ciao ragazzi voglio fare un saluto a tutti i kawasakisti di ddg scrivevo qui circa 6 mesi fa ho smesso di scrivere perche' ho venduto la moto da pista purtroppo per un incidente con lo scuter adesso giro con il kart ma il mio cuore batte per le 2 ruote quando le vedo in giro mi fanno impazzire, comunque appena togliero' le placche a tibia e piatto tibiale sicuramente mi ributtero nella mischia motociclistica. non vedo l'ora mi manca l'ambiete. ciao a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi Ricordate Di Me?
Collapse
X
-
Originally posted by messainpiega View Postciao ragazzi voglio fare un saluto a tutti i kawasakisti di ddg scrivevo qui circa 6 mesi fa ho smesso di scrivere perche' ho venduto la moto da pista purtroppo per un incidente con lo scuter adesso giro con il kart ma il mio cuore batte per le 2 ruote quando le vedo in giro mi fanno impazzire, comunque appena togliero' le placche a tibia e piatto tibiale sicuramente mi ributtero nella mischia motociclistica. non vedo l'ora mi manca l'ambiete. ciao a tutti.
anche se nel mio caso io ne sono uscito quasi senza conseguenze
la moto invece è da demolire poverina..... maledetti automobilistiLast edited by mauro46; 17-10-08, 22:20.
Comment
X
Comment