Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impianto frenante nuovo che vibra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    chiamato proprio ora in discacciati parlato con il sig. Mauro mi ha detto cio che mi ha detto Devis di spedirli a loro e li danno una piccola pulita a causa del residuo di pasticca rimasto sul disco cmq appena li smonto li spedisco a Devis se per lui non è un problema e cosi ce li porti te e le spieghi meglio ancora il problema essendo piu esperto di me
    Last edited by sixwac; 20-10-08, 07:31.

    Comment


    • Font Size
      #62
      vorrei smontare la ruota anteriore da solo se ho capito dovrei svitare le 2 coppie di bulloni esagonali posti sui piedini delle forcelle giusto? che chiave mi serve in mm?solo quello serve svitare o altre cose? grazie aiutatemi

      Comment


      • Font Size
        #63
        sulla mia ninja io smonto solo la coppia di dx che tengono il perno. quelle di sx le lascio strette cosi mi tengono il dado fermo.

        devi smontare le pinze poi la coppia di piedini e infine il perno!
        sempre se la tua ? uguale alla mia
        le misure tue non lo so, cercati il manuale di officina che c'? scritto tutto passo dopo passo e ti fa sempre comodo!

        Comment


        • Font Size
          #64
          ok ragazzi domani al massimo dopo domani mattina smonto la ruota e i dischi anteriori e li spedisco a Devis cosi te se puoi farmi questa cortesia li porti direttamente in Discacciati e ci parli meglio sempre se puoi ok ......

          Comment


          • Font Size
            #65
            smontati subito i dischi puliti e imballati se Devis mi da conferma li spedisco a lui cosi mi fa questo favore fammi sapere grazieeeeeeee

            Comment


            • Font Size
              #66
              spediti i dischi alla discacciati cmq quando ho smontato i dischi tra il mozzo della ruota e il disco stesso c erano tipo dei spessorini di un materiale diciamo plastico ma finissimo e puo darsi che proprio questi sono la causa delle vibrazioni poiche Devis mi ha detto che tra disco e ruota non ci deve essere ASSOLUTAMENTE niente

              vorrei postare le foto ma non so come si fa

              Comment


              • Font Size
                #67
                aspetta i dischi non toccano il mozzo ma vanno sul cerchio.
                io tra il cerchio e i dischi ho una specie di foglio fine fine tipo plastica.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  io non ho nulla tra i dischi ed il cerchio!!! sono fissati al cerchio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    bo io ho tutto originale.



                    questo ? l'esploso del manuale della mia.
                    il pezzo R ? tra disco e cerchio e lo marca come pezzo di ricambio e nulla piu.

                    penso che sia inutile cmq

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      OK come pezzo originale lo segna, ma con dichi after market NON SERVE.

                      meglio avere un piano perfetto tra disco e cerchio senza nulla tra di loro.

                      POI quando quella specie di "guarnizione" e' nuova sara anche perfettamente in piano ecc... quando viene riciclata e non e' piu' "perfetta" potrebbe essere solo qualcosa di intralcio al perfetto accopiamento tra i 2 piani (disco/cerchio)

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        si il pezzo che c era tra disco e cerchio ? proprio quello in figura raffigurato con la lettera R e discacciati dice che non ci deve essere assolutamente niente a contatto con i loro dischi

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          ragazzi dischi tornati indietro dalla discacciati ben imballati e con relativa lettera all interno con riportato su il tipo di lavorazione che ? stato effettuato mi sarei aspettato tutto in garanzia invece ho pagato 40euro ma non mi fotte spero solo che adeso vadano bene non vedo l ora di montarli

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            tienici aggiornati

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              novità?????????

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                i dischi li ho montati ma purtroppo il tempo non permette nella mia zona piove e fa freddo e non ho tempo di provarla appena posso vi aggiorno non vi preoccupate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X