Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domande su carene vtr per zx10 '06-'07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domande su carene vtr per zx10 '06-'07

Allora.... cercavo carene in vtr usate (stradali o con faretti omologati....), ma come al solito quando cerco qualcosa non lo trovo mai, e se non lo cercassi ce ne sarebbero a tonnellate..... solito c@lo!

Dunque le prender? nuove....

La moto la user? sia in strada che in pista (pista non molta.... o cmq secondo disponiblit? economica....), dunque volevo mettere o carene in vtr stradali o carene vtr pista ma con faretti omologati.....
    Pongo alcune domande a Voi Saggi:

* carene vtr pista con faretti omologati...sono ok per la strada o rompono i maroni ugualmente?

* vorrei mettere l'anteriore pista con faretti lenticolari e il codone stradale biposto.... dove prendere le carene? Vorrei una carena che monti bene senza scleri, possibilmente gi? forata..... consigli?

* faretti lenticolari omologati...... dove prenderli? E sopratutto esiste un qualcosa di specifico per montarli sulla carena dopo averla forata? O bisogna crearsi con la vetroresina il tutto?

* colorazione: premesso che la farei io ..... vorrei mantenere il serbatoio nero che ho di serie... ma vorrei tirar su anche del verde (Kawa ? verde per la miseria!! , qualcuno ha qualche idea sulle grafiche?

Scusate le molte/troppe domande, l'idea era quella di chiedere aiuto a Voi per evitare in futuro di rompervi i maroni aprendo cento post diversi ognuno con domande differenti.....
    Vero che mi date una mano a comporre le carene?

GRASSIE NE' !!!

• Font Size
    Anche io sono nella tua stessa barca, poi ho deciso per le stradali e devo ancora prenderle, ce ne sono diverse, cruciata e plastik bike sono le migliori, ma anche le + care, senno' a buon prezzo ci sono le :effebi design, l'unica cosa che mi fa incazzzare ? che il codone biposto non riesco a trovare nessuno che lo fa con i fori delle freccie

poi ci sono le fairing e quelle le trovi su ebay sono gi? verniciate e hanno molte repliche, e non sono care, credo che a conti fatti vengano sulle 450 euro.

per il discorso dei faretti come dici tu, non credo siano omologati o almeno bisognerebbe sentire qualcuno che li ha su

Comment

• Font Size
      Per i faretti ci sono diverse opinioni, io li avevo sul settemmezzo e non mi hanno mai fatto storie ma a qualcuno hanno rotto parecchio le scatole. Dipende molto da perchè ti fermano e quanto ti vogliono "bene". Non so' se esiste una legge o un articolo in proposito
      Last edited by fabio-v; 13-10-08, 15:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        Anche io sono nella tua stessa barca, poi ho deciso per le stradali e devo ancora prenderle, ce ne sono diverse, cruciata e plastik bike sono le migliori, ma anche le + care, senno' a buon prezzo ci sono le :effebi design, l'unica cosa che mi fa incazzzare ? che il codone biposto non riesco a trovare nessuno che lo fa con i fori delle freccie

poi ci sono le fairing e quelle le trovi su ebay sono gi? verniciate e hanno molte repliche, e non sono care, credo che a conti fatti vengano sulle 450 euro.

per il discorso dei faretti come dici tu, non credo siano omologati o almeno bisognerebbe sentire qualcuno che li ha su
        Le fairing su ebay le ho viste, non sono male anzi...... arrivano da hong kong.... 230 usd di spedizione, in totale tra costo + spedizione eventuale dazio e dogana siamo intorno ai 600 euro...... ne vale la pena? Qualcuno le ha viste dal vivo?
        Quella che non si trova il codone con i fori per le frecce integrate non la sapevo........ e perch?? Chi f? il codone stradale in vtr per zx10 '06-'07 deve per forza avere la predisposizione per le frecce.....

Comment

X
        Working...
        X