nessuno di voi ha ancora cambiato la centralina?
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CENTRALINA ZX10R
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Originally posted by favonon che manchi la potenza, ma per vedere se con diverse mappature ci si adatta piu in fretta alla guida
Con la pc3 la mia 636 cambia volto allucinantemente di mappatura in mappatura, si riesce a passare da una fluidit? progressiva a un'erogazione brusca e poco lineare ma efficace su piste veloci dato che efficace dai 7.000in su.
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Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
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Originally posted by MahOrICon la pc3 la mia 636 cambia volto allucinantemente di mappatura in mappatura, si riesce a passare da una fluidit? progressiva a un'erogazione brusca e poco lineare ma efficace su piste veloci dato che efficace dai 7.000in su.
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Noi sul banco dynojet ne abbiamo provate di cotte e d crude e alla fine ne abbiamo salvate una ottima in strada e 3/4 diverse in base alle piste. miracoli della tecnologia. Non immagino cosa si potrebbe fare con una centralina SS!!!!
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Noi sul banco dynojet ne abbiamo provate di cotte e d crude e alla fine ne abbiamo salvate una ottima in strada e 3/4 diverse in base alle piste. miracoli della tecnologia. Non immagino cosa si potrebbe fare con una centralina SS!!!!
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Originally posted by favoQUINDI TU CONSIGLI UNA PCIII MI PARE?
Io cmq mi sto trovando bene con questa quindi al momento non la cambio sicuro
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Da possesore di ZX10R ti dico lascia perdere!!
A meno ke tu non voglia fare modifiche pi? estreme sia allo scarico ke al gruppo termico / iniezione non ne vale la pena.
Vedi sul 636 le cose sono diverse perch? la moto ? davvero sensibile alle modifiche, gi? solo cambiando il terminale. Ed effettivamente mappe diverse producono sul quel frullino risultati diversi (ti parlo da ex possessore)... Sul 1000one hai tanta di quella potenza ad ogni regime ke a meno di non volere partecipare alla SuperStock non credo ke tu abbia bisogno della PC....
Tieni conto ke sul 636 la grossa modifica ke fa la centralina ? quella di aumentare la percentuale di benzina a quei regimi dove la casa madre ha volutamente tenuto la carburazione magra per passare le omologazioni di inquinamento... infatti se guardi una mappa noti come dai 2000 ai 7000 giri la quantit? di benzina introdotta (se usi una PC) sia notevolmente superiore a quella della centralina di serie...
Sullo ZX10R hanno invece optato per la valvola allo scarico ke sembra riduca sia le emissioni ke la rumorosit? nell'aro di giri preposti per il controllo (sembra non ne sono sicuro al 100%)... ad ogni modo ripeto a meno ke tu non voglia fare gare tieniti pure i 400 Euri in tasca e compra un treno di gomme, ke di sicuro ti servono molto di pi?...
Dagli il Gas !... (fatto il richiamo ???)
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Originally posted by spiderVedi sul 636 le cose sono diverse perch? la moto ? davvero sensibile alle modifiche, gi? solo cambiando il terminale. Ed effettivamente mappe diverse producono sul quel frullino risultati diversi (ti parlo da ex possessore)... Tieni conto ke sul 636 la grossa modifica ke fa la centralina ? quella di aumentare la percentuale di benzina a quei regimi dove la casa madre ha volutamente tenuto la carburazione magra per passare le omologazioni di inquinamento... infatti se guardi una mappa noti come dai 2000 ai 7000 giri la quantit? di benzina introdotta (se usi una PC) sia notevolmente superiore a quella della centralina di serie...
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