? si proprio come da titolo, la zx10r 2006/07 ? come se guidassi il mio ex 636 del 2005/06 ma con 50cv in piu', oggi mi sono fatto un futa raticosa, per poi arrivare fino a bivigliano, sono strafelice di questo mezzo, avevo paura di rimpiangere il 636, con il suo avantreno granitico e la sua ciclistica, oggi ho avuto ancora conferme che la 10r 2006 ? davvero la degna sostituta della mia ex, mi piace troppo, avantreno granitico dove la metto sta, non fa una grinza, svelta nei cambi di direzione( ahahahahah rido per quelli che dicevano che ? un camion..... si si, come no ) motore tanto ma tanto motoreeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! a sto punto devo solo testarla in pista, l'esame passi di montagna ? superato a pieni voti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
636 2005/06 con 50 cv in piu'
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postsui tornanti stretti come si comporta?
riesci a farli BENE in seconda o devi farli in prima?
Comment
-
la gente che dice quelle cose parla in quel modo perch? ? invidiosa magari avercela grande moto cmq a proposito dell ammortizzatore di sterzo montato finalmente va benissimo la moto non sbacchetta piu nelle aperture repentine
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postla gente che dice quelle cose parla in quel modo perch? ? invidiosa magari avercela grande moto cmq a proposito dell ammortizzatore di sterzo montato finalmente va benissimo la moto non sbacchetta piu nelle aperture repentine
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postseconda li fa da ***, esci a filo di gas, con la coppia che sta per entrare sugli 8000 giri, praticamente la guidi forte come il 636 usando le solite marce ma senza dare le manciate di gas
Comment
X
Comment