Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema pinze Tokiko ZX10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto che non scorrono i pistoncini io proverei a cambiare (o almeno a controllare bene) gli o-ring della pinza! Le Tokiko (almeno quelle del mio cbr) hanno due anelli o-ring nelle sedi dei pistoncini....e spesso si accumula sporcizia.....fossi in te farei una bella visitina l?

Comment

• Font Size
      grazie x il consiglio ma il problema nn stava li cmq ho risolto

Comment

• Font Size
        Originally posted by gian78 View Post
        grazie x il consiglio ma il problema nn stava li cmq ho risolto
        Cio???????????? Dicci dicci... che ho anch'io la ninjona..............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dex View Post
          Cio???????????? Dicci dicci... che ho anch'io la ninjona..............
          Cambiate le pinze freno............

Comment

• Font Size
            dischi alth da 320mm flottanti e pinze r1 2006 (le pastiglie costano molto meno..) x ora niente perno ruota quello lo far? pi? avanti..

Comment

• Font Size
              dischi alth da 320mm flottanti e pinze r1 2006 (le pastiglie costano molto meno..) x ora niente perno ruota quello lo far? pi? avanti..
              Le Did ZCOO le pago 90 euro anzich? 120,sono fra le meglio se non le migliori
              Il perno serve cmq fidati,con 90 euro lo compri nuovo e lo fai modificare,se lo trovi usato con molto meno fai tutto!
              Se non lo monti cmq la forcella o meglio le boccole della stessa potrebbero danneggiarsi visto il gioco che ha il perno ruota nella boccola che stringe il piedino sx della forcella che tra l'altro ? di alluminio il che ? tutto dire......
              Ciao

Comment

• Font Size
                ..... oh mi fate venire dei dubbi.... io non ho mai usato sgrassatori specifici perch? nutrivo dei dubbi.......... fino a 1 e mezzo f?, dopo me ne hanno consigliato uno e lo spruzzo direttamente sui punti critici salvo fargli dei bei risciaqqui con acqua a go-go..... che dite sbaglio??? meglio che controlli qualcosa ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manuel_jps View Post
                  ..... oh mi fate venire dei dubbi.... io non ho mai usato sgrassatori specifici perch? nutrivo dei dubbi.......... fino a 1 e mezzo f?, dopo me ne hanno consigliato uno e lo spruzzo direttamente sui punti critici salvo fargli dei bei risciaqqui con acqua a go-go..... che dite sbaglio??? meglio che controlli qualcosa ??
                  se non noti difetti secondo me non devi controllare niente...
                  i prodotti basta lasciarli agire x poco e non lasciarli x ore..

Comment

• Font Size
                    se non noti difetti secondo me non devi controllare niente...
                    i prodotti basta lasciarli agire x poco e non lasciarli x ore..
                    Al massimo 2-3 minuti ..... io son sempre contrario a lavar troppo le moto comunque domani gli do un' occhiata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      Le Did ZCOO le pago 90 euro anzich? 120,sono fra le meglio se non le migliori
                      Il perno serve cmq fidati,con 90 euro lo compri nuovo e lo fai modificare,se lo trovi usato con molto meno fai tutto!
                      Se non lo monti cmq la forcella o meglio le boccole della stessa potrebbero danneggiarsi visto il gioco che ha il perno ruota nella boccola che stringe il piedino sx della forcella che tra l'altro ? di alluminio il che ? tutto dire......
                      Ciao
                      Sai mica se per la modifica al perno ruota va bene anche quello post dello zx6r del 2007?
                      l'ho trovato usato a 20e...

Comment

• Font Size
                        Gian, con le pinze dell'R1 hai risolto?? Come v? ora la frenata??? La leva ? ancora lunga??? Anche io vorrei cambiare pinze, ma vorrei essere sicuro che risolvano il problema...........

Grazie

Comment

• Font Size
                          il mio problema non era tanto la leva lunga ma il consumo anomalo delle pastiglie ora come frenata direi che ? migliorata grazie anche ai dischi x il consumo devo usarla un p?...
                          Ora mi sto occupando anche del perno ruota...

Comment

• Font Size
                            il mio problema non era tanto la leva lunga ma il consumo anomalo delle pastiglie ora come frenata direi che è migliorata grazie anche ai dischi x il consumo devo usarla un pò...
                            Ora mi sto occupando anche del perno ruota...
                            Per il perno"forcellone" ruota usa qello dello zx6 r mod. 05,quello della 07 non so se va bene
                            Ps hai avuto problemi per il montaggio delle pinze R1 su ZX 10 R 04,05,le boccole che sono nelle pinze le hai rimosse?

Ciao
                            Last edited by EMI R1; 23-10-08, 22:37.

Comment

• Font Size
                              Per gian 78:
                              Che modifiche hai fatto per montare le pinze freno della R1 06 su dischi da 320mm?
                              Hai eliminato le boccole dove passa la vite che le fissa al piedino della forcella che sono nelle pinze?
                              Le hai tagliate o solo sfilate?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMI R1 View Post
                                Per gian 78:
                                Che modifiche hai fatto per montare le pinze freno della R1 06 su dischi da 320mm?
                                Hai eliminato le boccole dove passa la vite che le fissa al piedino della forcella che sono nelle pinze?
                                Le hai tagliate o solo sfilate?
                                domanda interessante
                                magari visto che monta i 320 quando ha fatto fare i distanziali gli ha creato l'alloggio per le boccole

Comment

X
                                Working...
                                X