Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info costi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perchè forse è un pò una leggenda metropolitana.....io credo di girare moltomeglio del 2 e 15,tipo 2 e 05/06,e dopo 6 giri fatti col coltello tra i denti,con il caldo estivo,comincia a perdere un di efficacia.Con le sospe originali giro a Rijeka in 37 basso,quindi non sò fino a che punto ai nostri livelli servano migliaia di euro di sospensioni....
    parere personale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo View Post
      ...tu sei pi? il tipo da 6-7 cuba libre...
      dai non dire cagate

io nn bevo il cuba... mi fa schifo il rum

Comment

• Font Size
        ueeeeeeeeee gay!!!!vai a dare un'occhiata qui......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          io devo farmi un corso serio
          ...questa ? una grande idea, una delle uniche che ti sono venute!!!

Fare dei corsi cazzuti in pista, costa parecchio, ma ? la migliore spesa che uno possa fare!!!!

Comment

• Font Size
            Lorenz, dipende dallo stile di guida...
            Se anche giri solo in 2e15 come me, ma appena la moto ? diritta apri tutta la manetta, la mia 10 del 2005 impennava di gas anche fino in 4a col mono originale...
            bo?? io tendo a parzializare parecchio in percorrenza fino a tenere i giri con la coppia che sta per entrare per poi spalancare tutto come ricomincio a tornare su............

cmq bo? il mono ? l'ultima cosa che cambiero' se ci sar? bisogno

Comment

• Font Size
              io non guido sopra i problemi,ma solo ho capito che si gira bene anche originale.

Comment

• Font Size
                ...questa ? una grande idea, una delle uniche che ti sono venute!!!

Fare dei corsi cazzuti in pista, costa parecchio, ma ? la migliore spesa che uno possa fare!!!!
                eh lo so

quest'anno volevo fare il DRE ma ? saltato tutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  bo?? io tendo a parzializare parecchio in percorrenza fino a tenere i giri con la coppia che sta per entrare per poi spalancare tutto come ricomincio a tornare su............

cmq bo? il mono ? l'ultima cosa che cambiero' se ci sar? bisogno
                  questo ? gi? un modo buono di girare.Devi solo rialzare presto e tnerla pi? s? della coppia che entra,ma quando ? gi? entrata.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caniggia View Post
                    io non guido sopra i problemi,ma solo ho capito che si gira bene anche originale.
                    ti dico solo che io al mugello ci son stato una volta sola, 3 turni, con + di 60 moto dentro, e giravo in 2.15 col 636, quindi quando ci tornero' avro 50 cv in + e la cosa del mono un po' mi preoccupa

Comment

• Font Size
                      fai quello della SMI(scuola motociclistica italiana),organizzatissimi e molto validi.disponibili e terra terra.

Comment

• Font Size
                        ti dico solo che io al mugello ci son stato una volta sola, 3 turni, con + di 60 moto dentro, e giravo in 2.15 col 636, quindi quando ci tornero' avro 50 cv in + e la cosa del mono un po' mi preoccupa
                        Preoccupati di pi? di resettare tutti i parametri che avevi col 636...
                        Al mono ci penserai dopo evantualmente...

Comment

• Font Size
                          fai quello della SMI(scuola motociclistica italiana),organizzatissimi e molto validi.disponibili e terra terra.
                          hanno in sito?

Comment

• Font Size
                            preoccupati solo di divertirti e non pensare minimamente al mono,e vedrai che i tempi si abbassano da soli.

Comment

• Font Size
                              Questo ? vero, ma tu parti gi? con una ottima esperienza e dopo aver girato tanto e tanto...

Ti garantisco che una 10r col mono originale serve MOLTA confidenza ed esperienza, lo stesso Mazzali all'epoca faceva tempi da paura con una 10r originale, ma era Mazzali, mica Balbo o Goldrake...

Comment

• Font Size
                                grazie ragazzi, ? che sta moto va davvero forte e quindi pensare di darci dentro al mugio il prox anno mi intimorisce un pochetto

Comment

X
                                Working...
                                X