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CHE AMMO DI STERZO ...

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    #16
    Originally posted by favo
    ma guarda, secondo me, dalle sensazioni che ho avuto, credo sia d'obbligo, la schiena del motore in accelerazione fa galleggiare parecchio l'anteriore, poi magari, come dici tu, facendo forc e mono il problema si attenua, cmq io al momento credo di mantenere le sosp originali che valuto discreto essendo nuove e opter? per un buon ammo di sterzo
    ognuno a le sue opinioni io sulle mie non lo mai montato o sempre optato per le sospensioni

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      #17
      Secondo me in strada non serve ad una mazza ma in pista ? un must. Luca Scassa per esempio non lo usa nemmeno in pista ma Luca ? Luca...
      ...per utenti umani ? consigliabile dato che l'avantreno del millone sta pochissimo appoggiato sull'asfalto in apertura in uscita di curva quindi la possibilit? di beccare sbacchettatone ? elevata.
      Io sul 636 ho montato un WP ad azoto e va' benissimo ma a sentir in giro FG e Ohlins non vanno male...
      ...i prezzi 30euro piu', 30euro meno sono gli stessi....

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        #18
        secondo me natale l'ammo di sterzo ce l'ha nelle braccia....

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          #19
          Originally posted by MahOrI
          Secondo me in strada non serve ad una mazza ma in pista ? un must. Luca Scassa per esempio non lo usa nemmeno in pista ma Luca ? Luca...
          ...per utenti umani ? consigliabile dato che l'avantreno del millone sta pochissimo appoggiato sull'asfalto in apertura in uscita di curva quindi la possibilit? di beccare sbacchettatone ? elevata.
          Io sul 636 ho montato un WP ad azoto e va' benissimo ma a sentir in giro FG e Ohlins non vanno male...
          ...i prezzi 30euro piu', 30euro meno sono gli stessi....

          ma cosa dici utenti umani????????? credimi io non sono un maziano e la mia non sbacchetta soprattutto in pista io resto sempre con l'idea che con la moto assettata bene non serve

          poi non puoi paragonare fg e wp a un ohlins

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            #20
            Originally posted by TWO*stroka!
            secondo me natale l'ammo di sterzo ce l'ha nelle braccia....


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              #21
              io opto per un bel ammo di sterzo perch? ora le finanze concedono solo quello, certo se potessi fare mono e forcelle ohlins ...

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                #22
                Originally posted by natinitro


                ma cosa dici utenti umani????????? credimi io non sono un maziano e la mia non sbacchetta soprattutto in pista io resto sempre con l'idea che con la moto assettata bene non serve

                poi non puoi paragonare fg e wp a un ohlins
                Si, con un buon assetto probabilmente si allevia di molto il problema cmq se mi parli di kit forcelle e monoammortizzatori forse posso essere daccordo che Ohlins sia un po' piu' avanti rispetto a FG e WP ma per un ammortizzatore di sterzo non credo che la differenza tra le 3 marche sia abissale. Poi se li hai provati e hai notato differenza allora taccio.
                Cmq sia il reparto corse della Bottega della moto le KAwasaki le tiene tutte con sospensioni FG , non perche' piu' economiche ma perche' piu' performanti delle WP ed altre provate....
                ...dato che siamo in argomento mi viene una curiosit?, sai in Italia chi ha un centro sospensioni Ohlins (ben specializzato naturalmente) che segue piloti su kawasaki zx6rr in campionato nazionale o al max europeo?
                Mi piacerebbe vedere come scelgono i settings sui circuiti italiani loro e confrontarli con i settings di Gubellini (che avendo provato quelli per misano e magione sono impeccabili)...
                ..fatemi sapere!

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                  #23
                  Mi piacerebbe vedere come scelgono i settings sui circuiti italiani loro e confrontarli con i settings di Gubellini (che avendo provato quelli per misano e magione sono impeccabili)...
                  e secondo te te li danno????

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                    #24
                    Originally posted by favo
                    Mi piacerebbe vedere come scelgono i settings sui circuiti italiani loro e confrontarli con i settings di Gubellini (che avendo provato quelli per misano e magione sono impeccabili)...
                    e secondo te te li danno????
                    Se un tecnico ti fa il piacere di farti provare (dato che non sei pilota ne partecipi a campionati come me) un set up valido tu lo andresti a vociferare a mezza italia? Penso che lo ringrazieresti e lo proveresti per vedere come cambia il comportamento della tua moto. al limite lo fai provare ad un tuo amico, finita li. Non si parla di ambiente moto gp quindi gia se giri un po' nell'ambiente delle corse riesci ad avere informazioni senza problemi. Non ti daranno il numero preciso dei click dei registri di compressione e estensione ma ti daranno dritte importanti.

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                      #25
                      Io ho la moto originale di sosp (le ho solo un p? indurite) e sinceramente non sento il bisogno di montare un ammo di sterzo...la moto in accelerazione si alza, ma sempre in modo controllabile e mai brusco, nei curvoni non mi ha mai fatto brutti scherzi...? anche vero che sono andato solo a Misano che ? una pista abb scorrevole quindi magari in piste pi? lente pu? essere utile...
                      Molto importanti sono le gomme....con le Dunlop 208 gp la moto sbacchettava di brutto...con Sc o Rennsport ? un binario....

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                        #26
                        Concordo con ki ha detto ke non ne senta l'esigenza, da ke mondo ? mondo i problemi di sbacchettamento si risolvono lavorando sul mono e non aggiungendo peso

                        Ma vi pare possibile ke i tecnici KAWA non ci abbiano pensato, fanno la moto pi? forte del 2004 e si dimenticano di mettere un pezzo "fondamentale".... ma per favore..

                        Mettete a posto quel mono per il vostro peso e la vostra guida e vedrete ke gli sbakkettamenti saranno solo una paicevole sensazione di goduria totale....

                        Poi si pu? sempre aggiungere se proprio ne sentite il bisogno, ma con sospensioni in ordine vi divertite 100 volte di pi? e in totale sicurezza

                        Se poi vuoi un bel amm. di sterzo considera anche Hyperpro (sia quello passivo ke quello attivo)...
                        ciao

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                          #27
                          Originally posted by spider
                          Poi si pu? sempre aggiungere se proprio ne sentite il bisogno, ma con sospensioni in ordine vi divertite 100 volte di pi? e in totale sicurezza
                          Concordo pienamente

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                            #28
                            Originally posted by natinitro
                            io sulla mia 10 R non ne ho sento l'esigenza sar? che qli ho fatto subilo forcella e mono poi lo usata in pista e non mi ha dato nessun problema se condo m? serve solo essere apposto di sospensioni
                            ok...d'accordo che avere le sospensioni messe apposto ? la cosa migliore ma un ammortizzatore di sterzo wp costa 250euro...cambiare tutte le sospensioni un po' d+...x ovviare al galleggiamento in mancanza di altro credo possa andare benone l'ammortizzatore di sterzo...

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