Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radaggio ninjona 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

radaggio ninjona 2008

Ciao ragazzi, ho un amico che ha appena ordinato la moto in questione che dovrebbe arrivare questa settimana.
    siccome volevamo andare in pista i primi di novembre si chiedeva come fosse il rodaggio previsto in kawa e pare che sia assurdo tipo max 4000giri fino a 1000km e poi fino a 5000-6000 a 1600.
    premesso che i 4000giri verranno rispettati fino a 300km perch? poi almeno a 5000 la tira sicuro, a quanto sta di velocit? il contachilometri a 4000 e a 5000 giri?

• Font Size
    Secondo me un rodaggio fatto bene è utile...io l ho rispettato in pieno la regola che tu citi e ad oggi la mia zx10R 07 non consuma una goccia d olio ed ho fatto una marea di km....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Henry-GSX600r View Post
      Secondo me un rodaggio fatto bene ? utile...io l ho rispettato in pieno la regola che tu citi e ad oggi la mia zx10R 07 non consuma una goccia d olio ed ho fatto una marea di km....
      grazie per aver risposto.
      Comunque rispetto o meno del tagliando che non ? al momento l'importante anche perch? quello della kawasaki sa fin troppo di prudenziale, quello che voleva sapere il mio amico ? a quanto sta di km a 4000 e a 5000giri.

Comment

X
      Working...
      X