la schiena!?! ma se mi sembra di stare in poltrona sulla nuova, ero abituato con il cberrino tutto puntato sull'anteriore e con le pedane nel codone...
        con la zx ci faccio 300km senza batter ciglio...
        mi sa che le supersportive non fanno per lui...

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik View Post
          Scorpion secondo me devi ancora trovare una moto che ti piaccia al 100%, io sono abbastanza come te e ogni volta che so di poter cambiare moto me la meno per mesi con cosa prendere ma poi ... al momento giusto un tra le tante considerate, o addirittura una non considerata come a 'sto giro, mi folgora e vado a comprare.

Un'unica cosa, se ti butti sul bicilindrico (soprattutto Ducati penso) NON provarlo altrimenti rischi di non comprarlo
          hai centrato in pieno la mia situazione

Comment

• Font Size
            beh scorpion, se la scelta la dovessi fare io andrei dritto sul 1098s!! considerando che ? anche una versione con delle chicche mooolto carine e poi anche esteticamente ? una spanna sopra alle altre a mio avviso!

Comment

• Font Size
              non ho letto i post di risposta, dico zx10r 2006-2007, per me la pi? bella kawasaki di sempre.

Comment

• Font Size
                proprio perch? la Ducati esce il prox anno con il motore nuovo(1198)
                se non sei intenzionato a fare la nuova

ti direi ZX10 my 08
                potenza da paura erogazione "da Kawa" e con le ovvie modifiche fa molto racing!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gekid83 View Post
                  si spacca la schiena!?! ma se mi sembra di stare in poltrona sulla nuova, ero abituato con il cberrino tutto puntato sull'anteriore e con le pedane nel codone...
                  con la zx ci faccio 300km senza batter ciglio...
                  mi sa che le supersportive non fanno per lui...
                  di quale cbr parli?

lo ZX10 meno caricato sull'anteriore rispetto alla Honda?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    scusa arma, ma in sintesi non ? quello che ho scritto io?? ovvero che non mi interessa se ? + agile e quilibrata e mi fa gudagnare mezzo secondo?? mi pareva di aver detto queste cose, e ribadisco che anche se ? cosi la cosa non mi interessa, se la moto non mi piace all'occhio (anche) per me puo' pure volare.

ps: la fi-ga che dice sempre si a tutto?? non fa per me, la donna oltre che fi-ga deve esser donna con il suo mestruo che le fa girare le palle, e le litigate per le cazzate, vuoi mettere un rapporto piatto con uno morboso ma con alti e bassi? le scopate che fai rendono il doppio
                    infatti ho detto che tu valuti prima di tutto la bellezza...anche io...solo che tu guardi una bellezza io un altra...nel senso...tu guardi la bellezza estetica...io guardo la bellezza di guida... ma per il resto sono d'accordo sul fatto prendi la moto che ti piace d+...ma nn per forza che ti piace d+ esteticamente...

per quanto riguardo il discorso figonza...una ? pressoch? invivibile...ok essere una donna con le palle...ma quella ne ha troppo...mentre l'altra...? una che ti sa accontentare...ma nn ti ho detto che ? una ragazza sciatta(quella ? il vecchio cbr )

hai centrato in pieno la mia situazione
                    ma allora xk? cambi?te l'ha detto il dottore?

Comment

• Font Size
                      l'unico motivo x cui voglio cambiare è che sono stufo dell'erogazione del 600

Comment

• Font Size
                        da Hondista convinto ed infatuato anche dell'ultima millona alata ti dico 1098.. la cosa è semplice e prestodetta.. la Honda produce sicurezze da anni.. e sono sempre con prezzi a pari livello con le altre japp.. sicuramente la situazione non cambierà in futuro... quindi.. se hai la disponibilità/possibilità di passare almeno una volta in Ducati con una moto nuova... FALLO.. io potessi lo farei.. e sempre se potessi indubbiamente avrei nel box sia un 1098r che un Cbr stk...
                        alla fine secondo me, prenditi stò 1098 e bona lì.. anche se un test sull'RC8...

p.s. non me e vogliano in Kawa se non li ho considerati.. subito dopo la Honda c'è la Kawa per me.. ma lo spirito patriottico mi ha accecato da un pò di tempo.. quindi il udbbio è solo su due.. costasse meno anche l'Aprilia sarebbe papabile...
                        Last edited by Chris PCM; 19-10-08, 13:13.

Comment

• Font Size
                          l'unico motivo x cui voglio cambiare ? che sono stufo dell'erogazione del 600
                          parla con il conce...fidati che per convincerti a comprare le moto te le fa provare..

Comment

• Font Size
                            lo spero

Comment

• Font Size
                              quella che sceglierei io li non c'? quindi non voto

che ci devi fare con la moto che vai a comprare ??

Comment

• Font Size
                                strada e qlc puntatina in pista (spero e penso 3-4 volte l'anno prox)

Comment

X
                                Working...
                                X