Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo sai che ancora in pista non l'ho provata, cmq io ho gi? su il kit fg(molle pompanti, paraoli) poi di sicuro, ci vorr? una pompa freni 19x20, un mio amico l'ha messa della discacciati, con pasticche zc00 e si ? trovato benissimo al mugello, girando in 2.08 di passo e non ? un frequentatore di piste.
quindi a mio avviso per avere un ottimo compromesso
1)kit forcelle e vai sulle 300 euro
2)pompa feni da 19 e pastiche zc00 o sbs dual carbon e vai sulle 450 euro
3) tanto gass
un amico che correva con me aveva montato una RAC50 e il mono wp,e andava da D*o.Ovvio che era stravolta.Quella nuova,Cedrini,che qui è il concessionario kawa e ci corre,ha un'ohlins post e davanti solo molle olio,modifica ai pompanti e basta,e dica vada meglio della vecchia con le cartucce ohlins....comunque in linea di massima,secondo me vai dai 1400 per mono e modifica ant,ai 2000,per 2 RAC50 e mono.
Comment