Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA ZX10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CENTRALINA ZX10R

nessuno di voi ha ancora cambiato la centralina?

• Font Size
    Re: CENTRALINA ZX10R

Originally posted by favo
    nessuno di voi ha ancora cambiato la centralina?
    tu si??

Comment

• Font Size
      ancora no, ma sono propenso e volevo avere un commento in merito

Comment

• Font Size
        Gisto perch? la motorella non spinge immagino
        o ? per girare con l'anteriore sollevato sempre e non rischiare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman
          Gisto perch? la motorella non spinge immagino
          o ? per girare con l'anteriore sollevato sempre e non rischiare?
          favo no limits!!!!

Comment

• Font Size
            non che manchi la potenza, ma per vedere se con diverse mappature ci si adatta piu in fretta alla guida

Comment

• Font Size
              non che manchi la potenza, ma per vedere se con diverse mappature ci si adatta piu in fretta alla guida
              e infatti credo l'unico motivo per spendere soldi su una centralina sulla tua moto sia per giocare un po' con l'erogazione.
              Con la pc3 la mia 636 cambia volto allucinantemente di mappatura in mappatura, si riesce a passare da una fluidit? progressiva a un'erogazione brusca e poco lineare ma efficace su piste veloci dato che efficace dai 7.000in su.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MahOrI
                Con la pc3 la mia 636 cambia volto allucinantemente di mappatura in mappatura, si riesce a passare da una fluidit? progressiva a un'erogazione brusca e poco lineare ma efficace su piste veloci dato che efficace dai 7.000in su.
                dai non dire cosi' che mi prende voglia di comprarla solo per giocarci...

Comment

• Font Size
                  Noi sul banco dynojet ne abbiamo provate di cotte e d crude e alla fine ne abbiamo salvate una ottima in strada e 3/4 diverse in base alle piste. miracoli della tecnologia. Non immagino cosa si potrebbe fare con una centralina SS!!!!

Comment

• Font Size
                    Noi sul banco dynojet ne abbiamo provate di cotte e d crude e alla fine ne abbiamo salvate una ottima in strada e 3/4 diverse in base alle piste. miracoli della tecnologia. Non immagino cosa si potrebbe fare con una centralina SS!!!!

Comment

• Font Size
                      QUINDI TU CONSIGLI UNA PCIII MI PARE?

Comment

• Font Size
                        QUINDI TU CONSIGLI UNA PCIII MI PARE?
                        Onestamente non saprei dirti quale sia il prodotto piu' valido, io ho provato la PC3USB perche ne avevamo prese alcune per il trofeo Kawasaki quindi essendo identica sia per Zx6RR sia per Zx6R una volta terminato il trofeo l'ho usata sulla 636! Sia a me che a Two*stroker tecnici del team di Skaluca ci avevano consigliato di provare le centraline SS in quanto piu' complete rispetto alla PC3R della Dynojet.
                        Io cmq mi sto trovando bene con questa quindi al momento non la cambio sicuro

Comment

• Font Size
                          Da possesore di ZX10R ti dico lascia perdere!!
                          A meno ke tu non voglia fare modifiche pi? estreme sia allo scarico ke al gruppo termico / iniezione non ne vale la pena.

Vedi sul 636 le cose sono diverse perch? la moto ? davvero sensibile alle modifiche, gi? solo cambiando il terminale. Ed effettivamente mappe diverse producono sul quel frullino risultati diversi (ti parlo da ex possessore)... Sul 1000one hai tanta di quella potenza ad ogni regime ke a meno di non volere partecipare alla SuperStock non credo ke tu abbia bisogno della PC....

Tieni conto ke sul 636 la grossa modifica ke fa la centralina ? quella di aumentare la percentuale di benzina a quei regimi dove la casa madre ha volutamente tenuto la carburazione magra per passare le omologazioni di inquinamento... infatti se guardi una mappa noti come dai 2000 ai 7000 giri la quantit? di benzina introdotta (se usi una PC) sia notevolmente superiore a quella della centralina di serie...

Sullo ZX10R hanno invece optato per la valvola allo scarico ke sembra riduca sia le emissioni ke la rumorosit? nell'aro di giri preposti per il controllo (sembra non ne sono sicuro al 100%)... ad ogni modo ripeto a meno ke tu non voglia fare gare tieniti pure i 400 Euri in tasca e compra un treno di gomme, ke di sicuro ti servono molto di pi?...

Dagli il Gas !... (fatto il richiamo ???)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spider
                            Vedi sul 636 le cose sono diverse perch? la moto ? davvero sensibile alle modifiche, gi? solo cambiando il terminale. Ed effettivamente mappe diverse producono sul quel frullino risultati diversi (ti parlo da ex possessore)... Tieni conto ke sul 636 la grossa modifica ke fa la centralina ? quella di aumentare la percentuale di benzina a quei regimi dove la casa madre ha volutamente tenuto la carburazione magra per passare le omologazioni di inquinamento... infatti se guardi una mappa noti come dai 2000 ai 7000 giri la quantit? di benzina introdotta (se usi una PC) sia notevolmente superiore a quella della centralina di serie...
                            mamma mia....mi fate venire una voglia di prendere la centralina!!!!

Comment

• Font Size
                              Favo non sai pi? che farci a quel demonietto....una museruola no???

Comment

X
                              Working...
                              X