Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info costi
Collapse
X
-
infatti,non devi pensare che non hai il mono,che non hai le forche,che non hai questo o quello,pensa solo a capire come fare per aprire prima e in sicurezza,divertendoti.e il gioco è fatto
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postinfatti,non devi pensare che non hai il mono,che non hai le forche,che non hai questo o quello,pensa solo a capire come fare per aprire prima e in sicurezza,divertendoti.e il gioco ? fatto
con questa entrero' e cerchero' di capirla come si comporta, magari una pompa da 19 ? meglio che la metta pero
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postquella s?,assieme a tubi e pastiglie.una cosa ? fare i tempi,un'altra ? essere sicuri di fermarsi!!!!
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postx la radiale io terrei quella che ho sull'RR... un ottima brembo
Originally posted by Goldrake View Postsicuro fu la prima cosa che feci anche sull'altra, tubi in treccia e sbs dual carbon, su questa ovviamente mi ci vorr? anche una pompa da 19, dato che monta una da 16(la solita del 636) un po' pochino
Comment
X
Comment